Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Deliri dal web di poveri idioti 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Deliri dal web di poveri idioti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 7 maggio 2011, ore 22:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Deliri dal web di poveri idioti
anami ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non sei nessuno per ridere cosi'!

Mit besten Grüßen
Razio

_________________
Immagine


sabato 7 maggio 2011, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Deliri dal web di poveri idioti
ti sbaglio io sono Lei! 8)

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 8 maggio 2011, ore 0:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Deliri dal web di poveri idioti
Lei Lei? ç_ç

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 8 maggio 2011, ore 5:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Deliri dal web di poveri idioti
8)

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 8 maggio 2011, ore 23:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Deliri dal web di poveri idioti
Razio ha scritto:
anami ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non sei nessuno per ridere cosi'!

Mit besten Grüßen
Razio


Razio, non fare sempre ed ostinatamente la parte dell'ignorante aristotelico.

Best iaimannra
Gianiro

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


domenica 8 maggio 2011, ore 23:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Deliri dal web di poveri idioti
cmq ora che le rotture di badde se ne sono andate, ritorno in topic:

_________________
Immagine


martedì 10 maggio 2011, ore 22:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Deliri dal web di poveri idioti
dal sito delle minchiate per antonomasia, il blog di beppe grillo:

E questo è un monito per i vincitori della tornata elettorale. A parte il profilo di De Magistris; gli italiani hanno cancellato con un voto CONTRO anni di inciuci, puttane , ballerine , pupi e balle.... Di un vecchio rincoglonito miliardario e onnipotente . Difficile non vincere con questa banda di cazzoni .....con il nano, bossoli, la russa , carfagna .....verdini, cricche, cricchette, bat caverne, lussi, sottosegreterie a volontà, mercato degli irresponsabili .... Di fronte alla più grave crisi economica del dopoguerra un'accozzaglia di cretini si è autodistrutta. Sappiano i VINCITORI che hanno gareggiato con dei c******i mediatici .....la forza della pubblicità è a doppio taglio ....se espande qualcosa di buono è credibile, se è uno spande letame ha l'effetto opposto. Si ringraziano la SAnTANCHE'( imbavagliata e muta solo ora ), FERRARA, SGARBI e l'armata di allegri leccaculi dai lele mora, ai sallusti.....ai giordano, ai MINZOLINI.... decisivi nella sconfitta. I vincitori, a parte pochi casi, sono VECCHIA POLITICA .... vedremo se capiranno la lezione che ha dato il MoVimento 5 Stelle ....terza forza civica e politica del paese. Si sta vincendo una battaglia, NON LA GUERRA. Non tutti i partiti sono uguali, hanno vinto i meno peggio. Noi aspiriamo AL MEGLIO e abbiamo il diritto a pensare ad un futuro migliore al di fuori dei RECINTI DEI PARTITI." tinazzi ., Albano Laziale

_________________
Immagine


lunedì 30 maggio 2011, ore 21:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Deliri dal web di poveri idioti
Devo ammettere che ricevevo le newsletter del blog e che ormai da un bel annetto mi sono cancellato.
Era partito con buoni propositi, ma appena si è accorto di smuovere un bel pò di gente ha iniziato a sbagliare e di brutto!
Non condivido il fatto di dover per forza buttare fango su tutto e tutti.
Dell'articolo da te riportato, c'è però una cosa che condivido.. ovvero, il fatto che uno degli artefici della sconfitta di Berlusconi è Giuliano Balena Ferrara!! :lol: da quando è sceso in campo con la sua trasmissione di me*da, forse una parte di italiani si è resa conto di che sbaglio aveva fatto!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 31 maggio 2011, ore 17:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Deliri dal web di poveri idioti
mi fa piacere che la pensaimo allo stesso modo...grillo porta avanti inziative ottime come il nucleare parlamento pulito ect ect...ma il dire sono tutti uguali è insopportabile. vai a leggere oggi...butta fango su pisapia...perche'?

perche è avvocato di De benedetti (che poi perche' c'è l'abbia con d.b. è mistero, fa propio come quelli del giornale)...puuuu asinu! ma non solo anche su fassino vendola...menomale che c'è lui, l'unico degno...

_________________
Immagine


martedì 31 maggio 2011, ore 18:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Deliri dal web di poveri idioti
Non stupitevi, è il suo lavoro quello del provocatore.
Mi stupisco io quando sento in giro che Grillo fa politica e ha sempre ragione.
Io lo considero un bravo, bravissimo comico che mi fa impazzire da ridere, ma minchiatone ne spara assai!

Grillo stronca la sinistra: "Ha vinto Pisapippa". MA il web lo attacca
Martedí 31.05.2011 15:29
Si intitola "L'Italia di Pisapippa" l'articolo con cui Beppe Grillo commenta, dal suo blog, l'esito delle elezioni amministrative a cui è presentato anche il Movimento cinque stelle. "Ha vinto il Sistema - scrive Grillo -. Quello che ti fa scendere in piazza perché hai vinto tu, ma alla fine vince sempre lui. Che trasforma gli elettori in tifosi contenti che finalmente ha vinto la sinistra o alternativamente, ha vinto la destra. Qualcuno ha detto al Pdmenoelle che "E' facile vincere con i candidati degli altri". Già, ma chi sono gli altri?".
"Pisapia - attacca Grillo - avvocato di De Benedetti, tessera pdmenoelle numero UNO (che ha per l'ingegnere svizzero gli stessi effetti taumaturgici della mitica monetina di Zio Paperone), Fassino deputato a Roma e sindaco a Torino che vuole la militarizzazione della val di Susa, Vendola che costruisce inceneritori insieme alla Marcegaglia, destina 120 milioni di euro di denaro pubblico della Regione Puglia alla fondazione San Raffaele di Don Verzé, padre spirituale di Berlusconi e mantiene privata la gestione dell'acqua? Il Sistema ha liquidato Berlusconi e deve presentare nuove facce per non essere travolto. Se sono vecchie, le fa passare per nuove. Se sono nuove le fagocita con la tessera di partito e ruoli di rappresentanza".
"Se Pisapia - continua - fermerà almeno la costruzione mostruosa dell'Expo 2015 insieme a quella di City Life, chiuderà gli inceneritori, taglierà del 75% gli stipendi dei consiglieri comunali, mi ricrederò, pensate che lo farà? A leggere i giornali sembra che il MoVimento 5 Stelle sia stato cancellato dalla politica, spazzato via dal nuovo che avanza. Ha vinto il Pdmenoelle, lo stesso che ha garantito per 18 anni a Berlusconi "una vita che non è mai tardi", che ha permesso lo Scudo Fiscale, votato l'indulto, che non ha reso possibile l'accorpamento tra elezioni amministrative e referendum (bastava un solo voto, ma erano assenti 10 pdmenoellini, tra cui Fassino, e 2 Idv, pensate che sia un caso?), che ha regalato tre frequenze nazionali pubbliche a Berlusconi chiedendo in cambio solo l'uno per cento del fatturato, che non ha fatto la legge sul conflitto di interessi quando era al governo e neppure ha modificato la legge porcata di Calderoli".

MA IL WEB ATTACCA BEPPE GRILLO - Il popolo del Centrosinistra non ci sta. E alle critiche di Grillo esprime il suo dissenso. Le pagine di Facebook del comico e il suo blog sono presi d'assalto con commenti sarcastici, invettive e anche insulti. Dai post emerge la stanchezza di quelli che hanno votato per Pisapia e che non vogliono vedere un comico-politico che lo critichi prima che abbia fatto qualcosa. Molte persone attaccano la non-politica di Grillo e l'esigenza di essere sempre all'opposizione per poter sopravvivere. Anche la pagina di Facebook di Michele Dalai straripa di commenti. Ecco una selezione dei migliori post dal Web:

DA FACEBOOK:

"Caro beppe la politica da stadio l'hai inventata tu..."

"Prima mi stavi simpatico, ora quasi quasi comincio a boicottare il tuo movimento. Comincio da subito togliendo l'amicizia ai vari gruppi su FB del movimento 5 stelle. E visto che alla fine i voti li togli alla sinistra e non certo a berlusc...oni (uno che vota berlusconi non voterà mai per te), quindi sei un mio oppositore, quando verrai in piazza a gettare me*da su chi non la pensa come te io verrò a fischiarti. Un bel bagno di umiltà ti ci vuole proprio, ormai ad offese hai raggiunto lo psciconano. Da oggi, per me, sei uno psicocomico"

"Stai rosicando Beppe, eh? Speravi vincesse il solito candidato di sinistracentro così da fare il tuo solito post sul PDmenoelle? Facciamo così: noi governiamo Napoli e Milano, voi mettete le telecamerine in consiglio comunale."

"Grillo si è incaxxxato con De Magistris perchè dopo esser stato votato in europa con tanti voti anche del 5 stars, lo vedevi impegnato più in tv italiane che non nell'europarlamento. Che De Magistris parli di rifiuto 0 a Napoli è già una ..."

"Grillo, il contraddittorio negalo in tv ma non negarlo a chi ti scrive! Hai capito o no che la rete richiede l'intervento di chi scrive? Lo sai che la parola monologo è dei giornali?"

"Ti brucia non aver fatto vincere il cdx come hai fatto in Piemonte eh?"

"Sono un'immenso ignorantone,cerca di farmi capire perchè oltre a sbadilare quintali di me*da dentro la betoniera della politica,non spieghi a noi poveri stupidi maiali all'ingrasso come vorresti organizzarlo questo maledettissimo sistema"

"Io non do totalmente ragione a Grillo, ma vedremo cosa REALMENTE succederà con Pisapia come sindaco di Milano. Inutile dar aria alla bocca, meglio aspettare che qualcosa si concretizzi."

"Caro beppe la politica da stadio l'hai inventata tu" e ancora "Prima vediamo come si comporta Pisapia, poi giudicheremo"

DAL BLOG:

Caro Beppe,
penso proprio che questa volta tu ti stia sbagliando. Si può cercare di cambiare il sistema dall'esterno, fondando nuovi partiti (perchè il movimento a 5 stelle è questo) oppure dall'interno, portando esperienze nuove in vecchi partiti. Io, e altri con me, all'alba dei 40 anni, con la voglia di contribuire al miglioramento del nostro paese, ho deciso di farlo da un paio d'anni lavorando all'interno del PD: questo non fa di noi dei disonesti, nè degli incapaci. Sono solo due diversi modi di cercare di dare il proprio contributo al proprio paese. E a Pisapia penso proprio che occorra dar credito.
Grazie,
Carlo

Non è una politica intelligente attaccare le stesse persone che il blog ha sostenuto senza riserve in passato come De Magistris, Vendola e gentiluomini come Pisapia. Pisapia ha lottato in tutti questi anni per difendere i diritti civili, contro gli abusi delle forze dell'ordine, a favore della legalità e degli ultimi. Questo, ben prima che arrivasse un comico genovese rosicone e i suoi accoliti incapaci di un minimo di autonomia di giudizio. Il movimento 5 stelle rischia seriamente di diventare una setta al servizio di un santone, invece che una forza propulsiva di cambiamenti. E come le sette attacca tutti gli "altri" senza fare distinzioni. Io penso che Pisapia Vendola e De Magistris siano meglio di Berlusconi, Bossi e Ignazio La Russa. Peraltro, non c'è niente di più "berlusconiano", come comportamento politico, che seguire un leader carismatico senza mai metterlo in discussione, brillando di luce riflessa.
Tiziano

Ed io che prima ero del Movimento 5 stelle, ma come ho fatto. Avete ragione da oggi griderò a squarcia gola ” W FASSINO, W D’ALEMA, W VELTRONI, W BERVINOTTI (EX ALLEATO DEL PRIMO GOVERNO PRODI), W BASSOLINO, W ROSY BINDI, W MASTELLA (EX MINISTRO DEL GOVERNO PRODI), W TUTTI I CAXXI NEL SEDERE CHE ABBIAMO PRESO GRAZIE A VOI E TUTTI QUELLI COME VOI.p.s. Continuerò a copiare questo post fin quando i repressi, urlatori, tifosi da stadio, non saranno tornati nei loro ufficietti da sfigati.
Roberto

MICHELE DALAI - Tra i critici di Beppe Grillo c'è anche il noto editore Michele Dalai: anche sulla sua pagina Facebook si è scatenato il dibattito. Dalai scrive: "E' vero, basta facce vecchie. Basta vecchie facce. Servono comici nuovi, Grillo ci hai rotto i c******i tanto, tantissimo tempo fa". E altri rispondono: "Non se ne può più di Grillo, davvero, basta", "Davvero, ha rotto i c******i", "Ha rotto le palle, che vada a fare cabaret", "E' solo un mentecatto fallito...", "Ha fatto il suo tempo, ma ha esagerato..corrado guzzanti gli fa una pippa..."

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


martedì 31 maggio 2011, ore 19:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Deliri dal web di poveri idioti

_________________
Immagine


mercoledì 1 giugno 2011, ore 1:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Deliri dal web di poveri idioti
Un indovinello...

indovinate di chi sono queste dichiarazioni.

«I calabresi? Abituati al voto di scambio. Gli zingari? Entrano nei nostri sacri confini e sono un pericolo per i nostri anziani. La Levi Montalcini? Una vecchia pu**ana. Io condannato per omicidio colposo? Non ne parlerò mai più. La cura Di Bella? Sconfiggerà i tumori. L'Aids? Non esiste»

"Un computer pesa quindici chili, per farlo occorrono quindici tonnellate di materiali. Ogni sei mesi lo buttiamo nella spazzatura. E' la tecnologia più pesante che esista" poi aprira un blog ergendosi a paladino della rete.


Indizio: è di Genova

_________________
Immagine


domenica 30 ottobre 2011, ore 20:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron