Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
DOMANDE al PRESIDENTE TUCCIO......... 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)

Data iscrizione: domenica 1 febbraio 2009, ore 20:48
Messaggi: 2
Karma: 0 punti  
Messaggio DOMANDE al PRESIDENTE TUCCIO.........
Presidente...
Premettendo che noi tifosi staremo sempre vicini a lei e alla squadra e che nessuno è disfattista o rema contro...Vorrei farle alcune domande....
1)Si rende conto che avendo fatto una sontuosa campagna acquisti e avendo rinforzato ulteriormente la rosa a Gennaio,esprimiamo un calcio mediocre privo di schemi o altro ma basato principalmente su lanci lunghi??
2)Amando come noi questa squadra e avendo visto tante partite,ha mai giocato il Gela in 10 anni di serie C cosi male come quest'anno?
3)Si rende conto che sia in casa che fuori vinciamo sempre con la zampata di qualcuno dei nostri,visto che sono giocatori esperti e di categoria superiore,ma mai schiacciando l'avversario?Quali altri giocatori vuole l'allenatore per costruire un pò di gioco........
4)è possibile in metà campionato non essere riuscito mai a dominare l'avversario in casa?
5)Il fattaccio di ieri è normale per una squadra che deve vincere il campionato...??e se non è lo spogliatoio a remare contro non pensa che sia il frutto di tanto nervosismo per la mancanza di gioco e schemi??
6)Sesta e ultima domanda.... bisogna ripetere gli errori del passato per capire che quando le cose non vanno si deve cambiare qualcosa prima che sia troppo tardi...??

Il Gela vinceva e tutti si chiedevano,primi tra tutti i troppi giornalisti di parte,perchè la gente non è contenta della squadra se la squadra vince sempre e non è stata mai sconfitta??????
RISPOSTA....perchè i tifosi hanno un cervello e degli occhi...ed essendo in una Democrazia con libertà di parola...in tanti non vedevano gioco ma solo una squadra di volpi che dava la zampata....quasi ogni partita.
Mi auguro che questo mio pensiero sia letto e che da oggi si inizi a costruire qualcosa per vincere sti playoff.


lunedì 2 febbraio 2009, ore 15:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Tranne che per alcuni punti , sono molto daccordo

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 2 febbraio 2009, ore 15:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17
Messaggi: 251
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Il presidente ha detto ai microfoni, che la contestazione di ieri, e' stato un'agguato......Ma perdere 1-4 in casa, con una squadra che deve vincere il torneo contro un'altra che non ha mai vinto in trasferta, e si deve salvare....Cosa si aspettava...Dei fiori. ? :shock: Mah.....PRESIDE' PORTI LA SQUADRA IN RITIRO CHE E' MEGLIO


lunedì 2 febbraio 2009, ore 16:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17
Messaggi: 251
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Mi sa, che nemmeno domani riapriranno il muro.......Maaaahhhhhhhhhhh.........


lunedì 2 febbraio 2009, ore 17:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
Cosco non è assolutamente all'altezza della situazione, il migliore acquisto che si può fare è cambiarlo.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


lunedì 2 febbraio 2009, ore 23:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 3 marzo 2009, ore 20:17
Messaggi: 5
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Salve,io mi trovo a Biella ma seguo costantemente la mia squadra del cuore!Al nord quando si parla del Gela come ben si puo' immaginare a volte ti prendono in giro,esternando giudizi che il piu' delle volte ti fanno imbestialire.Detto questo sono orgoglioso di essere GELESE e spero di cuore che anche quest'anno come qualcuno in passato non sia l'ennesima illusione!!!Ciao a tutti e sempre FORZA GELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


martedì 3 marzo 2009, ore 20:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
lelee ha scritto:
Salve,io mi trovo a Biella ma seguo costantemente la mia squadra del cuore!Al nord quando si parla del Gela come ben si puo' immaginare a volte ti prendono in giro,esternando giudizi che il piu' delle volte ti fanno imbestialire.Detto questo sono orgoglioso di essere GELESE e spero di cuore che anche quest'anno come qualcuno in passato non sia l'ennesima illusione!!!Ciao a tutti e sempre FORZA GELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


tu rompigli le corna....in senso figurato...ma anche no...

_________________
Immagine


martedì 3 marzo 2009, ore 20:51
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 3 marzo 2009, ore 20:17
Messaggi: 5
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Non serve...xke' amo umiliarli con parole che 9 su 10 pesano piu' degli schiaffi...


martedì 3 marzo 2009, ore 21:05
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 3 marzo 2009, ore 20:17
Messaggi: 5
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Mi sono registrato a"Il muro"come mai dopo 2 giorni la mia username e password non sono ancora attve?Qualcuno sa darmi 1 risposta?


martedì 3 marzo 2009, ore 21:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
lelee ha scritto:
Non serve...xke' amo umiliarli con parole che 9 su 10 pesano piu' degli schiaffi...
intentendo in quel senso...

_________________
Immagine


martedì 3 marzo 2009, ore 21:10
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 3 marzo 2009, ore 20:17
Messaggi: 5
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Spiegare il senso e' un po' complicato...cmq fidati che stano zitti...


martedì 3 marzo 2009, ore 21:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: martedì 10 marzo 2009, ore 14:59
Messaggi: 17
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
INDIANS ha scritto:
Il presidente ha detto ai microfoni, che la contestazione di ieri, e' stato un'agguato......Ma perdere 1-4 in casa, con una squadra che deve vincere il torneo contro un'altra che non ha mai vinto in trasferta, e si deve salvare....Cosa si aspettava...Dei fiori. ? :shock: Mah.....PRESIDE' PORTI LA SQUADRA IN RITIRO CHE E' MEGLIO
il problema e proprio questo il nostro amatissimo presidente non ha le palle x castigare una squadra difende sempre vedi le dichiarazioni dopo cosenza a questo punto coscovo e comitiva bella se ne fregano alla grande sapendo ke il presidente non gli dice mai un ca**o sul traghetto diceva non posso mandare cosco perche qualke giocatore potrebbe remare contro?ma ke presidente eh?cioe lui paga i stipendi e apaura ke qwualke giocatore gli possa remare contro?mi dispiace dirlo ma questo presidnte non va piu bene sono rimasto ferito dopo una peante sconfitta vedere le dichiaraxioni di cosco e tuccio....veramente deluso tuccio e meglio ke fa solo il pratron e mette un presidente ke i tumbulati e iucatura ci lassa a dari ke peri forza magico gela....COSCO NON CAPISCI UN AZZO DI CALCIO......


giovedì 19 marzo 2009, ore 13:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27
Messaggi: 268
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Il Presidente deve difendere la squadra, ripararla e metterla al sicuro da una possibile deflagrazione del momento, deve guardare lontano.
Sono altrettanto sicuro che dentro le mura dello spogliatoio, ove orecchie indiscrete non possono sentire, farà sentire le sue ragioni e quelle di tifosi.
Ma casa credete, che lui non è anche il primo tifoso che ha insaccato il veleno di due prestazioni disastrose?
Ma deve anche per questo proteggere la sua creatura, se vuole centrare il risultato del suo progetto.
Forza Gela!!!

_________________
Chi ha tempo non aspetti tempo


giovedì 19 marzo 2009, ore 22:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
"quando si vince bravo bravi bravissimi..........quando si perde siete delle merde" ma la finiamo.......a fine campionato faremo i conti cambiare allenatore adesso per quello che penso è sbagliato con tuttoi i difetti che possa avere......e poi scusate ilk presidente il cazziatone non glielo ha fatto a tutti?......io dico di si ..........secondo me lui preferisce lavare i panni sporchi in casa


poi posso anche sbaglaire

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 20 marzo 2009, ore 11:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron