Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Che peccato! 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Grande Orazio Bravissimo , come al solito gli estremisti del Topic dimenticano la figura del Gelese Salvatore Aldisio che fu contro a questi movimenti separatisti che adesso nel 2009 fanno ridere , bah se Lombardo è un separatista viene da ridere eh eh :D


lunedì 2 febbraio 2009, ore 16:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
vabbe' ridicoli sono partitelli che per arruffare qualche votuccio di qua e di la' ...la cosa giusta da fare sarebbe lo statuto speciale SERIO no come ora che siamo speciali solo per avere i consiglieri chiamati onorevoli che si fott*no 20mila euro al mese ! e mutuo al 2%!!! e funerale pagato! ect! ect!

_________________
Immagine


lunedì 2 febbraio 2009, ore 16:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Un ultima notizia per chi crede nella Sicilia Libera!!!!!!
che il vice capogruppo dell'MPA Ars, Maria Anna Caronia, ha lasciato il partito e andrà al gruppo misto eh eh
ragazzi ci sono grandi manovre forse si vota di nuovo in Sicilia , sto MPA è già perso secondo me andrà tutto nel PDL :D

http://www.lasicilia.it/index.php?id=16 ... asiciliait


lunedì 2 febbraio 2009, ore 16:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
Ripeto..il topic lo ho aperto per ricordare un ragazzo che esprimeva liberamente le sue idee,
ringrazio roy e caravigghiaro per aver fatto diventare il topic un ring per stupidi slogan propagandistici.

Tornando in topic, sento molto più rispetto nei confronti di Giuseppe Gati che nei confronti di 5 o 60 milioni di democratici rinconglioniti,
(se volete controbbattere con le vostre minchiate aprite un'altro topic)

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


lunedì 2 febbraio 2009, ore 17:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Viva Caselli! Viva il pool antimafia!

Un ragazzo è morto fulminato mentre lavorava. Si chiamava Giuseppe Gatì. A lui ho dedicato il primo post dell'anno. Mi aveva colpito il suo grido disperato a favore del giudice Caselli e del pool antimafia nell'indifferenza e nell'ostilità di decine di persone. Giuseppe fu bloccato, identificato e trattenuto per ore in una stanza. E' stato riportato che la sua morte è dovuta a un incidente e che è stata aperta un'inchiesta. Il blog ne seguirà gli sviluppi.
Mentre scrivo ho in mente le parole della "Canzone del maggio" di Fabrizio De Andrè:
"E se credete ora - che tutto sia come prima - perché avete votato ancora - la sicurezza, la disciplina - convinti di allontanare - la paura di cambiare - verremo ancora alle vostre porte - e grideremo ancora più forte - per quanto voi vi crediate assolti - siete per sempre coinvolti...".
Ieri è stato inserito un commento dedicato a Giuseppe che riporto.

"Stamattina Giuseppe Gatì è morto.
Incredibile, vero? Noi l’abbiamo visto con i nostri occhi e ancora non ci crediamo.
Giuseppe è morto mentre lavorava: era andato a prendere il latte da un pastore ed è morto fulminato mentre apriva il rubinetto della vasca refrigerante del latte. E’ morto dentro una bettola di legno, sporca.
E’ morto un amico, una persona pulita, con sani principi. Chi ha avuto modo di conoscerlo sa che raro fiore fosse.
Voleva difendere la sua terra, non voleva abbandonarla, era rimasto a Campobello di Licata, un paesino nella provincia di Agrigento che offre poco e dal quale è facile scappare. Lavorava nel caseificio di suo padre, con le sue “signorine”, le sue capre girgentane, che portava al pascolo. Era un ragazzo ONESTO, con saldi principi volti alla legalità e alla giustizia. Aveva fatto di tutto per coinvolgere i dormienti giovani Campobellesi, affinchè si ribellassero contro questa società sporca e meschina.
Era troppo pulito per vivere in mezzo a questo fetore e a questo schifo.
Aveva urlato “VIVA CASELLI! VIVA IL POOL ANTIMAFIA!” era stato anche criticato per questo, ma aveva smosso queste acque putride e stagnanti che ci stanno soffocando.
Era un ragazzo dolcissimo, dava amore, desiderava amore.
Suo padre oggi ha detto, distrutto dal dolore, in lacrime: “Sono sempre stato orgoglioso di mio figlio, anche se a volte ho dovuto rimproverarlo, solo perchè mi preoccupavo per lui. Ma sono orgoglioso di lui per tutto quello che ha fatto.” Giuseppe questo lo sapeva.
Anche noi, Alessia, Alice e tutti i suoi amici siamo orgogliosi di lui. Non sappiamo come esprimere il nostro dolore. Ancora non riusciamo a crederci.
Vi lasciamo con le sue parole:
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."

_________________
Immagine


lunedì 2 febbraio 2009, ore 17:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
=D>

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


Ultima modifica di munnizza eseguita lunedì 2 febbraio 2009, ore 17:53, modificato 1 volta in totale.



lunedì 2 febbraio 2009, ore 17:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
munnizza ha scritto:
munnizza ha scritto:
Ripeto..il topic lo ho aperto per ricordare un ragazzo che esprimeva liberamente le sue idee,
ringrazio roy e caravigghiaro per aver fatto diventare il topic un ring per stupidi slogan propagandistici.

Tornando in topic, sento molto più rispetto per Giuseppe Gati che nei confronti di 5 o 60 milioni di democratici rinconglioniti,
(se volete controbbattere con le vostre minchiate aprite un'altro topic)


il mio ultimo topic parla del ragazzo

_________________
Immagine


lunedì 2 febbraio 2009, ore 17:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
munnizza ha scritto:
munnizza ha scritto:
Ripeto..il topic lo ho aperto per ricordare un ragazzo che esprimeva liberamente le sue idee,
ringrazio roy e caravigghiaro per aver fatto diventare il topic un ring per stupidi slogan propagandistici.

Tornando in topic, sento molto più rispetto per Giuseppe Gati che nei confronti di 5 o 60 milioni di democratici rinconglioniti,
(se volete controbbattere con le vostre minchiate aprite un'altro topic)


il mio ultimo topic parla del ragazzo


avevo fatto un errore nel modificare il messaggio precedente scusa ra , :oops:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


lunedì 2 febbraio 2009, ore 17:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Che peccato!
[quote="munnizza"]

Questo nostro fratello ieri mattina ci ha lasciati

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì[/quote]

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
VANNO VIA SEMPRE I MIGLIORI :cry: :cry: :cry: :cry:
veru è ..sulu l'erba tinta un mori mai.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 2 febbraio 2009, ore 21:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ma è il ragazzo che urlava contro sgarbi scomode verità???? :shock: :shock: :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 2 febbraio 2009, ore 21:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
ma è il ragazzo che urlava contro sgarbi scomode verità???? :shock: :shock: :?


si :cry: :cry: :cry:

_________________
Immagine


lunedì 2 febbraio 2009, ore 22:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
un ragazzo determinato e innamorato della sicilia .................................. Ciao Giuseppe

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


lunedì 2 febbraio 2009, ore 23:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
ma è il ragazzo che urlava contro sgarbi scomode verità???? :shock: :shock: :?


pare che qualcuno gli avesse detto, durante e dopo la contestazione a sgarbi, "te la faremo pagare".......... :? :? :?

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 3 febbraio 2009, ore 1:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
come al solito gli estremisti del Topic dimenticano la figura del Gelese Salvatore Aldisio che fu contro a questi movimenti separatisti che adesso nel 2009 fanno ridere , :D
tanto per iniziare non mi sento un estremista ...forse lo sei più tu e qualcun'altro e sinceramente a me non me ne frega niente ne di voi qualsiasi partito appartenente o simpatizzate ne ai partiti di indipendenza perchè alla fine si appoggiano sempre alle grandi coalizioni dimostrando di essere parassiti dello stesso e non figure indipendenti....

Io non sono estremista...io mi reputo un patriota di una patria che è stat distrutta.Io amo la mia terra per quello che era,splendore d'europa una deelleterre piu belle e piu ricche(documentati sul tasso di disoccupazione,il pil e del tasso di analfabetismo che prima di garibaldi.. ) e per quello che p adesso dopo piu di 100 ani d'italia......so benissimo che non si può parlare con i se ed i ma....ma un pensiero lo voglio dire: ci hanno sbranato per costruire il nord...a quest'ora non sarei rompermi il c*lo al nord per vivere!me ne stavo a casa mia...terra invidiata da tutti...ed è vedendo video e gesti di questo ragazzo che ti fanno ribollire il sangue...non tutti hanno il coraggio di gridare i sopprusi e le ingiustizie....con la questione meriodionale con la scusa di aiutarci ci stanno facendo morire di più mentre loro hanno sempre le ppancie piene


ora chiudiamola qua e rispettiamo il ragazzo
Immagine

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 3 febbraio 2009, ore 7:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
i funerali di Giuseppe si svolgeranno domani 04/02/2009
alle ore 15:00 presso la chiesa MADRE di Campobello Di Licata!

Ha condotto le sue battaglie investendo risorse ed energie fino al limite delle proprie possibilità dimostrando un valore ed una tenacia difficili da trovare.
" AVEVA GRIDATO: VIVA CASELLI... VIVA IL POOL ANTIMAFIA...!!!"
Di Giuseppe noi ricorderemo il coraggio, la fierezza e la forza delle sue idee”.


Immagine

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 3 febbraio 2009, ore 18:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron