Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Disperso nel fango 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Disperso nel fango
Brazo ha scritto:
didi79 ha scritto:
Brazo ha scritto:

Forse nei tempi e nelle modalità di ritrovamento.. comunque pace all'anima loro!

Piuttosto, vorrei capire una cosa.. a parte che giustamente trattandosi di una bambina, la cosa normalmente ha molto ma molto più risalto (infatti non voglio far paragoni tra i due casi), ma non vi è sembrato che se ne sia parlato fin troppo poco del nostro concittadino? Magari dipende dal fatto che la stampa che conta è solo al nord.. boh!



forse dipende anche dal fatto che nel caso di yara si tratta di omicidio


concordo, infatti ripeto che non voglio fare paragoni e dico, indipendentemente dalla risonanza del caso Yara, il caso del nostro concittadino (faccio fatica a ricordare il nome!) non mi sembra abbia avuto la risonanza che un caso del genere avrebbe avuto altrove o è solo una mia impressione?
Porca miseria, che ricerche sono state fatte?


Straquoto bra.
I giornalisti poi,sono diventati commercianti di sentimenti,si occupano del fatto di cronaca che può destare il maggior scalpore e camparci su per mesi.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 1 marzo 2011, ore 16:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Disperso nel fango
Secondo me sono due cose diverse.
Quello del nostro concittadino è stato un incidente, non c'è un mostro.
In quello di Yara, a parta la giovane età, è anche il fatto che è un episodio ancora misterioso e si è trattato di omicidio.
Poi hanno esagerato come sempre in questi casi con decine di trasmissioni dedicate.
Per il nostro concittadino è stato dato il giusto risalto.
Ho appreso la notizia dal tg1 in prima serata lo stesso giorno e lo stesso per il suo ritrovamento.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


martedì 1 marzo 2011, ore 18:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron