Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
DOMANDE al PRESIDENTE TUCCIO......... 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)

Data iscrizione: domenica 1 febbraio 2009, ore 20:48
Messaggi: 2
Karma: 0 punti  
Messaggio DOMANDE al PRESIDENTE TUCCIO.........
Presidente...
Premettendo che noi tifosi staremo sempre vicini a lei e alla squadra e che nessuno è disfattista o rema contro...Vorrei farle alcune domande....
1)Si rende conto che avendo fatto una sontuosa campagna acquisti e avendo rinforzato ulteriormente la rosa a Gennaio,esprimiamo un calcio mediocre privo di schemi o altro ma basato principalmente su lanci lunghi??
2)Amando come noi questa squadra e avendo visto tante partite,ha mai giocato il Gela in 10 anni di serie C cosi male come quest'anno?
3)Si rende conto che sia in casa che fuori vinciamo sempre con la zampata di qualcuno dei nostri,visto che sono giocatori esperti e di categoria superiore,ma mai schiacciando l'avversario?Quali altri giocatori vuole l'allenatore per costruire un pò di gioco........
4)è possibile in metà campionato non essere riuscito mai a dominare l'avversario in casa?
5)Il fattaccio di ieri è normale per una squadra che deve vincere il campionato...??e se non è lo spogliatoio a remare contro non pensa che sia il frutto di tanto nervosismo per la mancanza di gioco e schemi??
6)Sesta e ultima domanda.... bisogna ripetere gli errori del passato per capire che quando le cose non vanno si deve cambiare qualcosa prima che sia troppo tardi...??

Il Gela vinceva e tutti si chiedevano,primi tra tutti i troppi giornalisti di parte,perchè la gente non è contenta della squadra se la squadra vince sempre e non è stata mai sconfitta??????