Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
DA COSENZA... 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: martedì 10 marzo 2009, ore 18:53
Messaggi: 21
Karma: 0 punti  
Messaggio DA COSENZA...
Come ogni gara, mi accingo a leggere i siti e i muri degli ospiti.

Vedo con piacere che siete molto ottimisti per domenica e questo è un altro vantaggio per noi.

Certamente le due vittorie (vittorietta di coppa italia con titolari e beretti... e se vogliamo vittoriuccia in campionato per chi ha visto la gara).

Naturalmente inutile dirvi che la CAPOLISTA nn ha tempo per guardarsi indietro... abbiamo altri sogni, un altra piazza e ben altre ambizioni...
ma certamente per il secondo posto e comunque per l altra promozione TIFIAMO FORTEMENTE GELA.

Domenica sarà molto dura per voi ma anche per noi, visto che chi viene al San Vito si barrica dietro... spero che il Gela giochi e faccia giocare
questo Cosenza che ha battuto tutti i record... vi ricordo che con i nuovi 4 acquisti, tra cui il vostro... la corazzata è diventata ancora più forte.

La prevendita tocca i 7000 si arriverà oltre 10.000 spero... e nn ditemi che avete calciatori "oggi" che hanno avuto questo onore e questa abitudine
ciò nn significa aver paura, può anche stimolare la cosa... ma ricordatevi il san vito e tra qualche anno ricordatevi questa email...

Noi abbiamo fame... siamo stati derubati della serie B... a favore della corrotta fiorentina di carraro e sappiate che i viola giocano in champions con il nostro numero di matricola fgci... loro promossi per meriti sportivi per saltano due categorie e a noi ci uccidono senza motivo, un mese fa l assoluzione di quella società. Da qui la rabbia dell ambiente e la voglia di riprenderci il maltolto... aspettando i viola al san vito.

Per il resto... domenica vinca il migliore (guardando i dati il Cosenza) o il + fortunato. Da noi si dice "U PALLUNI E RUTUNNU" tutto può accadere.

Ciao ragazzi.

NS 1914


martedì 10 marzo 2009, ore 19:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ciao. vinca il migliore.... 8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 10 marzo 2009, ore 19:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
solo per precisare che: nel calcio amico cosentino esistono vittorie e sconfitte...non vittoriucce e sconfittucce...non venire qua a drici noi rispetto a voi altra piazza altre ambizioni ...sei un po troppo convinto ...spero veramente che a salgano gela e catanzaro....se lo meriterebbero

_________________
Immagine


martedì 10 marzo 2009, ore 19:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: martedì 10 marzo 2009, ore 18:53
Messaggi: 21
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Razio... parlo per ragion veduta... non da tifosello da tastiera... se la vuoi mettere su questi toni... evito volentieri.

Non sono convinto... ma nel calcio oggi contano le piazze e conosco la mia piazza e chi la dirige... se il Gela è forte... nn posso che dire che Il Cosenza è MOSTRUOSO guardando la classifica... poi sia chiaro... tutto può accadere, nn sono mica ottuso... perdiamo le prossime 5 gare e voi sarete promossi... certo.

Non voglio sminuirvi, ma leggo i vostri gironali e il vs presidente... la vs piazza ha meno fame visto gli spettatori e i numeri... e senza soldi avanti non si va.

Noi semplicemente, rivogliamo SUBITO ciò che ci è stato tolto ingiustamente...

Non mi metto qui a dire noi siamo + forti e vinciamo... dico che noi abbiamo la forza e la rabbia per mirare verso altre realtà... e se nn accade domenica... accadrà la prossima...

Razio... ma davvero credi che il Cosenza e i suoi tifosi... cedano terreno a 8 giornate dalla fine... ne può cedere 2, 3... ma fuori casa giochiamo sempre in casa... e spesso la palla dentro, ce la buttiamo noi tifosi...

In bocca al lupo per il 2 posto... e per la promozione... e mi dispiace che vorresti una promozione accanto dei conigli...

ma poi ti capisco... perchè una volta la Juve era + odiata perchè la + forte...
oggi l inter è la più odiata perchè la + forte... insomma... odiaci pure...

per i gelesi DOC... vi aspettiamo in c1... meglio voi che i conigli.

ciao.


martedì 10 marzo 2009, ore 19:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: martedì 10 marzo 2009, ore 18:53
Messaggi: 21
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Vi faccio assaporare un pò l aria del manto erboso del san vito... e nn mi dite che negli ultimi anni avete visto di meglio...
e nn mi dite che NN MERITIAMO ALTRE REALTA'...

http://youtube.com/watch?v=C1JcOEKQ2Xc


martedì 10 marzo 2009, ore 19:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
guarda che veniamo da un fallimento, vatti a rivedere i video fino alla stagione 05/06..... quelli devi rivedere.... e se proprio sei curioso di capire di che pasta è fatta la nostra piazza vatti a rivedere il video dei playout gela-chieti, partita persa all'andata a chieti 3-0 e vinta in casa 3-0 grazie alla bolgia del presti che ha salvato la squadra dalla retrocessione, ha vinto 3 anni fa la c2 ,ha conquistato la salvezza nel campionato di c1 forse più difficile degli ultimi 10 anni e bloccato il napoli di reja in casa.....questo sempre perchè il presti era una bolgia, ma ritornerà ad esserlo.ogni cosa a suo tempo. Caro cosentino noi non siamo inferiori a nessuno, avete un pubblico numero soprattutto perchè avete avuto la fortuna di avere presidenti importanti che vi hanno fatto assaporare categorie importanti. ma sarei curioso di vedere tra un gela in B e un cosenza in B , quale sarebeb la differenza di spettatori.

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


martedì 10 marzo 2009, ore 19:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
capolista da quel ''tifoso da tastiera'' si capisce quanto sei bruffone...ok sietet da serie A...bravi complimenti siete fortissimi imbattibili....ma va caca ppi fauri!

_________________
Immagine


martedì 10 marzo 2009, ore 19:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: martedì 10 marzo 2009, ore 18:53
Messaggi: 21
Karma: 0 punti  
Messaggio 
GIURO CHE NN CONOSCO LA VS STORIA, VADO A VEDERE...


martedì 10 marzo 2009, ore 19:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: martedì 10 marzo 2009, ore 18:53
Messaggi: 21
Karma: 0 punti  
Messaggio 
"gela in B e un cosenza in B , quale sarebeb la differenza di spettatori."

a guardare lo stadio... direi noi 32.000 e voi...

ma stiamo scadendo... nn volevo provocare...
o forse per non farlo dovrei semplicemente evitare di colloquiare.

Mi raccomando nn fatevi fregare il secondo posto... e cmq razio... rilassati, non ne vale la pena incazzarsi per una partita di calcio.

Gela mi sta simpatica... non tentare di farmi cambiare opinione. nn ci riesci.

ciao e in bocca al lupo


martedì 10 marzo 2009, ore 19:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
voi 32000, quella è una questione di soldi e di politica. Gela conta 80.000 abitanti,come lo riempite voi lo stadio di 25.000 possiamo riempirlo anche noi.

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


martedì 10 marzo 2009, ore 19:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
caro cosentino se non vuoi litigare come dici tu non vai nel forum dei tuoi avversari a provocare dicendo ''noi siamo noi e voi non siete un ca**o''...non mio poare na bella cosa....poi continui dicendo ''tifoso da tastiera''...ma come ti permetti? bohhhhh vabbe'

_________________
Immagine


martedì 10 marzo 2009, ore 19:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
noto che sti cosentini ce l'hanno nel sangue sta cosa, si sentono i migliori. Che poi non capisco questa loro convinzione da dove deriva...boh

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


martedì 10 marzo 2009, ore 19:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: martedì 10 marzo 2009, ore 18:53
Messaggi: 21
Karma: 0 punti  
Messaggio 
certo forza gela... sono daccordo , ma pensi forse che a me dispiacerebbe vedervi promossi e vedere il vs stadio gremito e in serie B... o addirittura A...
mi farebbe molto piacere... ho detto noi 32.000 spettatori perchè è la capienza del san vito... ho visto il vs stadio e ho questi dati... stadio Gela 4.200 spett. / certo che se salite e vi rifate uno stadio degno di questo nome... con 80.000 abitanti... (noi area urbana cosenza-rende 180.000 chiudiamo a 32.000) voi riempite benissimo uno stadio di 15.000 posti, e ve lo auguro, davvero.


martedì 10 marzo 2009, ore 19:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: martedì 10 marzo 2009, ore 18:53
Messaggi: 21
Karma: 0 punti  
Messaggio 
razio... tu ti vu ncazza a forza... a prescindere... è inutile...

DIMMI TU DOVE TI HO OFFESO... oppure dove ho detto che siamo i migliori...

HO SOLO DETTO... che nel calcio di oggi... vale molto il bussiness... e noi ne abbiamo di +... valgono i numeri di spettatori... e noi fortunatamente nn ci lamentiamo... vale la fame della piazza... e la nostra è incazzata per il torto subito... che forse nn conoscete... radiati dalla serie B... per motivi oscuri mai ufficializzati per promuovere la fiorentina di carraro di 2 categorie per meriti sportivi!!!!!!!

Parlavo di rabbia, fame, ingiustizia... nn di superiorità...

per il resto... nn volevo sentirmi superiore a nessuno... nn lo faccio x cultura... parlaimo di calcio e di numeri...
se poi per essere ben visto devo dire che voi, come piazza meritate + di noi la promozione, ok, lo dico.


martedì 10 marzo 2009, ore 19:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
forza_Gela ha scritto:
noto che sti cosentini ce l'hanno nel sangue sta cosa, si sentono i migliori. Che poi non capisco questa loro convinzione da dove deriva...boh


duminica ci passa....... 8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 10 marzo 2009, ore 19:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: