| Autore | Messaggio | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| giovedì 20 settembre 2007, ore 18:22 |   | 

|  | 

| città City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29Messaggi:  6024Località:  Gela

| 
				  |  |  |  |  |  | gianiro ha scritto: Leggete questo post solo se siete forti di stomaco. Qualche anno fa all'Aurora (forse vecchia gestione) mi sono beccato un batterio per colpa di un mollusco.....ma non è questo il punto, potrebbe non essere stata  colpa loro.  DUrante la cena mi capitava di vedere i cuochi andare in bagno, ma neanche questo è un problema, è una cosa naturale ed uno spera solamente che poi si lavino le mani.   A fine serata mi reco in bagno e noto subito che si trovava difronte la cucina e le due porte erano aperte. Quindi dal bagno si vedeva la cucina e viceversa. Entro in bagno e noto: (ora vi faccio passare la fame) 2 blatte schiacciate ed una viva; pipì a terra in tutta l'area del bagno; cartaigienica sporca di quello che sappiamo noi (non cioccolata) nel cestino accanto al water; 2 assorbenti usati in bella mostra. A quel punto mi rifiuto di fare i miei bisogni e decido di tornare a sedermi. Però, dopo quello che avevo visto, il pensiero di tornare a tavola senza essermi lavato le mani dopo aver toccato, seppur col mignolo, la porta non mi lasciava tranquillo . Allora torno in bagno, aspetto che esce uno dei camerieri, entro e noto con fantastica, meravigliata, spaventosa, orribile sopresa che non c'era l'ACQUA! Il personale serviva a tavola e cucinava dopo essere stato in quel bagno senza potersi lavare le mani! |  |  |  |  |  | 
No..che schifo...mi è passata la fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!                  _________________

| 

| giovedì 20 settembre 2007, ore 20:26 |   | 

|  | 

| doremi Power user 
					Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 18:13Messaggi:  51Località:  Gela

| 
				 Eh si...sono davvero tante le cose che non funzionano a Gela....credo un po' tutte!
 ehehheheehheeh

Vivi, vola e vai!

| 

| sabato 22 settembre 2007, ore 20:03 |   | 

|  | 

| unrt<f<yu Biiiiiiiiiimbaaaa! ^_^ 
					Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 22:29Messaggi:  75Località:  Gela

| 
				 PKGDàùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù 

| 

| lunedì 24 settembre 2007, ore 11:08 |   | 

|  | 

| Speranza Super user 
					Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24Messaggi:  176

| 
				 Altra cosa che detesto nei miei compaesani: la convinzione che la cosa comune, essendo di tutti, và usata come più fa comodo!       Ieri mi sono accorta che l'ufficio postale di macchitella è stato usato per fare gli auguri di compleanno a uno dei tanti ragazzi che frequentano la zona, è stato messo uno striscione tra 2 pilastri di fronte all'ufficio e la scritta "buon compleanno" sui vetri del suddetto!  BRAVI  _________________
 La speranza è l'ultima a morire!!

| 

| lunedì 24 settembre 2007, ore 14:10 |   | 

|  | 

| Jack Sparrow City "pirate" Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23Messaggi:  8903Località:  Orlando, United States

| 

| 

| lunedì 24 settembre 2007, ore 15:52 |     | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05Messaggi:  7168Località:  TRIESTE

| 
				 Finchè fosse usata non ci sarebbe niente di male visto che si tratta della " cosa comune", ma il problema è che viene maltrattata, depredata, raziata e in qualche caso rubata ( vedasi cassonetti della spazzatura usati come serbatoi nelle campagne gelesi). Alcuni gelesi dovrebbero capire che "cosa comune" non vuol dire chi po fari chi ca**o vuoi con quel bene e quindi tu po purtari a casa.

| 

| lunedì 24 settembre 2007, ore 16:12 |   | 

|  | 

| Speranza Super user 
					Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24Messaggi:  176

| 
				 Il termine usata voleva intendere proprio quello, voleva essere ironico!   _________________
 La speranza è l'ultima a morire!!

| 

| martedì 25 settembre 2007, ore 15:34 |   | 

|  | 

| dada Global Moderator 
					Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12Messaggi:  7985

| 
				 Per la serie, fate l'amore con il sapore...    

| 

| martedì 25 settembre 2007, ore 16:09 |   | 

|  | 

| Sugnustuffu City Keys Owner! 
					Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38Messaggi:  1565

| 
				 Cara speranza devi sapere che il paesano, come lo chiami tu, intende che qualsiasi cosa l'amministrazione comunale fà , lo fa per il cittadino, e LUI si immedesima, nel senso che, se crocetta o chi per lui, ha fatto mettere le panchine di legno in piazza, quelle panchine sono per i gelesi. Allura u gilisi pensa " su pe gilisi ? e io chi sugnu? allura ma pozzu purtari ncampagna." Do you understand? Questo è il gelese di oggi o di tanti anni fa, o del futuro. I cassonetti unnavi unna piazzalli, se no si purtassi macari chissi. In che mondo viviamo._________________

Adesso posso volare alto 

| 

| martedì 25 settembre 2007, ore 16:54 |   | 

|  | 

| Enzo Leonardi Webmaster 
					Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20Messaggi:  3785Località:  Gela

| 
				 E qui sbagli. I cassonetti SE LI PORTANO. Ho visto cassonetti diventare "privati" all'interno di alcune campagne..._________________
 Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
 quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Facebook: Enzo Leonardi 
  Web: www.enzoleonardi.it 
  MSN: msn@enzoleonardi.it 
  E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it 
 ♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫  ♪
 -- Gary Jules, Mad World

| 

| martedì 25 settembre 2007, ore 17:12 |     | 

|  | 

| città City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29Messaggi:  6024Località:  Gela

| 
				 ma no dai.......nn ci credo Enzo!!!!!_________________

| 

| martedì 25 settembre 2007, ore 17:37 |   | 

|  | 

| hellokitty Super user 
					Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07Messaggi:  405Località:  gela

| 

| 

| martedì 25 settembre 2007, ore 20:53 |   | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05Messaggi:  7168Località:  TRIESTE

| 

| 

| mercoledì 26 settembre 2007, ore 10:01 |   | 

|  | 

| Sugnustuffu City Keys Owner! 
					Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38Messaggi:  1565

| 
				 Campagne? dai non drammatizziamo, sicuramente non c'era posto sulla strada e li hanno messi all'interno per far passare le auto!   scherzo , non c'è limite alla genialità del gelese, ha un inventiva...._________________

Adesso posso volare alto 

| 

| mercoledì 26 settembre 2007, ore 10:26 |   | 

|  |