Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Commenti dal tecnico sorbello 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 14:05
Messaggi: 7
Karma: 0 punti  
Messaggio Commenti dal tecnico sorbello
Ieri ho parlato col vosto mister .....e mlto amareggiato dell operato dell arbitro ..... per quello che quella femmina b......a ha fatto....................un consiglio stategli vicino................e una brava persona e da un po ke lo conosco ..ciao da gianluca !!!!!!!!!!!

_________________
ciao da gianluca tifoso di acireale un saluto a tutti i tifosi e a quelli che mi hanno ospitato nella partita col napoli ho ancora la sciarpa....che custodisco con cura.....spero di venire domenica ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


martedì 27 febbraio 2007, ore 14:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
.......quanti errori fanno gli arbitri....tanti....eppure nn mi è mai capitato di leggere un commento del tipo: .....quel maschio bastardo :? :? ....... mi sembri un tantino misogino.......correggimi se sbaglio 8)


martedì 27 febbraio 2007, ore 21:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
8) infatti.....datti una calmata...il calcio è un gioco....lasciatelo nella sua dimensione...
il fanatismo e l'esaltazione portano solo a fatti tragici, tipo quello in cui ha perso la vita un servitore dello stato....

ps: LIBERTA' DI PAROLA, FRATELLO.......LIBERTA' D'ESPRESSIONE.......ok??? 8)


mercoledì 28 febbraio 2007, ore 21:06
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 14:17
Messaggi: 5
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ma è possibile che per scrivere un vostro pensiero, dobbiate per forza decorarlo con parole poco consono? Dimenticavo il forum è uno strumento che ci da la possibilità di dire la nostra, e quando dico la NOSTRA, intendo che il pensiero di un utente non può corrispondere a quello di altri, ma nonn per questo non deve essere rispettato, anzi il bello è proprio questo, confrontare le idee di pensiero.
Saluti Giuseppe


giovedì 1 marzo 2007, ore 11:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
8) infatti.....datti una calmata...il calcio è un gioco....lasciatelo nella sua dimensione...
il fanatismo e l'esaltazione portano solo a fatti tragici, tipo quello in cui ha perso la vita un servitore dello stato....

ps: LIBERTA' DI PAROLA, FRATELLO.......LIBERTA' D'ESPRESSIONE.......ok??? 8)



Ok...ok!!!

Ora però a lavare i piatti! Non è mica la festa della donna! :lol:

Cmq penso che l'unico vero calcio ormai sia solo quello giocato fra amici. Non è possibile che quando si perde una partita o addirittura si retrocede, più che alla normale delusione sportiva ci si accanisca contro chissà cosa o chi. I fischi contro il presidente; il presidente che da le dimissioni e poi le ritira; il tecnico che minaccia di dimettersi....pensate a giocare e vincere.

quoto.
.....a parte la battuta sulla festa della donna......a proposito: che è sta festa della donna??? 8)


venerdì 2 marzo 2007, ore 18:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
8) infatti.....datti una calmata...il calcio è un gioco....lasciatelo nella sua dimensione...
il fanatismo e l'esaltazione portano solo a fatti tragici, tipo quello in cui ha perso la vita un servitore dello stato....

ps: LIBERTA' DI PAROLA, FRATELLO.......LIBERTA' D'ESPRESSIONE.......ok??? 8)



Ok...ok!!!

Ora però a lavare i piatti! Non è mica la festa della donna! :lol:

Cmq penso che l'unico vero calcio ormai sia solo quello giocato fra amici. Non è possibile che quando si perde una partita o addirittura si retrocede, più che alla normale delusione sportiva ci si accanisca contro chissà cosa o chi. I fischi contro il presidente; il presidente che da le dimissioni e poi le ritira; il tecnico che minaccia di dimettersi....pensate a giocare e vincere.

quoto.
.....a parte la battuta sulla festa della donna......a proposito: che è sta festa della donna??? 8)



La festa della donna è quella festa inventata da noi uomini per farvi sentire uguali a noi per un giorno!!! :D

Cmq, ti assicuro che nei forum sono molto più polemico che nella realtà. Non sò perchè, ma mi fa questo effetto.
Tu mi conosci e sai che sono un tipo tranquillo.
A proposito, non ti ho risposto su come facevo a sapere del tuo compleanno. Non è sicuramente per merito della mia memoria, ma bensì del mio storico diario del 5° anno (quello dei Guns n' Roses) dove annotavo di tutto. Annotavo anche i compleanni di coloro i quali tenevo a fare gli auguri. Tu eri una di questi. Non ho potuto farteli gli anni precedenti perchè ci siamo persi di vista. Solo quando ciccio mi ha detto che casualmente vi eravate incontrati su questo forum (che sconoscevo) ho preso subito la palla al balzo.
Quando torni a Gela, magari in concomitanza a Ciccio, vediamoci!

...infatti, nn ti ricordo x nulla polemico...anch'io ho conservato il diario del 5° anno(linus, xchè ancora nn conoscevo i guns 'n roses..li ho scoperti e amati dopo), ma nn so perchè... forse perchè in quela classe mi sono trovata davvero bene!! eravamo dei bravi ragazzi...se guardiamo i diciottenni di oggi, noi a confronto eravamo babbi....almeno io . si, mi piacerebbe rivedervi e farci 4 risate stile vecchi tempi....nn mi posso scordare mai quando alla fine degli esami,qnd siamo andati a vedere i voti, ciccio usciva dalla scuola ballando sulla sua vespa, e gridando: ho preso quanto a luigi botta!!!!!!!!..........mitic :D


venerdì 2 marzo 2007, ore 21:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27
Messaggi: 268
Karma: 2 punti  
Messaggio 
La festa della donna è ormai una festa istituzionale, per l'Europa, mentre spero che là dove ancora la donna è considerata poco più che un oggetto possa attecchire ed essere un giorno la voce della giusta rivendicazione.
Per adesso, anzi, per quest'anno, a noi è toccato un concentrato di errori arbitrali, (ance se devo dire che noi ci abbiamo messo del nostro), non mi ricordo di avere avuto 5 squalificati nella stessa giornata, ora è successo!
Quando giocavo nell'Olimpia, mi ricordo, dagli arbitri avevamo un trattamento particolare (per ordini impartiti, l'abbiamo saputo da un arbitro) e abbiamo imparato cos'è un fallo regolare.
Un arbitro di quel tempo (nostro carissimo amico) dopo una nostra veemente contestazione c'è lo ha spiegato (un fallo regolare è un un'azione di gioco scorretta che tu non puoi fare, a norma di regolamento, ma che agli altri permetto di fare).
Come avete notato oltre all'avatar mi sono dotato di un'altra immagine che vuol significare questo: Un cuore giallorosso trafitto (per la perdita....) che poggia su una base biancazzurra che si chiama Gelacalcio, (da quest'anno spero che questa base sia inscalfibile).
Immagine

_________________
Chi ha tempo non aspetti tempo


Ultima modifica di petisso eseguita sabato 31 marzo 2007, ore 4:58, modificato 1 volta in totale.



sabato 31 marzo 2007, ore 4:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron