Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
ciao, anch'io sono qui! 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: giovedì 6 marzo 2008, ore 17:18
Messaggi: 22
Località: tra i Giovi ed il Turchino
Karma: 0 punti  
Messaggio 
l'ho sempre saputo che i giornalisti fanno uno sporco lavoro o un lavoro sporco.

Ringraziando Iddio non ho pregiudizi nei confronti della città di Gela ne di nessun'altra città italiana.
Se fosse, potrei avere dei pregiudizi nei confronti di singoli uomini ma mai nei cofronti di intere collettività.

Le frasi che ho sentito dire a Crocetta durante la tramissione di Lerner riguardavano la partecipazione delle donne alla vita politica del paese e una serie di altre posizioni che nulla avevano a che vedere con il discorso mafia in se per se.

A dire il vero mi ci sono trovata in uno sprazzo di pubblicità mentre facevo zapping.
Se mi chiedete a quale schieramento o partito politico appartiene neanche ve lo so dire; posso semmai immaginarlo.

Io ho sempre sostenuto, nonostante non provenga dalla Sicilia, ma da un'altra regione, quale la Puglia (non esente dalla piaga) che la mafia non è di destra, non è di sinistra, non è di centro, non ha colore, la mafia è un atteggiamento, un modo di pensare, un modo di credere.

Penso che uniti si possa combattere divisi no!


sabato 8 marzo 2008, ore 19:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
damalibe ha scritto:
gianiro ha scritto:
cummare tituzza ha scritto:
perchè mai dovrei pensare una cosa del genere.

Ci sono diversi modi di amministrare una città.

Non c'è solo un modo giusto e un modo da mafiosi.

Le priorità mie possono non essere le tue, le mie paure possono non essere le tue, il modo di vedere la vita e la gente può essere diversa dalla tua ma ciò non significa certamente che il mio modo è giusto e il tuo è sbagliato e ne tantomeno che io consideri te un mafioo.

P.S. Se così fosse mio marito non avrebbe nulla da invidiare al "Padrino"...più diversità di vedute di così!


Allora sarà un piacere discutere con te nei prossimi giorni.
Intanto dai un'okkiata qui:
http://debianers.org/forum/viewtopic.php?t=2358



Cummare, se partecipi al forum ti renderai conto che c'è tanta differenza tra quello che si dice in televisione e la quotidianità della città di Gela. :wink: :wink: :wink:


Un pò come quelli che per lavoro vengono a Gela terrorizzati ma poi non se ne vogliono andare più via!


Ci vuole altro a far terrorizzare la nostra carissima cummare, vi accorgerete che sa fare ironia e nello stesso tempo essere concreta praticamente adatta a questo forum. :-({|= :-({|= :-k #-o :-J :lol:

_________________
ogni uomo è se stesso


sabato 8 marzo 2008, ore 21:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron