Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
CAVALCAVIA SETTEARINE_ carmelo romano assessore 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
non sto etichettando, è solo che sono stati visti molte volte fare cose del genere...

_________________
Immagine


martedì 19 febbraio 2008, ore 23:43
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
non sto etichettando, è solo che sono stati visti molte volte fare cose del genere...


Ammesso che siano stati dei ragazzi che vivono a scavone (perché dubito che ti riferivi al bronx newyorkese :wink: ) se tu dici che "saranno stati dei bronxiani" che bazzicano a macchitella, sembra che tu voglia dire che tutti quelli che vivono a scavone e soltanto loro fanno certe cose! Anche a disturbare i lavori del cavalcavia c'erano i bronxiani? anche quando rubano e bruciano le macchine sono bronxiani? anche quelli che chiedono il pizzo sono bronxiani? etc... etc... :evil:

Scusa il mio accoramento, ma certi discorsi proprio non li sopporto. "bronxiani che bazzicano a macchitella?????" vogliamo creare un ghetto?

Scusa veramente se mi son accanita, so che sei giovane, ma proprio per questo da te mi aspetto una maggiore apertura mentale :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 19 febbraio 2008, ore 23:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
non generalizziamo e non accusiamo nessuno.
purtroppo gli imbecilli sono da tutte le parti.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


mercoledì 20 febbraio 2008, ore 0:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
dionisio ha scritto:
non sto etichettando, è solo che sono stati visti molte volte fare cose del genere...


Ammesso che siano stati dei ragazzi che vivono a scavone (perché dubito che ti riferivi al bronx newyorkese :wink: ) se tu dici che "saranno stati dei bronxiani" che bazzicano a macchitella, sembra che tu voglia dire che tutti quelli che vivono a scavone e soltanto loro fanno certe cose! Anche a disturbare i lavori del cavalcavia c'erano i bronxiani? anche quando rubano e bruciano le macchine sono bronxiani? anche quelli che chiedono il pizzo sono bronxiani? etc... etc... :evil:

Scusa il mio accoramento, ma certi discorsi proprio non li sopporto. "bronxiani che bazzicano a macchitella?????" vogliamo creare un ghetto?

Scusa veramente se mi son accanita, so che sei giovane, ma proprio per questo da te mi aspetto una maggiore apertura mentale :wink:


quoto

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 20 febbraio 2008, ore 7:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Anche questa é inciviltà!!! Ma ti pare che ci sono dei lavori per la collettività e c'é gente che pretende di passare da lì???
Quoto sugnustuffu, ci vogliono i vigili, un presidio affinché i lavori procedano regolarmente (in una città "civile" questo non servirebbe :evil: )
Per elle: grazie del complimento :wink: ma per me é stato facile, abito lì vicino, i miei (e io quando sono a Gela) ci passano quotidianamente


Per aver detto la stessa cosa, in un altro topic mi sono beccata una valanga di insulti da un utente che si è sentito offeso nel suo orgoglio gelese :roll: :roll:
Non si deve mai generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio (mi riferisco al discorso dei "bronxiani"), ma è sacrosanto denunciare e parlare dei problemi della nostra città...è l'unico modo per smuovere le coscienze e combattere la mentalità sbagliata di molti nostri concittadini.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 20 febbraio 2008, ore 14:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
Anche questa é inciviltà!!! Ma ti pare che ci sono dei lavori per la collettività e c'é gente che pretende di passare da lì???
Quoto sugnustuffu, ci vogliono i vigili, un presidio affinché i lavori procedano regolarmente (in una città "civile" questo non servirebbe :evil: )
Per elle: grazie del complimento :wink: ma per me é stato facile, abito lì vicino, i miei (e io quando sono a Gela) ci passano quotidianamente


Per aver detto la stessa cosa, in un altro topic mi sono beccata una valanga di insulti da un utente che si è sentito offeso nel suo orgoglio gelese :roll: :roll:
Non si deve mai generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio (mi riferisco al discorso dei "bronxiani"), ma è sacrosanto denunciare e parlare dei problemi della nostra città...è l'unico modo per smuovere le coscienze e combattere la mentalità sbagliata di molti nostri concittadini.


