Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
CIAOOOO!!!! 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Skylab ha scritto:
ryoga ha scritto:
benvenuto sul forum :D ora toglimi una curiosità:cosa c'entra giulian ross?lui mica giocava nella newteam, e quindi in quella foto nn c'azzecca nulla, o no? :roll:


hia ragione, mi sono confuso :roll: , il personaggio mancate è tom becker :!:
ora per par condcio diciamo pure come si kiama l'altro tizio nell'immagine e cioè Bruce Arper


10 anni di carcere pane ad acqua a chi sbaglia un personaggio dei cartoni giapponesi! stai attento sky ke cn ryoga nn si skerza su queste cose... 8)
cmq benvenuto laboratorio celeste

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 19 settembre 2007, ore 0:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Benvenuto !!

Io preferivo Mark Lenders e i gemelli Derrick


mercoledì 19 settembre 2007, ore 10:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Benvenuto.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 19 settembre 2007, ore 10:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29
Messaggi: 67
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Dai Sky proprio tu sti nomi nn puoi sbagliarmeli....eri fissato più di chiunque altro, e io ne so qualcosa :D

_________________
Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!


mercoledì 19 settembre 2007, ore 14:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
Benvenuto !!

Io preferivo Mark Lenders e i gemelli Derrick


mark lenders era straantipatico....i gemelli derrick...quelli della catapulta infernale :lol: :lol: :lol: miscia guai!! :lol: :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 19 settembre 2007, ore 18:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Skylab ha scritto:
ryoga ha scritto:
benvenuto sul forum :D ora toglimi una curiosità:cosa c'entra giulian ross?lui mica giocava nella newteam, e quindi in quella foto nn c'azzecca nulla, o no? :roll:


hia ragione, mi sono confuso :roll: , il personaggio mancate è tom becker :!:
ora per par condcio diciamo pure come si kiama l'altro tizio nell'immagine e cioè Bruce Arper


perfetto :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 19 settembre 2007, ore 18:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
A me sembrano tutti uguali... :shock:

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 19 settembre 2007, ore 20:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
A me sembrano tutti uguali... :shock:


certo.....su giapponesi. i giapponesi tutti si ssimigghinu :lol: :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


Ultima modifica di ryoga eseguita mercoledì 19 settembre 2007, ore 20:18, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 19 settembre 2007, ore 20:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29
Messaggi: 67
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ahahahah :lol: :lol:

_________________
Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!


mercoledì 19 settembre 2007, ore 20:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
Messaggi: 586
Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
A me sembrano tutti uguali... :shock:


certo.....su giapponesi. i giapponesi tutti si ssimigghinu :lol: :lol: :lol:


per nn parlare dei cinesi...sembrano fatti in serie :D meno male ke nn ci sono cartoni cinesi :lol:

_________________
Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm


mercoledì 19 settembre 2007, ore 21:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29
Messaggi: 67
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Cmq u megghiu era Ed Warner.
Era impossibile fargli un goal.
Per fargli goal, Tom e Holly hanno dovuto calciare il pallone contemporaneamente facendogli acquisire una traiettoria fuori dalla fisica (conosciuta).


Gianiro, c'era fissato Skylab, ma tuuu ke ricordi anche i dettagli :lol: :D

_________________
Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!


mercoledì 19 settembre 2007, ore 23:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Cmq u megghiu era Ed Warner.
Era impossibile fargli un goal.
Per fargli goal, Tom e Holly hanno dovuto calciare il pallone contemporaneamente facendogli acquisire una traiettoria fuori dalla fisica (conosciuta).


tutto in quel cartone era fuori della fisica conosciuta :lol: ....a partire dal campo da gioco interminabile.... :roll: secondo voi, quanti km si faceva holly prima di entrare in area? secondo me almeno 10 :roll: ..e si, perchè praticamente aveva il tempo di farsi passare davanti tutta la sua vita... 2 o 3 puntate..e ancora era arrivato a centrocampo :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 19 settembre 2007, ore 23:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Cmq u megghiu era Ed Warner.
Era impossibile fargli un goal.
Per fargli goal, Tom e Holly hanno dovuto calciare il pallone contemporaneamente facendogli acquisire una traiettoria fuori dalla fisica (conosciuta).


tutto in quel cartone era fuori della fisica conosciuta :lol: ....a partire dal campo da gioco interminabile.... :roll: secondo voi, quanti km si faceva holly prima di entrare in area? secondo me almeno 10 :roll: ..e si, perchè praticamente aveva il tempo di farsi passare davanti tutta la sua vita... 2 o 3 puntate..e ancora era arrivato a centrocampo :lol: :lol:



Ed Warner, il portiere a cui si vedeva solo un occhio!!!
Il mio dubbio è sempre stato questo: è piu' forte Ed Warner o Benji Price??
Mi spiego, la teoria dice Benji, co-protagonista della sigla e tutto il resto...ma nell'evoluzione della storia era sempre infortunato, pieno di problemi...sfigato,.....Ed partiva secondo ...ma poi si sparava paratone e giocava titolare anche in nazionale!!
Mark Lenders mi stava simpatico perchè rappresentava il ragazzaccio che era riuscito grazie al sudore...e poi una grinta unica...Holly era un 10, giocava di fino....Mark di potenza!!

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


giovedì 20 settembre 2007, ore 9:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
Messaggi: 586
Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Cmq u megghiu era Ed Warner.
Era impossibile fargli un goal.
Per fargli goal, Tom e Holly hanno dovuto calciare il pallone contemporaneamente facendogli acquisire una traiettoria fuori dalla fisica (conosciuta).


tutto in quel cartone era fuori della fisica conosciuta :lol: ....a partire dal campo da gioco interminabile.... :roll: secondo voi, quanti km si faceva holly prima di entrare in area? secondo me almeno 10 :roll: ..e si, perchè praticamente aveva il tempo di farsi passare davanti tutta la sua vita... 2 o 3 puntate..e ancora era arrivato a centrocampo :lol: :lol:


mi costringi così ad inserire questo pezzo ke penso oramai tutti conoscete perkè gira in rete da parecchio tempo:
Vi siete mai chiesti quanto fosse lungo il campo da calcio in Holly e Benji? A quanto pare qualcuno si... Allora: basta un po' di matematica: la distanza a cui una persona alta circa 1,70 m. vede l'orizzonte è di circa 4,53 Km. (anche se sappiamo che in Giappone la media è decisamente più bassa...). Tenuto conto che la traversa della porta compare quando Holly è più o meno a tre quarti di campo, esso risulta lungo circa 17,8 Km. ma ora la vera domanda è: a che velocità media corre Holly Harton, Mark Lenders o Julian Ross? (questo spiega però come mai sto povero malato di cuore non riesca mai a concludere una partita...). Vediamo di calcolarlo: supponendo che il campo venga percorso dai più in toto 4/5 volte a partita: 90 min (+ 5 REGOLARI di recupero)= 5700 sec. (tempo di gioco); 17,8 km= 17800 m. (dimensione campo) 17800 x 4,5 volte a partita=80100 m.(spazio percorso); 80100 / 5700=14,052 m/s(velocità);cioè 51km/h, percorrendo cioè i 100 m. in 7"e 109, circa 3 sec. meno del record del mondo sui 100 piani (e il campo di Holly e Benji si sa non essere in piano...). In realtà la domanda potrebbe essere un'altra: avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (sempre di 17,8 km.), buca la rete e sfonda il muro? La domanda è: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? E se sì: quanti altri kriptoniani sono scampati all’esplosione?Ma che schema usano per occupare tutto il campo? L'l-1-1-1-1-1-1-1-1-1? Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco? Spara un razzo in aria? L'arbitro gira per il campo in moto? Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Se un giocatore resta a terra non rischia di crcpare prima che qualcuno lo veda? A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori devono andare negli spogliatoi da soli? I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori? Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono? Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, anche il portiere è giunto davanti alla porta vuota, (dopo, stimiamo, un paio d'ore di corsa), la tira fuori cosa fa, si butta sotto la moto dell'arbitro? Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non farsi espellere, cosa fanno? Organizzano una squadra di ricerche? ...e poi...Da quanti anelli sono composte le tribune? Secondo voi quanto ci hanno messo a costruire quello stadio? 2 generazioni? E SE CI FOSSE LA NEBBIA? Ora si spiega come mai per giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora... Ma una nota positiva c'è: gli ultra non si menerebbero più... sono troppo lontani...


nonostante tutto ciò rimane il mio cartone preferito! 8)

_________________
Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm


giovedì 20 settembre 2007, ore 18:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Skylab ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Cmq u megghiu era Ed Warner.
Era impossibile fargli un goal.
Per fargli goal, Tom e Holly hanno dovuto calciare il pallone contemporaneamente facendogli acquisire una traiettoria fuori dalla fisica (conosciuta).


tutto in quel cartone era fuori della fisica conosciuta :lol: ....a partire dal campo da gioco interminabile.... :roll: secondo voi, quanti km si faceva holly prima di entrare in area? secondo me almeno 10 :roll: ..e si, perchè praticamente aveva il tempo di farsi passare davanti tutta la sua vita... 2 o 3 puntate..e ancora era arrivato a centrocampo :lol: :lol:


mi costringi così ad inserire questo pezzo ke penso oramai tutti conoscete perkè gira in rete da parecchio tempo:
Vi siete mai chiesti quanto fosse lungo il campo da calcio in Holly e Benji? A quanto pare qualcuno si... Allora: basta un po' di matematica: la distanza a cui una persona alta circa 1,70 m. vede l'orizzonte è di circa 4,53 Km. (anche se sappiamo che in Giappone la media è decisamente più bassa...). Tenuto conto che la traversa della porta compare quando Holly è più o meno a tre quarti di campo, esso risulta lungo circa 17,8 Km. ma ora la vera domanda è: a che velocità media corre Holly Harton, Mark Lenders o Julian Ross? (questo spiega però come mai sto povero malato di cuore non riesca mai a concludere una partita...). Vediamo di calcolarlo: supponendo che il campo venga percorso dai più in toto 4/5 volte a partita: 90 min (+ 5 REGOLARI di recupero)= 5700 sec. (tempo di gioco); 17,8 km= 17800 m. (dimensione campo) 17800 x 4,5 volte a partita=80100 m.(spazio percorso); 80100 / 5700=14,052 m/s(velocità);cioè 51km/h, percorrendo cioè i 100 m. in 7"e 109, circa 3 sec. meno del record del mondo sui 100 piani (e il campo di Holly e Benji si sa non essere in piano...). In realtà la domanda potrebbe essere un'altra: avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (sempre di 17,8 km.), buca la rete e sfonda il muro? La domanda è: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? E se sì: quanti altri kriptoniani sono scampati all’esplosione?Ma che schema usano per occupare tutto il campo? L'l-1-1-1-1-1-1-1-1-1? Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco? Spara un razzo in aria? L'arbitro gira per il campo in moto? Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Se un giocatore resta a terra non rischia di crcpare prima che qualcuno lo veda? A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori devono andare negli spogliatoi da soli? I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori? Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono? Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, anche il portiere è giunto davanti alla porta vuota, (dopo, stimiamo, un paio d'ore di corsa), la tira fuori cosa fa, si butta sotto la moto dell'arbitro? Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non farsi espellere, cosa fanno? Organizzano una squadra di ricerche? ...e poi...Da quanti anelli sono composte le tribune? Secondo voi quanto ci hanno messo a costruire quello stadio? 2 generazioni? E SE CI FOSSE LA NEBBIA? Ora si spiega come mai per giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora... Ma una nota positiva c'è: gli ultra non si menerebbero più... sono troppo lontani...


nonostante tutto ciò rimane il mio cartone preferito! 8)


=D> =D> =D> =D> :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 20 settembre 2007, ore 19:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron