Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
e vissero felici e contenti? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
consumista!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 3 dicembre 2010, ore 19:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
consumista!!!


mai detto di non esserlo.
Anzi sono uno dei più consumisti esseri viventi


Non è vero...è che ogni tanto tu come tutti gli uomini devi comprarti un giocattolino nuovo :roll:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 3 dicembre 2010, ore 19:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
gianiro ha scritto:
meglio un giocattolo che.....

hai anche il coraggio di minacciare??? dada, va spascia u giocattolinu!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 3 dicembre 2010, ore 19:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
meglio un giocattolo che.....

hai anche il coraggio di minacciare??? dada, va spascia u giocattolinu!!!! :twisted: :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 3 dicembre 2010, ore 19:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Diego Livoti ha scritto:
A chi mi riferisco non lo potete sapere.

Dici?
La storia che hai raccontato coincide esattamente con una che ho sentito io!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 3 dicembre 2010, ore 19:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Una Università estera (non ricordo quale) ha fatto una ricerca: gli uomini con QI più alto tradiscono meno (tendenzialmente).
Spesso uomo intelligente=uomo ricco=uomo che fa gola alle donne=uomo traditore però nella maggior parte dei casi non è così.

A parte tutto secondo me una persona che non riesce a non tradire innanzitutto è una persona insicura, che non sa quello che vuole della sua vita... tant'è che cede alle prime tentazioni. Voglio dire, se ti sposi una persona è perché ti piace tanto e la ami, e credo che in queste condizioni sia impossibile VOLER tradire.... le tentazioni ovvio che possono esserci (vedi ad es. personaggi dello spettacolo) però abbiamo anche una ragione e dei sentimenti.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


sabato 4 dicembre 2010, ore 1:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
L’infedeltà sarebbe causata da un gene. Per essere precisi stiamo parlando del gene DRD4, un neutrotrasmettitore responsabile del passaggio di dopamina (che provoca la sensazione del piacere) al cervello. L’incriminato colpevole è anche responsabile di dipendenza da alcool e da gioco d’azzardo patologico. Insomma, un bel rovina famiglie! La scoperta è stata pubblicata sul Daily Mail ed è stata fatta dai ricercatori della State University di New York. Sono stati presi in considerazione 180 giovani volontari di ambedue i sessi che hanno raccontato le loro storie sentimentali e sessuali.

Il gene DRD4, è stato riscontrato nella maggior parte degli intervistati che più facilmente si sono raccontati infedeli e traditori. Da qui il nuovo assunto scientifico, che poi tanto nuovo non è e non deve meravigliarci. Non è infatti la prima volta che gli scienziati si cimentano nel cercare di dare una spiegazione organica a questo che è un atteggiamento socio-culturale e comportamentale…direi psicologico, e che in alcuni casi può sfociare addirittura in una patologia psichiatrica come il Sex Addiction. Insomma, l’argomento credo sia molto più interessante di quanto non sembri a prima vista, ma non l’applicazione concreta del risultato! Il rischio è che qualche furbetto colto in flagrante possa accampare la questione genetica come mera scusa. O furbetta?

Non è ben specificato se il gene responsabile della mancata fedeltà sia più presente negli uomini o nelle donne (annosa questione!). Le ricerche scientifiche al riguardo partoriscono ogni volta una casistica diversa. E secondo voi amiche di Pourfemme? Tradiscono più i maschietti o le femminucce? Bisogna sempre essere in due. Certo è che il tradimento colpisce duramente l’autostima e la sfera psicologica, rischiando di condurre anche a stati di ansia eccessivi o a depressione più o meno conclamata, specie per noi donne. Però ci si può soffermare a riflettere: se l’infedeltà fosse genetica, le ragazze tradite non dovrebbero sentirsi inadeguate o non piacenti: anche chi subisce l’infedeltà avrebbe una scusa, per non demoralizzarsi.

Il tradimento può significare una mancanza di rispetto che non va tollerato. La maggior parte delle volte però è sintomo di una stanchezza nel rapporto di coppia e può servire da stimolo e cura. L’amore è una cosa bellissima, e va coltivata.


Che gran MINKIATA :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 4 dicembre 2010, ore 18:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Brazo ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
A chi mi riferisco non lo potete sapere.

Dici?
La storia che hai raccontato coincide esattamente con una che ho sentito io!


Adesso ho capito a chi ti riferisci quando parli di commercianti. Non è lo stesso caso perchè quello a cui ti riferisci tu si è venuto a sapere per opera del caso; non si trattò di fuitina quindicennale ma di un incidente con la macchina accorso nel mentre ella si recava con l'amante all' alcova. Quando si dice il destino in quel caso il diavolo non ci ha messo la coda ma le corna. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
'Capo ha cosa fatta'


sabato 4 dicembre 2010, ore 19:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:


avrà fatto una spesa folle :roll:


Più che folle inutile :x


più che inutile superflua!
Facciamo girare l'economia!!!
All'inizio per telefono le ho detto che avevo comprato la moto...... :lol:


Come ti trovi col netbook?
l'autonomia dura veramente 8 ore o è solo fantascienza?
è lento con windows 7?

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 29 dicembre 2010, ore 1:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
gianiro ha scritto:
8 ore confermate. Prestazioni elevate. Avvio di w 7 in 15 secondi.


ok.. allora dimmi la sigla del modello, cosi' anzichè sperimentare me lo piglio uguale!
batteria a 6 celle a ioni di litio?

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 29 dicembre 2010, ore 14:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Più tempo passa,più li odio visceralmente i pc portatili.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 29 dicembre 2010, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Avà belli su....quanto l'hai preso gianì???

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 30 dicembre 2010, ore 16:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
anami ha scritto:
ormai sono quasi del tutto certa di soffrire di perdita di memoria a breve termine...quindi nn ricordo se in passato vi avevo già proposto questo argomento...quindi lo rifaccio però in maniera piu seria(o quasi)
Perche l'UOMO/DONNA tradisce?
non mi aspetto una di quelle risposte "io nn lo farei mai"(perche non mi interessa) oppure "chi lo fa è solo malato" (perche nn è solo questo)
Ma voglio cn voi analizzare alcuni punti.

L'uomo/donna tradisce perche:
1)Non ama piu la sua compagna/o!
Allora perche non la lascia?
a) perche non ne ha il coraggio,quindi preferisce cornificarla/o e farla soffrire
b) ci sono figli nel mezzo e ha paura di perdere i diritti che ha come padre,ha paura di perderci economicamente,ha paura delle furie vendicative della ex(solo per uomini)
c) perche cn il proprio uomo ha una casa e uno stipendio sicuro continuando a fare la "vita a casa" (solo per donne)

L'uomo/donna tradisce perche :
2)In un momento di debolezza si concede ai piaceri della carne

3) perche la sua compagna/o è presa/o dalle mille cose (figli,lavoro,famiglia) trascura il proprio partner dando per scontato che tanto sono sposati e che lui/lei le rimarrà sempre al suo fianco
Ma perche l'uomo/donna prima di cedere non parla cn il proprio partner dei problemi coniugali?
a)perche l'uomo non parla ( :P )(solo per uomini)
b) perche cedere ai piaceri della carne cn un altra donna è la via piu facile ( :twisted: )(solo per uomini)

però....ci sono persone che nn tradirebbero mai il proprio/a compagna/o FISICAMENTE..ma resta tentato di farlo in un altra maniera...e come? VIRTUALMENTE!!!
Perche l'uomo/donna tradisce virtualmente?
perche si crea questa vita parallela attaccato al telfono o computer immaginando e desiderando un'altra persona con la consapevolezza che nn potrà mai averla?
e perche nn si ferma alla prima esperienza(dovuta magari ad una debolezza) ma continua ritentando cn la setssa o con la prossima che ci casca??
perche un matrimonio non può finire cn un "vissero per sempre felici e contenti"?




Argomento interessante e complicato.

Non sono un esperto...anzi confesserò che non ho mai tradito nella mia vita(riferendomi anche al passato remoto) e spero di non essere mai stato tradito( anche se per una persona non ci metterei la mano sul fuoco)...non che da ragazzo (prima di essere folgorato dalla mia dolce mogliettina) fossi virtruoso ma ho sempre preferito chiudere una porta prima di aprire un portone :lol: .
In assoluto credo sia un gesto di debolezza prima di tutto verso se stessi e mi associo al luogo comune che vuole l'uomo traditore per puro piacere fisico e la donna per un coinvolgimento emotivo.(parlando molto,molto in astratto).

Ps non perdonerei mai un tradimento fisico ne virtuale :evil:

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


martedì 11 gennaio 2011, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron