Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Che tristezza!! 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Che tristezza!!
L'anno iscritta, e mi fa piacere...ma non andassero ad elemosinare al comune..li ci sono i soldi nostri..se sono in grado di gestire con i loro soldi vadano avanti..se no, si vive anche senza calcio..meglio impiegare 250 mila euro l'anno per fare teatri e cinema in questa città...!

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


venerdì 1 luglio 2011, ore 19:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Che tristezza!!
Bravo Irnerio,
un ritorno col botto!
=D>

A tutti fa piacere avere la squadra della propria città in una categoria dignitosa,
mi sembra però come la famosa frase "si privatizzano i profitti, si pubblicizzano i debiti".

I soldi del comune, come dici giustamente tu, sono anche miei e quindi se da un lato mi fa piacere avere la squadra salva, dall'altro non mi sento di spendere i soldi per le passioni, soprattutto se non ne ho tanti, ovvero dico di essere con l'acqua alla gola e mi lamento in continuazione con i tagli dei vari governi. E poi spendo i soldi per cose non necessarie?
Prima il dovere e poi il poacere.
Anche se capisco che, come facevno gli antichi romani nei momenti di crisi, occorre dare i diversivi al popolo per non farlo insorgere. Niente acqua nelle casa? Almeno facciamoli divertire.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


venerdì 1 luglio 2011, ore 19:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: Che tristezza!!
irnerio ha scritto:
L'anno iscritta, e mi fa piacere...ma non andassero ad elemosinare al comune..li ci sono i soldi nostri..se sono in grado di gestire con i loro soldi vadano avanti..se no, si vive anche senza calcio..meglio impiegare 250 mila euro l'anno per fare teatri e cinema in questa città...!

e strade sopratutto! :evil: :evil:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


sabato 2 luglio 2011, ore 21:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron