Autore |
Messaggio |
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
CERCASI CHIHUAHA
Se qualcuno avesse un chihuahua da regalare....
Ca sugnu!!!
Grazie!!!
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
giovedì 26 marzo 2009, ore 16:21 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: CERCASI CHIHUAHA
Da regalare??? I chihuahua non costano meno di 1000 euro...non penso proprio che troverai qualcuno disposto a regalartelo.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 26 marzo 2009, ore 17:18 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
1000 euro per un surci di fogna???
se vai a settefarine in questo momento in mezzo alle paludi ne trovi quanti ne vuoi!!!!!!!!!!!!
giovedì 26 marzo 2009, ore 17:27 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Non sono la razza di cani che preferisco, ma non sono assolutamente dei surci anzi sono tenerissimi e affettuosi come tutti i cani....più piccoli sono e più costano!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 26 marzo 2009, ore 17:42 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
vabbè, tu di surci te ne intendi..............
giovedì 26 marzo 2009, ore 17:52 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Un criceto più che altro ...bello grosso però, circa sei kg
|
giovedì 26 marzo 2009, ore 17:56 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
io ho questo chiwawa se lo vuoi te lo regalo...è molto dolce
giovedì 26 marzo 2009, ore 18:04 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
marò che brutto
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 26 marzo 2009, ore 18:15 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
insomma é a tutti gli effetti un cane bonsai...
io preferisco i cani grandi, ma anzichè "comprare" un essere vivente, non sarebbe meglio adottarne uno? magari preso da un canile o da una cucciolata numerosa che deve essere divisa...?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 26 marzo 2009, ore 18:17 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
quoto
per strada ne vedo tra l'altro abbandonati tanti
e ultimamente anche schiacciati da auto e camion
ieri uno completamente maciullato
e stamattina due gattini appena uccisi
peccato che nn posso permettermi di averne in casa
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 26 marzo 2009, ore 18:21 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
c'è una ragazza che ha un barboncino, è piccolissimo ma è molto.. ma moooooooolto vispo..
|
giovedì 26 marzo 2009, ore 18:26 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 26 marzo 2009, ore 18:33 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Collegati nel sito della lipu o del wwf
Ci osno anche diverse associazioni che cercano di affidare cani sequestrati ai mercati dei cuccioli
dai na smappata su internet che trovi tutto quello che vuoi
Io ho avuto il mio Iro solo dopo una lunga ricerca ... era una vita che lo cercavo (Lupo-abruzzese)
La madre è stata uccisa per impadronirsi dei lupacchiotti e rivenderli nel mercato nero ... quando me l'hanno affidato era una palletta di pelo .. adesso è un bestione enorme
la cosa piu' assurda è che gli piace il mare
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
giovedì 26 marzo 2009, ore 18:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | Ippocrate ha scritto: Collegati nel sito della lipu o del wwf Ci osno anche diverse associazioni che cercano di affidare cani sequestrati ai mercati dei cuccioli dai na smappata su internet che trovi tutto quello che vuoi Io ho avuto il mio Iro solo dopo una lunga ricerca ... era una vita che lo cercavo (Lupo-abruzzese) La madre è stata uccisa per impadronirsi dei lupacchiotti e rivenderli nel mercato nero ... quando me l'hanno affidato era una palletta di pelo .. adesso è un bestione enorme la cosa piu' assurda è che gli piace il mare | | | | |
che bello che sarà ...metti una foto!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 26 marzo 2009, ore 18:36 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
si si, vogliamo la foto ! adoro quella razza, anche il lupo italiano e quello cecoslovacco
giovedì 26 marzo 2009, ore 18:54 |
|
|