Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Ecco tutti i processi bloccati 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
RAZIO ha scritto:
bene.....ci mancava....il solito qualunquismo..........spiegami perche' sono facce della stessa medaglia.......questa legge per te è giusta? prodi ha mai fatto cose simili? assolutamente.....eppure il popolino lo disprezzava, invece berlusca fa quello che vuole poi va in TV (sono tutte sue) fa il simpatico e vince con 10 punti di distaccco dopo il 5nquennio 01/06.......se per te è normale....

mi pare che negli ultimi 20 anni si sono alternati governi di destra e di sinistra e il popolino rozzo e volgare che tu disprezzi è in grado di punire chi governa male...


non è propio cosi' se si sono alternati i governi è solo perche' in italia...il governo è sempre ladro.....sempre.....come si dice? ''piove, governo ladro''..........anche perche' se fosse come dici tu berlusca dovrebbe stare a casa da un bvel pezzo

_________________
Immagine


giovedì 26 giugno 2008, ore 19:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
cmq è molto preoccupante che continui a virare il discorso su destra/sinistra....vuol dire che questa legge ti piace..

_________________
Immagine


giovedì 26 giugno 2008, ore 19:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
berlusconi sembra molto mussonili, non solo di aspetto, ma anche di carattere....


ma io non me la prendo piu' con lui, ma col popolino.....che gli da ancora il voto........ci dovremmo vergognare......in nessun paese del mondo il premier si permette di infangare la magistratura...è una cosa inaudita.......

perchè tu che sei, paperon de paperoni ?


ma che centra? lo sai che significa popolino? vai a leggerlo....ew cmq io non ho votato mai berlusconi....

ecco cosa significa, anche se penso che tu lo abbia scambiato con topolino: attualmente con popolino (termine dispregiativo) si indica un'ampia fascia della popolazione in cui si rileva scarsa cultura, ignoranza, volgarità e tasso di istruzione molto basso.

lo so cosa significa, e difatti paperon de paperoni è anche un personaggio coloto... per questo dicevo l'enempio....

_________________
Immagine


giovedì 26 giugno 2008, ore 20:38
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57
Messaggi: 56
Karma: 0 punti  
Messaggio berlusconi, popolino e leggi vergogna
siciliano ha scritto:
mi pare che negli ultimi 20 anni si sono alternati governi di destra e di sinistra e il popolino rozzo e volgare che tu disprezzi è in grado di punire chi governa male...


Magari fosse così...il popolino vota quello che in tv si dice di votare. Poi di chi sono le Tv e chi le manovra è un altro discorso.
Citando un'altra realtà purtroppo attuale:
chissa a chi vanno dai tempi dei tempi quei milioni di voti manovrati da mafia, camorra, ndrangheta e criminalità organizzata varia.
Ricordo che in campagna elettorale qualcuno disse più volte "noi stroncheremo la mafia...noi i voti della mafia non li vogliamo"

Mi ricordo che nella stessa campagna elettorale, ma dal versante opposto, qualcun altro non disse mai di "non volere i voti della mafia...."


giovedì 26 giugno 2008, ore 20:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: berlusconi, popolino e leggi vergogna
Don_Inf ha scritto:
siciliano ha scritto:
mi pare che negli ultimi 20 anni si sono alternati governi di destra e di sinistra e il popolino rozzo e volgare che tu disprezzi è in grado di punire chi governa male...


Magari fosse così...il popolino vota quello che in tv si dice di votare. Poi di chi sono le Tv e chi le manovra è un altro discorso.
Citando un'altra realtà purtroppo attuale:
chissa a chi vanno dai tempi dei tempi quei milioni di voti manovrati da mafia, camorra, ndrangheta e criminalità organizzata varia.
Ricordo che in campagna elettorale qualcuno disse più volte "noi stroncheremo la mafia...noi i voti della mafia non li vogliamo"

Mi ricordo che nella stessa campagna elettorale, ma dal versante opposto, qualcun altro non disse mai di "non volere i voti della mafia...."

mi pare che se li sono divisi bene...
comunque, voi che guardate dall'alto in basso il popolino, mi pare che apprezzate tanto quando quasti rozzi ignornati cafoni pezzenti scelgono con il 65% Crocetta e lasciano le molliche agli altri 4 candidati. In quel caso la Mafia non andò a votare, per un giorno Gela si è liberata della mafia. Adesso per le provinciali è tornata, federico li ha stanati e li ha convinti a votare.
A Razio vorrei far notare che io non viro su un discorso desta/sinistra e la legge non mi piace. Giudico negativamente il tuo disprezzo verso chi vive nel tuo stesso paese e viene giudicato da te (non ti conosco ma non si nota molto la tua superiorità culturale, civile, politica, etica etc etc etc..) con tanta superbia a seconda delle scelte politiche che fa.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 26 giugno 2008, ore 23:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
io non giudico con superbia, io dico solo che per votare di nuovo berlusconi o si è in malafede o si è creduloni e ignoranti....

_________________
Immagine


venerdì 27 giugno 2008, ore 10:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
io non giudico con superbia, io dico solo che per votare di nuovo berlusconi o si è in malafede o si è creduloni e ignoranti....

in italia ce ne sn troppi purtroppo!!!!

_________________
Immagine


venerdì 27 giugno 2008, ore 11:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Con il decreto "Salva" -premier il governo Berlusconi sbagliato moltissimo sospendendo moltissimi processi non rispondendo alle famiglie che attendono giustiuzia , certo il nostro premier che attacca la Magistratura fa ridere come se ai nostri giovani possa interessare ....
come se noi nel 2008 che non sappiamo dove sbattere la testa, questi politici da 4 soldi bloccano i processi o litigano con la magistratura....
"Magistratura" si diverte ad "apparire" con le loro intercettazioni , pubblicandole nei giornali ...
tutto questo in Italia porta in una situazione stressante in Italia ecco perchè secondo me i nostri parlamentari devono intervenire sia di destra che sinistra per risolvere i problemi della magistratura in Italia.

http://www.repubblica.it/2008/06/sezion ... unita.html

http://www.repubblica.it/2007/12/sezion ... nuove.html


venerdì 27 giugno 2008, ore 17:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: il popolino stupido del nano
gianiro ha scritto:
Io non parlerei di ignoranza. Altrimenti con si capirebbe perchè si sono alternati sempre i due schieramenti. La gente, come ha detto Siciliano, non può essere ignorante a fasi alterne.
In questo momento, siamo arrivati in italia al punto che la gente è stanca e stufa di sentire sempre le stesse cose. la gente oggi, che non arriva più alla seconda settimana, se ne fotte se 25 o 30 anni fa berlusconi ha corrotto un giudice o se Prodi ha depenalizzato il reato di abuso d'ufficio. la gente se ne fotte se berlusconi raccomanda una velina. la gente ha bisogno di essere governata e non potendo scegliere persone migliori si deve fidare di queste. prima c'era prodi che non è caduto per colpa di Berlusconi o per colpa del popolo ignorante, ma solo per giochi di palazzo. La gente avrebbe preferito avere ancora prodi altri 3 o 4 anni invece di tornare ad elezioni e a rimandare le risposte. berlusconi ha vinto non perchè è bello o bravo o perchè la gente è ignorante o corrotta, ma solo perchè dava l'unica garanzia di poter durare 5 anni per aspettarsi delle risposte.
Non tutti stanno bene come possibilmente stai bene tu o Travaglio che vi potete permettere di filosofeggiare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
L'ultimo commento significa proprio questo. Basta questa lotta che non porterà mai Berlusconi in carcere perchè alla fine ovviamente la politica è più forte. Basta!
La gente vuole risposte subito e sono sicuro che oggi le vuole dalla politica e non dalla magistratura. Forse quando si comincerà a vedere un pò di luce allora tutto si ristabilirà come è naturale che sia.


bene, col tuo discorso si capisce una cosa: siccome le persone hanno bisogno di un governo stabile e duraturo, berlusconi puo' fare quello che min**ia vuole, senza che nessuno dica niente....................ma cosa c'è scritto nei tribunali ? LA LEGGE è UGULAE PER TUTTI, e non c'è l'aggiunta tranne per il premier..........quindi che sia processato regolarmente e se giudicato colpevole scoti la sua pena................... :roll: ..............troppa grazia sant'antonio!!!...............

P.S. toglietevo dalla testa prodi, crocetta.....capisco che vi ossesionano.....ma non immischiateli dove non centrano niente........prodi ha governato un anno e mezzo, con una maggioranza risicatissima.......cosa doveva fare prima??....e io sono sicuro che se una cosa del genere l'avrebbe fatta prodi.....col forcone sotto casa lo andavano a prendere(giustamente)......

_________________
Immagine


sabato 28 giugno 2008, ore 10:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Il fatto che con questo governo di centro destra l'Italia è in mano a 4 ladri ( il decreto salva premier) a 4 Usurai (i Banchieri che hanno permesso la chiusura della traccibilità dei compensi ) e 4 piscopatici Nazisti ( la proposta di schedare le impronte dei Rom )


sabato 28 giugno 2008, ore 11:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Il fatto che con questo governo di centro destra l'Italia è in mano a 4 ladri ( il decreto salva premier) a 4 Usurai (i Banchieri che hanno permesso la chiusura della traccibilità dei compensi ) e 4 piscopatici Nazisti ( la proposta di schedare le impronte dei Rom )


ava' non mettere il dito nella piaga non ce lo ricordare........... :( :cry: ......povera italia com'è caduta in basso......... :cry: :cry:

_________________
Immagine


sabato 28 giugno 2008, ore 11:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Bah .....
chi parla più? :roll:


sabato 28 giugno 2008, ore 14:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Sono a favore dell'immunità, e contro il blocco dei processi.

_________________
Spirito libero


sabato 28 giugno 2008, ore 19:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Sono perplesso sull'immunità e anche sul blocco dei processi.
E grazia a Dio non sono nemmeno Ignorante perchè non ho votato ne adesso ne alle precedenti elezioni

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 28 giugno 2008, ore 19:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Dal lontano 1996 che non voto,e grazie a DIO sono ignorante,comunque per mè, visto la poca serietà di certi giudici,politicizzati, ho ntramati, meglio l'immunità.

_________________
Spirito libero


sabato 28 giugno 2008, ore 20:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron