Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Evasione Fiscale 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Evasione Fiscale
che il governo prodi ha seriamente conbattuto l'evasione fiscale e questo governo la incentiva....ricorda che il tuo nano una volta disse che era leggittimo evadere le tasse

_________________
Immagine


giovedì 18 giugno 2009, ore 16:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Evasione Fiscale
gianiro ha scritto:
ti ricordo che l'ho ricordato io qualche post fa.
prodi e co. Hanno fatto un sacco di cose a parole. Anche i dico.


non a parole fatti!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Immagine


giovedì 18 giugno 2009, ore 17:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Evasione Fiscale
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
ti ricordo che l'ho ricordato io qualche post fa.
prodi e co. Hanno fatto un sacco di cose a parole. Anche i dico.


non a parole fatti!!!!!!!!!!!!!!!!


quali fatti?

sono 27,7 i miliardi di euro di base imponibile sottratta al fisco scoperti dalla Guardia di Finanza al 30 novembre di quest'anno, un 78% in più rispetto allo scorso anno. Il dato è stato reso noto con soddisfazione dalle Fiamme gialle: "Un risultato di portata storica, al di là delle aspettative, mai raggiunto negli ultimi quindici anni". La Guardia di Finanza ha recuperato anche 4,2 miliardi di Iva evasa (+75%) e 13,5 miliardi di rilievi Irap (+44%). Gli evasori totali scoperti sono stati 8262 per una base imponibile di 9,4 miliardi di euro (+22%). I controlli si sono concentrati sui soggetti medio-grandi, con volumi d'affari superiori a 7,5 e ai 25 milioni; sulle piccole imprese sono stati realizzate 776 mila verifiche di ricevute e scontrini.Per usura sono state denunciate 624 persone, arrestate 124 e recuperati 49,8 miliardi di euro (+66% rispetto al 2006), mentre il contrasto alla criminalità organizzata ha portato al sequestro di beni pari a 477 milioni di euro e alla confisca di 118 milioni di euro. I prodotti contraffatti sequestrati ammontano invece a 111 milioni, con una crescita nel settore moda (26,9 milioni di articoli) e giocattoli (9,4 milioni di articoli), mentre la lotta al traffico della droga ha portato al sequestro di olre 20 mila chilogrammi di sostanze stupefacenti e l'arresto di 2.954 persone.

[MA PERCHE' ENZO MI METTE QUESTA QUADRA QUANDO IO METTO UN QUOTE????

la gente si fa prender eper il deretano dal regime mediatico

_________________
Immagine


giovedì 18 giugno 2009, ore 18:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Evasione Fiscale
gianiro ha scritto:
di qualr novembre parli e soprattutto per merito di chi?


2007 per merito di prodi visco padoa schioppa

_________________
Immagine


giovedì 18 giugno 2009, ore 18:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: Evasione Fiscale
uno dei motivi principali che la Finanza non riesce ad individuare gli evasori è perchè nessuno denuncia. chi evade ci deruba, toglie soldi a tutti gli italiani, specialmente ai più deboli. alcune volte è anche colpa nostra se non pretendiamo,come già detto da qualcuno, il pezzetto di carta. spesso siamo vittime di un sistema che ci costringe a subire. Quante volte ci è stato detto che senza fattura il prezzo diventa maggiore... e noi che facciamo? accettiamo. le tasse sono comunque un bene comune, chi evade il fisco crea un male alla società. se tutti pagassero il giusto sicuramente l’economia dell’Italia funzionerebbe meglio e probabilmente le aliquote sarebbero più basse. c’è chi si fa i soldi evadendo e chi non tira avanti pagando. non scappa il pagamento agli operai, ai fortunati ad avere una busta paga regolare. mentre possono fare quello che vogliono (e lo fanno in mala maniera) i liberi professionisti. i furbi... i furbi che dichiarano il meno possibile mentre i fessi pagano pagano pagano.... tutto questo non può continuare così. ho sentito di un sito dove si può segnalare qualsiasi evasione fiscale: dallo scontrino al bar, alla fattura non emessa dal medico, dall'avvocato. si può denunciare in assoluto anonimato. spero di poterlo postare al più presto in modo da pubblicizzarlo. è un dovere denunciare l’arricchimento facile di questi stronzi!!! ne siamo stufi...


venerdì 19 giugno 2009, ore 19:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: Evasione Fiscale
http://evasori.info/index.cgi?aggiorna=1241101712 trovato!!! diffondiamolo a macchia d'olio


venerdì 19 giugno 2009, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: Evasione Fiscale
è incredibile!!!! da quando ho postato il sito per le denunce sull'evasione fiscale sembrate tutti fuggiti via... è pure incredibile che entrando nel sito s.d. si evince che gela... non ha evasori... non c'è mai stata una denuncia,


sabato 20 giugno 2009, ore 15:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: Evasione Fiscale
gianiro ha scritto:
antner ha scritto:
è incredibile!!!! da quando ho postato il sito per le denunce sull'evasione fiscale sembrate tutti fuggiti via... è pure incredibile che entrando nel sito s.d. si evince che gela... non ha evasori... non c'è mai stata una denuncia,


Si, ci siamo cacati sotto noi omertosi.........ma va....va....

questa volta credo che hai ragione!!!


sabato 27 giugno 2009, ore 13:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Evasione Fiscale
gianiro ha scritto:

Ma io non capisco perchè con l'informatica che oramai padroneggia in tutti i campi ci siano ancora di questi problemi!! La verità è che molto spesso ci si vuole chiudere gli occhi !!

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


lunedì 20 luglio 2009, ore 11:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Evasione Fiscale
1)Il Documento di Programmazione Economica e Finanziaria (Dpef) certifica che questo governo ha deciso di continuare a non decidere. Nessuna riforma. In tutto 3 miliardi mobilizzati per sostenere l'economia

2)Calano fortemente le entrate e la spesa corrente cresce sempre e comunque.

3)Rimane l'anonimato sugli esportatori di capitali, in America c'è la "disclosure". Qui si paga una vantaggiosa sanatoria, là si pagano le imposte evase. Eppure il ministro Tremonti aveva solennemente promesso di non fare nuovi condoni. Invece, in barba alla lotta senza quartiere all'evasione e ai paradisi fiscali propugnata nei Global Legal Standards, ecco un altro regalo a chi non paga le tasse.

Disclosure: Il contribuente dichiara, entro sei mesi, i capitali che ha esportato all’estero senza renderne noto il trasferimento al fisco. A fronte di questa dichiarazione sono dovute imposte sugli interessi (presunti) ottenuti su quei capitali, si pagano poi gli interessi su tali imposte e una sanzione. Non c’è obbligo di rimpatrio, ma solo di denuncia.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


lunedì 20 luglio 2009, ore 19:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron