Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
fuori l'orgoglio 
Autore Messaggio
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27
Messaggi: 115
Karma: 0 punti  
Messaggio fuori l'orgoglio
in questi giorni ho pensato spesso+di altre volte alla nostra squadra,mi kiedevo il xkè di tanta presa x il c.ulo da parte dei politici ed imprenditori,alternavo pensieri del tipo "ma ki se ne frega,tanto a loro non frega una min*ia della gente" ad altri "forse è meglio ke siamo falliti"
da ieri xò è scattato qualcosa dentro di me kiamiamolo orgoglio,amore verso la mia città ma qualcosa è successo!
quando leggo certi post sul muro di gente ke non vuole+andare allo stadio la cosa un pò mi rattrista,ma sò ke è un momento di grande scoramento.
adesso è il momento di far vedere quanto valiamo,e se dico ke torneremo+forti di prima non è x una frase fatta o altre cazza.te adesso si vede quanto amiamoo la nostra squadra e so ke siamo in tanti ad amarla :wink:


giovedì 13 luglio 2006, ore 14:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11
Messaggi: 269
Località: conegliano (TV)
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: fuori l'orgoglio
nickel ha scritto:
in questi giorni ho pensato spesso+di altre volte alla nostra squadra,mi kiedevo il xkè di tanta presa x il c.ulo da parte dei politici ed imprenditori,alternavo pensieri del tipo "ma ki se ne frega,tanto a loro non frega una min*ia della gente" ad altri "forse è meglio ke siamo falliti"
da ieri xò è scattato qualcosa dentro di me kiamiamolo orgoglio,amore verso la mia città ma qualcosa è successo!
quando leggo certi post sul muro di gente ke non vuole+andare allo stadio la cosa un pò mi rattrista,ma sò ke è un momento di grande scoramento.
adesso è il momento di far vedere quanto valiamo,e se dico ke torneremo+forti di prima non è x una frase fatta o altre cazza.te adesso si vede quanto amiamoo la nostra squadra e so ke siamo in tanti ad amarla :wink:





salvo, la rabbia è troppa e le parole che escono spesso non sono quelle che dovrebbero uscire.
che ci hanno preso per il culo è una cosa certa, una società che in 2 giorni riesce a raccogliere 900.000 euro e fallisce per 90.000 esiste solo nelle barzellette. fin dall'inizio doveva essere lodo petrucci in favore di qualcuno molto vicino al sindaco (neppure a fare nomi, si sà) e così si spiega anche perchè ogni volta che si andava dal notaio c'erano i ritiri.
sono andati loro all'erario per guardare i debiti, nessun altro li sapeva e poteva saperli quindi avevano la possibilità di sparare tutto quello che volevano.....tutto premeditato.........

_________________
Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum


giovedì 13 luglio 2006, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17
Messaggi: 251
Karma: 0 punti  
Messaggio 
:twisted:


venerdì 14 luglio 2006, ore 6:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17
Messaggi: 251
Karma: 0 punti  
Messaggio 
NOI NON MOLLIAMO........... INDIANS GELA 1991


venerdì 14 luglio 2006, ore 6:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Durmisti 'stanotti, BZ?


venerdì 14 luglio 2006, ore 18:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27
Messaggi: 268
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Non sò se faremo il lodo Petrucci. La faccenda non è ancora chiara, e quindi i dubbi mi restano.
Ma anche se il Gela dovesse ripartire dalla III categoria io in curva ci sarò lo stesso

_________________
Chi ha tempo non aspetti tempo


venerdì 14 luglio 2006, ore 20:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27
Messaggi: 115
Karma: 0 punti  
Messaggio 
petisso ha scritto:
Non sò se faremo il lodo Petrucci. La faccenda non è ancora chiara, e quindi i dubbi mi restano.
Ma anche se il Gela dovesse ripartire dalla III categoria io in curva ci sarò lo stesso


ma sinceramente non penso ke facciano morire in questo modo squallido il calcio nella nostra città!
poi conoscendo gli individui niente è scontato ma sinceramente penso ke la nostra prossima categoria sarà la C2 (purtroppo)
cmq x il nome io opterei x A.S Gela calcio lo vedo+appropriato è+bello


venerdì 14 luglio 2006, ore 23:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17
Messaggi: 251
Karma: 0 punti  
Messaggio 
CI' LA NOTTE PORTA BUONI PENSIERI E NI SUSEMMU A MATINA PRESTU PI SCRIVIRI DO FORUM E DO MURU ....COMUNQUE LA COSA CHE MI DISPIACE DI PIU' SONO LE TRASFERTE IN TOSCANA DOVE ARRIVAVA GENTE DA TUTTA ITALIA (NORD) MENTRE IN C2 E' DIFFICILE CHE QUESTO ACCADE PERCHE' IL GIRONE SI FERMERA' NEL LAZIO.COMUNQUE NON SI PUO' E NON SI DEVE MOLLARE!!!INDIANS


sabato 15 luglio 2006, ore 7:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27
Messaggi: 115
Karma: 0 punti  
Messaggio 
INDIANS ha scritto:
CI' LA NOTTE PORTA BUONI PENSIERI E NI SUSEMMU A MATINA PRESTU PI SCRIVIRI DO FORUM E DO MURU ....COMUNQUE LA COSA CHE MI DISPIACE DI PIU' SONO LE TRASFERTE IN TOSCANA DOVE ARRIVAVA GENTE DA TUTTA ITALIA (NORD) MENTRE IN C2 E' DIFFICILE CHE QUESTO ACCADE PERCHE' IL GIRONE SI FERMERA' NEL LAZIO.COMUNQUE NON SI PUO' E NON SI DEVE MOLLARE!!!INDIANS


se il girone C rimane come quello dello scorso anno ci sono ben 3 trasferte nel lazio roma,viterbo,rieti


sabato 15 luglio 2006, ore 14:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27
Messaggi: 115
Karma: 0 punti  
Messaggio 
stando a quel ke si legge in giro ho provato a fare una bozza del girone C di C2 :D
andria,catanzaro,cisco roma,GELA,giugliano,igea virtus,marcianise,melfi,monopoli,nocerina,potenza,pro vasto,rende,rieti,sorrento,val di sangro,vigor lamezia,viterbese

se è questo (e credo ke a grandi linee lo sia) sono cazz.i amari,ma ce la faremo lo stesso
FORZA RAGAZZI


sabato 15 luglio 2006, ore 14:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
INDIANS ha scritto:
CI' LA NOTTE PORTA BUONI PENSIERI E NI SUSEMMU A MATINA PRESTU PI SCRIVIRI DO FORUM E DO MURU ....COMUNQUE LA COSA CHE MI DISPIACE DI PIU' SONO LE TRASFERTE IN TOSCANA DOVE ARRIVAVA GENTE DA TUTTA ITALIA (NORD) MENTRE IN C2 E' DIFFICILE CHE QUESTO ACCADE PERCHE' IL GIRONE SI FERMERA' NEL LAZIO.COMUNQUE NON SI PUO' E NON SI DEVE MOLLARE!!! INDIANS


A me di più è dispiaciuto che il girone dell'anno scorso non fosse come quello di 2 anni fa...

Intanto il Gruppo "Indians 1991" si dissocia dal comportamento avuto da altri sostenitori i quali, attraverso uno striscione messo in bella mostra in una strada del centro storico accusavano il sindaco Crocetta e l'assessore Donegani, di avere decretato il fallimento del calcio gelese.

Ma cu u misi u strisciuni?
Ma quanti siete gli Indians? Non riuscite a controllarvi?


lunedì 17 luglio 2006, ore 13:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
nickel ha scritto:
se è questo (e credo ke a grandi linee lo sia) sono cazz.i amari,ma ce la faremo lo stesso
FORZA RAGAZZI
Pure quello dell'anno scorso era un girone terribile, e all'andata ficimu nesciri a gialla a tutti!!!


lunedì 17 luglio 2006, ore 13:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17
Messaggi: 251
Karma: 0 punti  
Messaggio 
LO STRISCIONE E' STATO FATTO DAI GIALLOROSSI PERCIO' NOI DEGLI INDIANS STIAMO ALLA LARGA....NOI CONTINUEREMO A TIFARE E SOSTENERE IL NOSTRO GELA CALCIO CHE FINALMENTE AVRA' I SUOI COLORI ......BIANCO AZZURRI OK CICCIO NI VIREMMU AD AGOSTO ....CIAO :lol:


lunedì 17 luglio 2006, ore 15:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron