Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Ciao a tutti! sono nuova... 
Autore Messaggio
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 aprile 2008, ore 14:23
Messaggi: 59
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
serenaventisette ha scritto:
benvenuta puffettina, anche io sono una matricola (del forum) da pochi giorni, cmq è vero il forum è una distrazione troppo forte per chi studia, ti capisco
:lol: :bye:
ciao serena benvenuta a te!!! :lol: ma siii..poi per una come me che studia davanti al pc le e mail di avviso del forum sono una tragediaa..ahahahah :lol: perchè come si fa poi a non rispondere o a non lasciarsi trasportare dalle discussioni in atto...bah!!! :lol: cmq oggi è domenica..io non studio ahahah :lol: approfitto ora per dir una cosa: ..... FORZA ROMAAAAAAAAAA!!!LI VOGLIO VEDERE PIANGERE E ANDAR VIA CON LA CODA TRA LE GAMBE GLI INTERISTI!!! :P :P :P :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

_________________
ascoltate le canzoni di domenico morselli:
www.myspace.com/domenicomorselli


domenica 18 maggio 2008, ore 13:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
serenaventisette ha scritto:
benvenuta puffettina, anche io sono una matricola (del forum) da pochi giorni, cmq è vero il forum è una distrazione troppo forte per chi studia, ti capisco :lol: :bye:


Ogni scusa è buona :wink:


domenica 18 maggio 2008, ore 15:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggi: 299
Karma: 0 punti  
Messaggio 
puffettina ha scritto:
serenaventisette ha scritto:
benvenuta puffettina, anche io sono una matricola (del forum) da pochi giorni, cmq è vero il forum è una distrazione troppo forte per chi studia, ti capisco
:lol: :bye:
ciao serena benvenuta a te!!! :lol: ma siii..poi per una come me che studia davanti al pc le e mail di avviso del forum sono una tragediaa..ahahahah :lol: perchè come si fa poi a non rispondere o a non lasciarsi trasportare dalle discussioni in atto...bah!!! :lol: cmq oggi è domenica..io non studio ahahah :lol: approfitto ora per dir una cosa: ..... FORZA ROMAAAAAAAAAA!!!LI VOGLIO VEDERE PIANGERE E ANDAR VIA CON LA CODA TRA LE GAMBE GLI INTERISTI!!! :P :P :P :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:



mi dispiace per te per la roma :cry: ,cmq io non studio davanti al pc, ma è na cunsumazione lostesso, hai sempre un chiodo fisso, cmq oggi me la sono presa un po più comoda solo perchè è domenica, di solito ci sono la sera o dopo pranzo


domenica 18 maggio 2008, ore 19:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron