Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
CUFFARO RESTA...MASTELLA RIVALUTATO! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
non abbasserebbe poi troppo la percentuali delle ragazze di sinistra "fumate"? :twisted: :wink:

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


domenica 20 gennaio 2008, ore 14:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Jeps ha scritto:
non abbasserebbe poi troppo la percentuali delle ragazze di sinistra "fumate"? :twisted: :wink:


Questa è una tua congettura!
Tu non sai con quante ho fumato!

:D :lol: :D :lol: :D :lol: :-J :-({|= :-#

_________________
ogni uomo è se stesso


domenica 20 gennaio 2008, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
Ritornando a Cuffaro.
Tutti i giornali celebrano la sentenza quasi come una liberazione per Cuffaro ........... "sono felice, non ho mai favorito la mafia" e poi giudizi positivi di molti policiti che ribadiscono di essere contenti del fatto che Cuffaro non sia mafioso.
Analizzando la sentenza in effetti bisogna riconoscere che Cuffaro non è mafioso ma "semplicemente" DELINQUENTE.
Bella soddisfazione per noi siciliani !!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


Ultima modifica di francesco eseguita lunedì 21 gennaio 2008, ore 10:34, modificato 1 volta in totale.



domenica 20 gennaio 2008, ore 22:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
condivido in pieno che il problema di Cuffaro è legato a Casini ed alla riforma elettorale-

non con riferimento alla sentenza, che ho il dovere di pensare dettata dal diritto, ma certamente l'atteggiamento " tiepido" della PD , in particolare di quello Siciliano è legato a Casini, e poi come non pensare che il " CUFFARISMO" è diventato o è sempre stato il sistema clienterale di tanti,....quale opposizione al Governatore ? e, Laura, quanto accanimento per non farlo candidare .......e che grande impegno per la Borsellino....

ancora oggi.... che grandi parole di sdegno :oops: :oops: :oops:

vergogna :evil: :evil:


lunedì 21 gennaio 2008, ore 0:57
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
I GIOVANI DI ALLEANZA NAZIONALE CHIEDONO AI LORO ADULTI...COERENZA: SE SI SFIDUCIA BASSOLINO IN CAMPANIA PERCHE' INDAGATO, LO STESSO E DI PIU' SI DEVE FARE CON CHI E' CONDANNATO! BRAVI!!!
GRASSO, HA SOTTOLINEATO COME LA FORMA DEL GIUDIZIO NON MUTA IL CONTENUTO: CUFFARO HA FAVORITO LA MAFIA!
L'AGGRAVANTE SAREBBE SOLO UNA RIPETIZIONE CHE I GIUDICI HANNO RISPARMIATO PER EVITARE NUOVE AFFERMAZIONI DI INFLUENZE SULLA POLITICA! CUFFARO DEVE DIMETTERSI COME PROMESSO!
NOI POSSIAMO AIUTARLO: RIBADENDO CIO' E PROVOCANDO LE DIFFICOLTA', CONTADDIZIONI E RESISTENZE AL CONDANNATO DELLA SUA STESSA PARTE POLITICA:
IL 26 GENNAIO GRANDE MOBILITAZIONE A PALERMO PER URLARE "CUFFARO DIMETTITI!!!!!!!"

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


lunedì 21 gennaio 2008, ore 11:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, ore 20:13
Messaggi: 34
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ciao Laura,
io credo che dinanzi a fatti o sentenze, che in un modo o nell'altro mettono in crisi la fiducia dell'elettorato, non dovrebbero esserci fazioni, nè di destra nè di sinistra.
Chiunque creda nella possibilità di poter costruire e vivere in uno stato di onestà e di trasparenza, non dovrebbe far altro che indignarsi dinanzi alla faccia tosta di chi utilizza lo strumento della politica per il proprio tornaconto generale.
La politica è passione, ma è anche impegno e abnegazione, e prima ancora altruismo. Chi fa politica DEVE essere limpido. Non dovrebbero esserci scusanti legate all'appartenenza o al colore politico.
Mi riconosco in un'ideologia politica di destra e liberale: ciò non toglie tuttavia che autonomamente e coscientemente riconosca gli erori che vengono da quella parte politica.
Chi seriamente crede in una possibilità di miglioramento, che sia di destra o di sinistra, o di centro, ha il dovere di indignarsi dinanzi ad affermazioni che coinvolgono la nostra classe politica, la quale per antonomasia dovrebbe essere l'esempio più chiaro della sottomissione al popolo e della totale dedizione al bnessere generale!

_________________
"La pazienza troppo a lungo tollerata diventa furore"


lunedì 21 gennaio 2008, ore 12:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
D'ACCORDISSIMO, MERI! MAI AVUTO DUBBI A PROPOSITO: OBIETTIVI DI DESTRA E SINISTRA SPESSO SONO CONDIVISIBILI E PER QUELLO CHE MI RIGUARDA CONDIVISI...ALTRA COSA E' POI LA SCELTA DEGLI STRUMENTI!
COMUNQUE PENSO CHE PROPRIO PARTENDO DALLA PASSIONE IN POLITICA...CIO' CHE SI PUO' EVIDENZIARE DI QUANTO DETTO SU E' CHE L'ETICA, LA MORALE,...SONO INNANZITUTTO SENTITI COME BISOGNO INDEROGABILE DAI GIOVANI: SERVONO SEMPRE PIU' GIOVANI IN POLITICA COME NEL PIU' VASTO CAMPO DELL'IMPEGNO CIVILE, NON CREDI?!