Scusa dada non ho capito... :oops:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 20 febbraio 2008, ore 14:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
Anche questa é inciviltà!!! Ma ti pare che ci sono dei lavori per la collettività e c'é gente che pretende di passare da lì???
Quoto sugnustuffu, ci vogliono i vigili, un presidio affinché i lavori procedano regolarmente (in una città "civile" questo non servirebbe :evil: )
Per elle: grazie del complimento :wink: ma per me é stato facile, abito lì vicino, i miei (e io quando sono a Gela) ci passano quotidianamente


Per aver detto la stessa cosa, in un altro topic mi sono beccata una valanga di insulti da un utente che si è sentito offeso nel suo orgoglio gelese :roll: :roll:
Non si deve mai generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio (mi riferisco al discorso dei "bronxiani"), ma è sacrosanto denunciare e parlare dei problemi della nostra città...è l'unico modo per smuovere le coscienze e combattere la mentalità sbagliata di molti nostri concittadini.


Scusa dada non ho capito... :oops:


Tranquilla didi...quoto in toto il tuo discorso...ho evidenziato quella frase per dimostrare che non sono la sola a pensarla così...il resto penso (spero :? ) sia chiaro... :wink: :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 20 febbraio 2008, ore 14:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
dionisio ha scritto:
non sto etichettando, è solo che sono stati visti molte volte fare cose del genere...


Ammesso che siano stati dei ragazzi che vivono a scavone (perché dubito che ti riferivi al bronx newyorkese :wink: ) se tu dici che "saranno stati dei bronxiani" che bazzicano a macchitella, sembra che tu voglia dire che tutti quelli che vivono a scavone e soltanto loro fanno certe cose! Anche a disturbare i lavori del cavalcavia c'erano i bronxiani? anche quando rubano e bruciano le macchine sono bronxiani? anche quelli che chiedono il pizzo sono bronxiani? etc... etc... :evil:

Scusa il mio accoramento, ma certi discorsi proprio non li sopporto. "bronxiani che bazzicano a macchitella?????" vogliamo creare un ghetto?

Scusa veramente se mi son accanita, so che sei giovane, ma proprio per questo da te mi aspetto una maggiore apertura mentale :wink:

non ho detto questo, e non ho generalizzato ... ho specificato che sono dei ragazzini del bronx, solo questo. non posso dire il nome, ma credo che molti li conoscano ..

_________________
Immagine


mercoledì 20 febbraio 2008, ore 15:27
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
quale dei due hanno sfasciato ??
domani chiamo alla C.S.I e poi gli sfascio la testa io ....
comunque ma almeno dei controlli non li potrebbero mettere?
comunque forse ho già capito chi sono stati... saranno stati dei bronxiani che si divertono a distruggere le cose e da una settimana che bazzicano macchitella...

ho capito ... riformulo la frase perchè non sono stato molto chiaro

Cita:
a mio parere sono stati dei ragazzini del bronx (è un'apposizione) che in molti conosciamo, e che è da due settimane che stanno sempre a combinare guai a macchitella.


_________________
Immagine


mercoledì 20 febbraio 2008, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Dei vandali hanno sfasciato il parco giochi per bambini di Macchitella.
Paese civile? non ancora!


Se vi può consolare, queste cose purtroppo succedono pure qui :twisted: :twisted:


mercoledì 20 febbraio 2008, ore 15:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ho letto sul sito di canale 10 che venerdi mattina ci sarà una manifestazione degli abitanti di settefarine per i disagi procurati dalla chiusura del cavalcavia per manutenzionarlo. Siamo alla frutta.
Dopo anni di chiedere la messa in sicurezza del cavalcavia adesso che avviene ci si lamenta, perchè dobbiamo fare per un periodo di tempo un'altra strada. Ho già contattato gli organi preposti per rendere più sicuro l'ingresso dalla statale per catania verso Settefarine e ho avuto garanzie che avverrà già domani.
La cosa che mi fa più rabbia e che ad organizzare il tutto vi è il solito probabile candidato a qualche tornata elettorale pronto a farsi bello per poi scomparire nell'anonimato e ricomparire al momento opportuno.
Siamo una città dove non si crescerà mai lo dico con profondo rammarico perchè sono uno di quelli che pensa sempre positivo ma quando vedi che ogniuno pensa al propio interesse capisci che non ci può essere crescita civile culturale ed educativa.


mercoledì 20 febbraio 2008, ore 21:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
cesco ha scritto:
Ho letto sul sito di canale 10 che venerdi mattina ci sarà una manifestazione degli abitanti di settefarine per i disagi procurati dalla chiusura del cavalcavia per manutenzionarlo. Siamo alla frutta.
Dopo anni di chiedere la messa in sicurezza del cavalcavia adesso che avviene ci si lamenta, perchè dobbiamo fare per un periodo di tempo un'altra strada.


ODDIO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: .....solo da noi posono capitare ste cose :lol: :lol: :D :) :( :( :( :cry: :cry: :x :x :? :x :? :x :? :x :x :x :evil: :evil: :evil:

UNA RISATA CI SEPPELLIRA'

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 20 febbraio 2008, ore 22:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
cesco ha scritto:
Ho letto sul sito di canale 10 che venerdi mattina ci sarà una manifestazione degli abitanti di settefarine per i disagi procurati dalla chiusura del cavalcavia per manutenzionarlo. Siamo alla frutta.
Dopo anni di chiedere la messa in sicurezza del cavalcavia adesso che avviene ci si lamenta, perchè dobbiamo fare per un periodo di tempo un'altra strada.


ODDIO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: .....solo da noi posono capitare ste cose :lol: :lol: :D :) :( :( :( :cry: :cry: :x :x :? :x :? :x :? :x :x :x :evil: :evil: :evil:

UNA RISATA CI SEPPELLIRA'


E' davvero assurdo!!!!!!!!!! mi dissocio da quei gelesi!!!!!!!!!!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 20 febbraio 2008, ore 22:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
cesco ha scritto:
Ho letto sul sito di canale 10 che venerdi mattina ci sarà una manifestazione degli abitanti di settefarine per i disagi procurati dalla chiusura del cavalcavia per manutenzionarlo. Siamo alla frutta.
Dopo anni di chiedere la messa in sicurezza del cavalcavia adesso che avviene ci si lamenta, perchè dobbiamo fare per un periodo di tempo un'altra strada. Ho già contattato gli organi preposti per rendere più sicuro l'ingresso dalla statale per catania verso Settefarine e ho avuto garanzie che avverrà già domani.
La cosa che mi fa più rabbia e che ad organizzare il tutto vi è il solito probabile candidato a qualche tornata elettorale pronto a farsi bello per poi scomparire nell'anonimato e ricomparire al momento opportuno.
Siamo una città dove non si crescerà mai lo dico con profondo rammarico perchè sono uno di quelli che pensa sempre positivo ma quando vedi che ogniuno pensa al propio interesse capisci che non ci può essere crescita civile culturale ed educativa.

ma questa è pazzia !!!!
mi ricorda molto una puntata dei simpson, in cui si sono battuti con i cani e con i denti per avere spostato il museo del francobollo, e dove doveva sorgere il museo poi ci hanno fatto un cimitero e hanno fatto dinuovo una manifestazione per averlo levato ...
oh mio dio... cioè è da pazzi...
volgiono "à botte china e a mugghi 'nbriaca! "
ste cose possono succedere solo a gela...
io già sto continuando a pisciarmi dalle risate....
:D :D :D :D :D :D :D
a parte lo scherzo... è veramente da pazzi ...

_________________
Immagine


mercoledì 20 febbraio 2008, ore 23:30
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
gianiro ha scritto:
Dei vandali hanno sfasciato il parco giochi per bambini di Macchitella.
Paese civile? non ancora!


Se vi può consolare, queste cose purtroppo succedono pure qui :twisted: :twisted:


Non mi consola.
Quello è un prloblema solo dei triestini.
A me importa solo di Gela.


Io credo che l'inciviltà sia un problema che riguarda tutti indifferentemente dal luogo in
cui si vive.


mercoledì 20 febbraio 2008, ore 23:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron