Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
cerco ragazzo....
figo, abbronzato, palestrato, con la tartaruga, moro, occhi preferibilmente chiari ma anche scuri va bene lo stesso, sguardo sensuale, allegro, simpatico, di compagnia, divertente, dolce, premuroso, sensibile, coraggioso, che non si fa mettere i piedi in testa, leale, fedele, protettivo, amante e amico, passionale, elegante, di classe, amante degli animali (che molto spesso sono i suoi amici), sportivo, dinamico, comprensivo, gentile, disponibile, affettuoso, romantico.. si insomma un Principe Azzurro con il cavallo bianco e la carrozza..meglio se la carrozza ha tanti cavalli (Mercedes..BMW..anche l'Audi va bene)
P.S. tutti i ragazzi che si rispecchiano nelle caratteristiche sono pregati di scrivere!!! No perditempo!!!!!!
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
martedì 4 agosto 2009, ore 13:54 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Re: cerco ragazzo....
|
martedì 4 agosto 2009, ore 14:52 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 4 agosto 2009, ore 17:28 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
mi sa che sultano c'ha ragione... zitella io...
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
martedì 4 agosto 2009, ore 22:50 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
per una tartaruga?? avà dai me la compro sta ca**o di tartaruga!!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 4 agosto 2009, ore 23:52 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 5 agosto 2009, ore 10:29 |
|
|
Estasi
City Lover
|
mi hai tirato su il morale
|
mercoledì 5 agosto 2009, ore 13:38 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
mercoledì 5 agosto 2009, ore 17:15 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:24 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non ho la tartaruga, ce l'avevo ma è morta. Ho però più di un cavallo: ho la 2Cavalli....
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 7 agosto 2009, ore 17:04 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
martedì 11 agosto 2009, ore 14:23 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Scherzi? E' ormai un'auto d'epoca...cosa demolisco? Mica è una Fiat Uno,una Multipla o una Duna...quelle ce le vedrei benissimo sotto una pressa e godrei nel vederle schiacciare.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 11 agosto 2009, ore 15:36 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | Estasi ha scritto: figo, abbronzato, palestrato, con la tartaruga, moro, occhi preferibilmente chiari ma anche scuri va bene lo stesso, sguardo sensuale, allegro, simpatico, di compagnia, divertente, dolce, premuroso, sensibile, coraggioso, che non si fa mettere i piedi in testa, leale, fedele, protettivo, amante e amico, passionale, elegante, di classe, amante degli animali (che molto spesso sono i suoi amici), sportivo, dinamico, comprensivo, gentile, disponibile, affettuoso, romantico.. si insomma un Principe Azzurro con il cavallo bianco e la carrozza..meglio se la carrozza ha tanti cavalli (Mercedes..BMW..anche l'Audi va bene)
P.S. tutti i ragazzi che si rispecchiano nelle caratteristiche sono pregati di scrivere!!! No perditempo!!!!!! | | | | |
ti ho segnato le caratteristiche che ho... non faccio palestra, ma la mia taglia è una 42
venerdì 14 agosto 2009, ore 23:39 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | Estasi ha scritto: figo, abbronzato, palestrato, con la tartaruga, moro, occhi preferibilmente chiari ma anche scuri va bene lo stesso, sguardo sensuale, allegro, simpatico, di compagnia, divertente, dolce, premuroso, sensibile, coraggioso, che non si fa mettere i piedi in testa, leale, fedele, protettivo, amante e amico, passionale, elegante, di classe, amante degli animali (che molto spesso sono i suoi amici), sportivo, dinamico, comprensivo, gentile, disponibile, affettuoso, romantico.. si insomma un Principe Azzurro con il cavallo bianco e la carrozza..meglio se la carrozza ha tanti cavalli (Mercedes..BMW..anche l'Audi va bene)
P.S. tutti i ragazzi che si rispecchiano nelle caratteristiche sono pregati di scrivere!!! No perditempo!!!!!! | | | | |
ci sono ragazzi con tanti pregi, ti auguro di trovarlo con tutti i pregi che cerchi ma... tutti hanno almeno un difetto...........
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 15 agosto 2009, ore 18:50 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | dionisio ha scritto: | | | | Estasi ha scritto: figo, abbronzato, palestrato, con la tartaruga, moro, occhi preferibilmente chiari ma anche scuri va bene lo stesso, sguardo sensuale, allegro, simpatico, di compagnia, divertente, dolce, premuroso, sensibile, coraggioso, che non si fa mettere i piedi in testa, leale, fedele, protettivo, amante e amico, passionale, elegante, di classe, amante degli animali (che molto spesso sono i suoi amici), sportivo, dinamico, comprensivo, gentile, disponibile, affettuoso, romantico.. si insomma un Principe Azzurro con il cavallo bianco e la carrozza..meglio se la carrozza ha tanti cavalli (Mercedes..BMW..anche l'Audi va bene)
ti ho segnato le caratteristiche che ho... non faccio palestra, ma la mia taglia è una 42 | | | | |
unico particolare.........che sei minorenne
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 16 agosto 2009, ore 0:54 |
|
|