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


lunedì 21 gennaio 2008, ore 13:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Bah tanto Cuffaro ex assessore regionale di centro sinistra non si dimette , visto che anche certi suoi amici stanno a Sinistra eh eh

http://www.archiviostampa.it/it/articol ... px?id=2579

Bah e poi diciamolo , ai politici restare in carica , gli piace adesso forse ci sarà un rimpasto all'Ars , e chi magari adesso lo accusa tra un pò lo liscerà , pur di avere qualche assesorato.
Io credo che non succederà niente come il caso Mastella tutto sarà insabbiato e dimenticato fra un pò, per la gloria di qualche giudice che apparso in televisione, eh eh


lunedì 21 gennaio 2008, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, ore 20:13
Messaggi: 34
Karma: 0 punti  
Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
COMUNQUE PENSO CHE PROPRIO PARTENDO DALLA PASSIONE IN POLITICA...CIO' CHE SI PUO' EVIDENZIARE DI QUANTO DETTO SU E' CHE L'ETICA, LA MORALE,...SONO INNANZITUTTO SENTITI COME BISOGNO INDEROGABILE DAI GIOVANI: SERVONO SEMPRE PIU' GIOVANI IN POLITICA COME NEL PIU' VASTO CAMPO DELL'IMPEGNO CIVILE, NON CREDI?!


Pienamente d'accordo! I giovani potrebbero dare un forte spinta al cambiamento, sempre che non vengano negativamente influenzati da chi, la politica l'ha sempre intesa come "strumento" e potere di decidere, alla faccia di chi l'ha votato.

I giovani "suntu sctufi" oggi, di sapere che quotidianamente, chi dovrebbe lavorare per loro e per il loro futuro, lavora solo per sè stesso...e allora meglio che facciamo noi...e i vecchi che stiano a casa...tanto abbiamo già ampiamente visto e conosciuto quello che sono in grado di fare! :( :twisted:

_________________
"La pazienza troppo a lungo tollerata diventa furore"


lunedì 21 gennaio 2008, ore 13:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, ore 20:13
Messaggi: 34
Karma: 0 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Bah e poi diciamolo , ai politici restare in carica , gli piace


Certo" A loro si! :twisted:
E' a noi che non va bene! :wink:

_________________
"La pazienza troppo a lungo tollerata diventa furore"


lunedì 21 gennaio 2008, ore 13:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Avere dei giovani candidati non ci metterà al riapro dalla mala politica. Noto con dispiacere che molti giovani che si avvicinano alle leve del comando si uniformano ben presto a quello che è l'andazzo generale, e mi chiedo se la caccia alla poltrona, anomalia tutta Italiana, non sia soltanto la ricerca di una sicurezza economica invece che l'interesse per la cosa pubblica.
Non sarà certo l'età anagrafica ad assicurare la buona gestione della res pubblica!


lunedì 21 gennaio 2008, ore 13:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, ore 20:13
Messaggi: 34
Karma: 0 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
Avere dei giovani candidati non ci metterà al riapro dalla mala politica. Noto con dispiacere che molti giovani che si avvicinano alle leve del comando si uniformano ben presto a quello che è l'andazzo generale, e mi chiedo se la caccia alla poltrona, anomalia tutta Italiana, non sia soltanto la ricerca di una sicurezza economica invece che l'interesse per la cosa pubblica.
Non sarà certo l'età anagrafica ad assicurare la buona gestione della res pubblica!


infatti ho scritto:
...sempre che non vengano negativamente influenzati...

:wink: :wink:

Comunque...mai disperare...senza lla speranza di cambiare saremmo persi! :wink:

_________________
"La pazienza troppo a lungo tollerata diventa furore"


lunedì 21 gennaio 2008, ore 14:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
News sulla situazione Mastella

http://www.gelanelmondo.it/forum/viewtopic.php?t=1992

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


lunedì 21 gennaio 2008, ore 20:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ORA SI CHE LA FANNO NUOVA LA GIUSTIZIA!
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI... QUELLI CON UN REDDITO INFERIORE A...
E UNA BASE CLIENTELARE DI...

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


lunedì 21 gennaio 2008, ore 20:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Comunque io sono il primo a credere che gli odi politici non servono a nulla e sono del tutto anticostruttivi.
Sappiamo anche per via degli "anni di piombo" che le rivalità politiche erano fumo degli occhi che i funzionari della Casta utilizzavano per gettare fumo negli occhi ai giovani idealisti politici, fumo negli occhi che assorbiva le energie costruttive e rivoluzionarie di giovani di Destra e di Sinistra che all'inizio si erano uniti per un unico ideale: abbattere il Sistema.

Ma la casta di allora è stata diabolicamente ingegnosa, ha ensato addirittura di inculcare un odio politico tale da farli uccidere a vicenda, in modo da togliersi automaticamente dai piedi tante persone scomode al sistema.


Scusate questa piccola parentesi OT dedicata agli anni di piombo. :roll:


Ritornando in tema, trovo estremamente vergognoso che in Italia, un Presidente della Regione accusato di collusione con la mafia, abbia la grandissima faccia tosta di rimanere ancora in carica.
Ma quel che mi fa più schifo è che dopo tutto questa bufera, si ritorni ad una squallida normalità, come se nulla fosse successo, e con ognuno che ritorna alla propria poltrona.

:evil:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 22 gennaio 2008, ore 14:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron