| Autore | Messaggio | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: EVVIVA sta MINK*A.....!!!!!è stata privatizzata _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| sabato 6 marzo 2010, ore 21:33 |   | 

|  | 

| anami City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13Messaggi:  10858Località:  roma...ma Gela nel cuore e nella mente!

| 
				   Re: EVVIVA sta MINK*A.....!!!!!io credo (spero) che si tratta solo x chi si fa mare durante le ore lavorative....vero?  _________________
 è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...

| 

| domenica 7 marzo 2010, ore 1:12 |     | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: EVVIVA sta MINK*A.....!!!!!_________________

io AMO la mia città

| 

| domenica 7 marzo 2010, ore 11:27 |   | 

|  | 

| Jack Sparrow City "pirate" Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23Messaggi:  8903Località:  Orlando, United States

| 

| 

| domenica 7 marzo 2010, ore 12:19 |     | 

|  | 

| ryoga City Soldier 

| 
				   Re: EVVIVA sta MINK*A.....!!!!!perchè non la smettiamo con questi (    )  _________________

io AMO la mia città

| 

| domenica 7 marzo 2010, ore 12:37 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 

| 

io AMO la mia città

| 

| domenica 7 marzo 2010, ore 12:41 |   | 

|  | 

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23Messaggi:  8903Località:  Orlando, United States

| 
				   Re: EVVIVA sta MINK*A.....!!!!!Ho lavorato in aziende con un massimo di 13 dipendenti compresi i dirigenti, tutte non spa. E' facile fare valere i propri diritti in un azienda grossa come l'Eni, dove la politica e i sindacati attingono a piene mani!!!!!!!!!          I dipendenti delle piccole aziende, come sono stato io.......la prendono sempre in quel posto!!!_________________

| 

| domenica 7 marzo 2010, ore 13:17 |     | 

|  | 

| gerry68 City Keys Owner! 
					Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43Messaggi:  2249Località:  germania

| 
				   Re: EVVIVA sta MINK*A.....!!!!!Ricca curati bbonu ca namma fari natra para i partiti a prossima estati,latra iamma tu rumpu iu poi    Staiu babbiannu ,auguri di una pronta guarigione  _________________
 Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
 Fatevi le mele invece delle pere.
 (Giobbe Covatta)

| 

| venerdì 12 marzo 2010, ore 12:08 |   | 

|  | 

| Smoking Bianco Milan Keys Owner! 
					Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33Messaggi:  5366Località:  Gela

| 
				   Re: EVVIVA sta MINK*A.....!!!!!vi statu mmazzannu come i cani e statu facennu tantu burdellu senza che io nn prendo proprio niente di assicurazione o minkiate varie... e ci sto andando lo stesso a lavoro,zoppo, ma ci vaiu... io nn ho MAI cercato scuse x caliarmi il lavoro, malato, ruttu, menzu morto partu sempre u primu...  ancora c'è tempo ppì futtirici i sordi         grazie mille zziuggè  _________________

Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......

Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...

| 

| martedì 16 marzo 2010, ore 20:25 |   | 

|  | 

| 
				   Re: EVVIVA sta MINK*A.....!!!!!|  |  |  |  |  | gianiro ha scritto:  Ma cchi c'entra? Non c'entra niente col lavoro. Quella è una tua assicurazione privata che ti risarcisce il danno causato da un infortunio extraprofessionale. All'assicurazione se vai a lavorare o meno, non gli ne importa una beneamata mi***ia. Se ci voi lassari i sordi, lassiccilli, ma non è intelligente pagare l'assicurazione e non farsi rimborsare. Non parlare come i gilisi....non è "futtirici i sorsi" ma ricevere un servizio per cui tu paghi. Mamma mia! -15    |  |  |  |  |  | 
pigghiti sti ca**u di sordi e ti pai u viaggiu........e possibilmenti ni pai a pizza a tutti      _________________

| 

| mercoledì 17 marzo 2010, ore 0:59 |     | 

|  |