Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Crocetta Presidente della Regione Sicilia 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
COME CAMMARATA E PEGGIO DI SCAPAGNINI...A BREVE!
Immagine

i cosi su dui:
1 o un ci viri vastià
2 o riavvolgi la lingua ca cca nisciunu è fessu!

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


giovedì 7 febbraio 2008, ore 12:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Non credo proprio... fidati di una che ha Cammarata come sindaco da 5 anni... Facciamo cambio se vuoi.


giovedì 7 febbraio 2008, ore 13:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
attrettantu! :twisted: :wink:

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


giovedì 7 febbraio 2008, ore 19:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio Sondaggio Repubblica Palermo
E' da pochissimo on-line il un nuovo sondaggio creato da Repubblica Palermo, l'edizione locale (sul web) del noto quotidiano. Anche da li è possibile esprimere la propria preferenza per Rosario o per altri papabili candidati (ovviamente sconsiglio la seconda ipotesi 8) ).
Questo è il link tramite il quale potete arrivare alla pagina :
http://palermo.repubblica.it/dettaglio/ ... li/1421296

Mi raccomando fatevi sentire! Anche se il sondaggio ha soltanto un valore simbolico, è importante partecipare e far vedere che ci siamo anche noi.

P.S.
Ieri a Catania è stato bellissimo. E' la prima volta nella mia vita che un politico non delude le mie aspettative, anzi riesce ad emozionarmi come non avrei immaginato. Grazie Rosario. Sei una persona eccezionale.


domenica 10 febbraio 2008, ore 19:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Avete seguito l'intervento di Rosario ieri sera su Sky tg24?


giovedì 14 febbraio 2008, ore 10:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Non posso permettemi Sky , :lol: preferisco che il sindaco stia a Gela a parlare dei problemi cittadini che andare in Tv, fuori città


giovedì 14 febbraio 2008, ore 10:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
frasca ha scritto:
Avete seguito l'intervento di Rosario ieri sera su Sky tg24?
si.e non mi è piaciuto proprio...ha avvolarato una mia tesi che ho tenuta repressa dentro di me per tanto tempo poichè pensavo fosse solo una mia impressione.....invece quella frase "vivo in una città orribile come gela" mi ha detto tutto.Che il signor crocetta si dimetta pure......sono stufo di essere preso in giro da gente simile.

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


giovedì 14 febbraio 2008, ore 13:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Secondo me può succedere in una situazione come quella di ieri, in cui hai poco tempo per rispondere alle domande e poco spazio in generale per esprimere le tue idee, di dire una parola sbagliata. Cosa che sicuramente non sarebbe successa in una situazione più serena. Valutate pure questo.


giovedì 14 febbraio 2008, ore 14:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 1 maggio 2006, ore 23:46
Messaggi: 53
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Secondo me ovunque vada,Saro farà sempre bene e farà anche il bene di Gela perchè è abbastanza palese che ne è innamorato.
Certo,a Gela ci vorrebbe qualcuno alla sua altezza per continuare l'opera iniziata e non è facile.

Chi vivrà vedra.

_________________
"una parola è poca cosa,incamminati,cercala..infine la troverai"


giovedì 14 febbraio 2008, ore 15:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
frasca ha scritto:
Secondo me può succedere in una situazione come quella di ieri, in cui hai poco tempo per rispondere alle domande e poco spazio in generale per esprimere le tue idee, di dire una parola sbagliata. Cosa che sicuramente non sarebbe successa in una situazione più serena. Valutate pure questo.
si ed è quello che voglio pensare ancora una volta...spero vivamente di sbagliarmi perchè da quando sono nato questo sindaco rispetto a tutti quelli che abbiamo avuto è l'unico degno di essere chiama "PRIMO CITTADINO" .

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


giovedì 14 febbraio 2008, ore 16:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Voi lo conoscete senz'altro meglio di me, quindi avete una panoramica piu' ampia. Io credo, da cio' che vedo e sento, che Rosario abbia ampiamente dimostrato il suo amore per Gela e trovo poco costruttivo appigliarsi ad una parola dato che i fatti dimostrano ben altro. Per fortuna siete persone intelligenti e l'avete dimostrato anche in questa occasione.


giovedì 14 febbraio 2008, ore 17:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
frasca ha scritto:
Voi lo conoscete senz'altro meglio di me, quindi avete una panoramica piu' ampia. Io credo, da cio' che vedo e sento, che Rosario abbia ampiamente dimostrato il suo amore per Gela e trovo poco costruttivo appigliarsi ad una parola dato che i fatti dimostrano ben altro. Per fortuna siete persone intelligenti e l'avete dimostrato anche in questa occasione.
dato che tu ne sai sicuramente piu' di me ti faccio una domanda : ma alla fine lo candidano alla regione o no?

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


giovedì 14 febbraio 2008, ore 17:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:20
Messaggi: 158
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Mi dispiace deluderti ma ne so quanto te.. Sono come voi in attesa di risvolti :roll:


giovedì 14 febbraio 2008, ore 17:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
I Comunisti vogliono Crocetta



PALERMO - Fermento nel centrosinistra per le prossime elezioni regionali. "Ancora una volta siamo costretti ad assistere a fughe in avanti da parte di chi ritiene di essere legittimato a decidere e a parlare per conto di altri", afferma il segretario regionale dei Comunisti Italiani, Salvatore Petrucci, commentando "l'ipotesi di una presunta candidatura unitaria di Rita Borsellino alla presidenza della Regione da parte di Rifondazione comunista, Pdci, Verdi e Sinistra democratica".

Petrucci ribadisce quindi che i Comunisti Italiani hanno già messo in campo e offerto al resto della coalizione la candidatura del sindaco di Gela, Rosario Crocetta sollecitando le primarie "perché a pronunciarsi sul candidato alla presidenza della Regione possano essere gli elettori del centrosinistra". "Adesso - conclude - attendiamo la risposta del Pd, ma intanto la candidatura di Crocetta resta a disposizione della coalizione. E sarebbe davvero un segnale di cambiamento e di riscatto per questa regione".

"Io sono uomo dell' unità. Se il centrosinistra tutto insieme mi chiedesse di mettere a disposizione, su un livello più alto, la mia politica come sindaco di Gela, direi obbedisco", ha detto, dal canto suo, il sindaco di Gela Rosario Crocetta (Pdci), che proprio oggi ha saputo di un piano della mafia per ucciderlo. "Io continuo la mia battaglia a Gela - aggiunge - Un'esperienza nuova per me e il comune che amminstro e che mi piace. Accetteri una proposta di candidatura solo se unitaria".

"È un momento delicatissimo e drammatico per la Sicilia. E se il Pd abbandonasse la mistica dell'autosufficienza che sta avvelenando l'alleanza chiederebbe a Rosario Crocetta la disponibilità a candidarsi come presidente della Regione", dice il capogruppo del Pdci in commissione Antimafia Orazio Licandro. "Noi riconosciamo l'autorevolezza della candidatura della senatrice Finocchiaro - aggiunge - ma, così come sta facendo la Cdl, ribadiamo la necessità urgente di primarie tra Rosario Crocetta e Anna Finocchiaro".

da La Sicilia del 08/02/2008 (capisci a mme!)

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


domenica 17 febbraio 2008, ore 18:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 1 maggio 2006, ore 23:46
Messaggi: 53
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Alla regione è quasi sicuramente candidata la Finocchiaro.
(per fortuna o purtroppo)

_________________
"una parola è poca cosa,incamminati,cercala..infine la troverai"


domenica 17 febbraio 2008, ore 18:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: