| Autore | Messaggio | 

| didi79 Global Moderator 
					Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 
				   DICEMBREfinalmente é cominciato dicembre!!! per me é praticamente già Natale e mi paice tantissimo guardare le vetrine e le strade tutte illuminate!!   e l'anno prossimo festeggerò a casa mia (e di giga)    ovviamente ci vuole anche un meeting natalizio_________________
 C'é più tra zero e 1
 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 13:41 |     | 

|  | 

| Roberto Baggio Milan Keys Owner! 
					Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33Messaggi:  5815Località:  Gela

| 
				   Re: DICEMBRE_________________
 Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu!
      Questa è

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 15:41 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   Re: DICEMBREio scendo il 23.. comunque, qui a roma non sembra essere molto sentito .. c'erano più  decorazioni a gela !

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 15:42 |       | 

|  | 

| Roberto Baggio Milan Keys Owner! 
					Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33Messaggi:  5815Località:  Gela

| 
				   Re: DICEMBRERoma arrivo  _________________
 Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu!
      Questa è

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 15:44 |   | 

|  | 

| toni62 City Keys Owner! 
					Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00Messaggi:  1058Località:  Gela nel cuore e nei ricordi

| 
				   Re: DICEMBRESi e' arrivato il mese dei bilanci. Stavo per aprire anche io un topic sul tema ma per dire cosa tenere e cosa buttare via. Cosa vi aspettate dall'anno nuovo? Io aspetto che mi consegnino casa nuova      e scappare da dove abito adesso    Ovviamente al primo posto auguro sempre che ci sia la salute per me e i miei familiari.  _________________
 uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 16:24 |   | 

|  | 

| dada Global Moderator 
					Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12Messaggi:  7985

| 
				   Re: DICEMBREAnch'io aspetto (e spero) la stessa cosa!     Parlando di bilanci, il 2009 per me è stato un anno sereno e positivo, mi auguro che il 2010 lo sia altrettanto!   _________________
 Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
 -Eleanor Roosevelt

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 17:59 |   | 

|  | 

| Jack Sparrow City "pirate" Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23Messaggi:  8903Località:  Orlando, United States

| 
				   Re: DICEMBREFino a poco tempo amavo il natale, adesso anche a me mette una certa ansia. Forse è la paura del futuro, ma non so collegarla con il natale, qualcuno sa spiegarlo meglio (sempre se esista un collegamento tra l'ansia di quello che ci aspetta e il natale    ????)_________________

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 18:33 |     | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: DICEMBREdicembre è un mese bellissimo  _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 18:43 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   Re: DICEMBRE     farò cadere qualsiasi aereo in cui ti trovi deraragliare qualsiasi treno schiantare qualsiasi autobus affondare qualsiasi nava  ma tu a roma non ci metti piede !  _________________

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 18:49 |       | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				   Re: DICEMBREA me mette ansia Dicembre.Rigurado al mio bilancio sul 2009...è stato solo un anno di mer**.

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 20:04 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: DICEMBREe siti tri    ma va vuliti finiri o no? perchè vi mette tutta quest'ansia dicembre?     è un mese così "dolce"  _________________

io AMO la mia città

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 20:07 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 

| 
				   Re: DICEMBREa me non può far altro che piacere dicembre... le vacanzo.. oh le vacanze   _________________

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 20:08 |       | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				   Re: DICEMBREQuann'era criaturu. 1- Un anno se ne va e mis ento iù vecchio di un anno. 2-Il pensare a fare regali per Natale. 3- Le feste e il fare gli auguri a conoscenti e parenti che non vedi da anni._________________
 Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 20:09 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 

| 
				   Re: DICEMBREtutto qui? allora è semplice....tutte e tre le cose si possono benissimo evitare  _________________

io AMO la mia città

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 20:44 |   | 

|  | 

| francesco Global Moderator 
					Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37Messaggi:  3286Località:  Gela

| 
				   Re: DICEMBREfinalmente arrivano le mie vacanze sulla neve, giorno 20 si parte per il Trentino. _________________
 OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
 Un grande passato merita un grande futuro.

ribelle 2.0

| 

| martedì 1 dicembre 2009, ore 21:12 |     | 

|  |