Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Ditemi cosa c'è di non vero 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Ditemi cosa c'è di non vero
Tra qualche giorno una sola persona avrà il controllo di sei televisioni nazionali. La settima rimarrà in franchising come è adesso. La Voce del Popolo (detto Testa d’Asfalto) sarà il futuro presidente del Consiglio. Per il cittadino non cambierà nulla. L’informazione era di regime prima e lo sarà anche dopo. In modo omogeneo però, senza porre imbarazzanti problemi di sottile, impercettibile confronto tra il servo doc Fede e il servo dop Riotta. Una sola voce, una moltitudine di orecchie. Una chitarra di Apicella a Porto Rotondo e cento giornalisti servi. Una luna a Marechiaro e la madunina a Milano. Montanelli e Biagi sotto una lapide. L’italiano è come un canarino in gabbia. La libertà gli fa paura. E’ abituato a non sapere la verità sulla morte di Borsellino. Sull’Italicus e su Piazza Fontana. Sul G8 di Genova e sugli inceneritori. Vuole credere con tutte le sue forze che il pluri presidente del Consiglio Andreotti sia prosciolto e non prescritto per mafia. L’italiano televisivo immagina un nuovo Parlamento fatto da brave persone. Non da condannati e rinviati a giudizio. Chi controlla l’informazione vince, chi la subisce perde. Un mondo virtuale diventa realtà, dei delinquenti diventano senatori e deputati. E’ tutto vero, è tutto falso. Chi grida di più, la vacca è sua. Il 25 aprile ci siamo liberati dal nazifascismo. 63 anni dopo possiamo liberarci dal fascismo dell’informazione. E’ più difficile di allora. Non ci sono più fucile contro fucile, bomba a mano contro carro armato. La lotta è tra le coscienze addormentate e la libertà di pensare, tra chi non vuole più volare e chi non può rinunciare al cielo. Il 25 aprile possiamo cambiare il Paese. Abbiamo il dovere di farlo per i nostri figli e per la nostra coscienza. La libertà di informazione non può fare sconti. Tre referendum per una libera informazione in un libero Stato: abolizione dell’ordine dei giornalisti di Mussolini, cancellazione del finanziamento pubblico di un miliardo di euro all’anno all’editoria, abolizione della legge Gasparri e al duopolio Partiti-Mediaset (tra poco Mediaset-Mediaset). In 400 città italiane si raccoglieranno le firme, in decine di città straniere si farà informazione sul controllo dei media in Italia. Musica, biciclette, festa e segni di pace.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 23 aprile 2008, ore 18:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Per quel che mi riguarda festeggio anche il 15 aprile, come il giorno della liberazione dai Comunisti dal Parlamento.
Questo è il mio pensiero!

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


mercoledì 23 aprile 2008, ore 21:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Mi pare che 2 anni fa nonostante tutto ha perso le elezioni.

Perchè questo discorso lo uscite solo quando perdete ed invece quando siete al governo non ne parlate completamente del conflitto di interessi?

Che pena!


Per il conflitto d'interessi, hai perfettamente ragione, infatti la penso esattamente come te!
Ma Forse, fai un pò di confusione...
Se non l'avessi capito, non mi frega niente dei politici che attualmente stanno all'opposizione, nè tantomeno del tuo amato Silvio.. ti sto solo dicendo che domani anche a Gela come in altre molte piazze d'Italia, saranno allestiti dei banchetti x la raccolta firme di ben 3 proposte di legge.. io sono + che convinto che queste tre proposte, siano nell'interesse comune di ogni cittadino Italiano, sia esso, di sx, di dx, di centro, di sopra o di sotto..
Qua si parla dei tuoi soldi che inutilmente vengono sprecati in modo da non garantire vera informazione, il problema non è Berlusconi, ma tutta la casta politica, noi abbiamo il dovere di far qualcosa, mettere una firma in questo caso, può essere già qualcosa..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 24 aprile 2008, ore 8:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Mi pare che 2 anni fa nonostante tutto ha perso le elezioni.

Perchè questo discorso lo uscite solo quando perdete ed invece quando siete al governo non ne parlate completamente del conflitto di interessi?

Che pena!


ti senti "SOLO CARNAZZA!"
ti senti nato in catene. sei nato in una prigione che non ha sbarre e che non ha muri, che non hanno odori. Una prigione, per la tua mente.
credi che "Governare è far credere"
tutto ciò che vedi è nero - qualsiasi cosa che si costruisce è sbagliato, se una cosa è gialla sarebbe stata meglio farla verde, non voti per il berlusca ma ti piace.
non riesco a comprenderti


giovedì 24 aprile 2008, ore 10:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
Per quel che mi riguarda festeggio anche il 15 aprile, come il giorno della liberazione dai Comunisti dal Parlamento.
Questo è il mio pensiero!



Ti quoto al 100% e aggiungo questa preghiera :haha: :haha: :haha:


Immagine

_________________
ogni uomo è se stesso


giovedì 24 aprile 2008, ore 23:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
Per quel che mi riguarda festeggio anche il 15 aprile, come il giorno della liberazione dai Comunisti dal Parlamento.
Questo è il mio pensiero!
Un cunfunnemmu a min**ia cco bummulu: il 25 Aprile si commemora la fine di una dittatura che, tra l'altro, ci ha portato in guerra....


giovedì 24 aprile 2008, ore 23:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
u 25 Aprile grande Festa

siamo diventati sudditi dill' americani

perche la chiamiamo festa della liberazione?

P.s. un sugnu ne comunista e mancu fascista
Immagine
:roll:


venerdì 25 aprile 2008, ore 13:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron