Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo
Gaza 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
infatti io sono favorevole ad un'azione un po piu drastica...certo non un atomica

e infatti sei della linea: togliamoceli tutti dai @@ chissa se nella seconda guerra mondiale la svizzera la avesse pensata come te, e avesse sterminato tutti....:asd: (meglio ridere su certe affermazioni)

_________________
Immagine


venerdì 16 gennaio 2009, ore 20:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
, andiamo esiste la Nato , la chiesa , gli stati occidentali :D


COSA STANNO FACENDO?......CREDO RESTANO A GUARDARE.NO?

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 16 gennaio 2009, ore 20:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Capire uno come te è difficile un Missino estremista come te è molto difficile :D


venerdì 16 gennaio 2009, ore 20:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
chissa se nella seconda guerra mondiale la svizzera la avesse pensata come te, e avesse sterminato tutti....
ridiamo

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 16 gennaio 2009, ore 20:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
Razio ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
chissa se nella seconda guerra mondiale la svizzera la avesse pensata come te, e avesse sterminato tutti....
ridiamo


senti scusa non solo dici cose assurde che non stanno ne in cielo ne interra come sterminare milioni di persone e poi hai pure rispondi stizzito? ma meglio che mi stia zitto. non rispondero' piu' in questo topic certe cose sono troppo e forse non si ci rende conto

_________________
Immagine


venerdì 16 gennaio 2009, ore 21:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
Razio ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
chissa se nella seconda guerra mondiale la svizzera la avesse pensata come te, e avesse sterminato tutti....
ridiamo


senti scusa non solo dici cose assurde che non stanno ne in cielo ne interra come sterminare milioni di persone e poi hai pure rispondi stizzito? ma meglio che mi stia zitto. non rispondero' piu' in questo topic certe cose sono troppo e forse non si ci rende conto


pensala come vuoi...io penso che l'azione militare anche un po drastica ci vuole(e non pensare all'atomica ) per calmare le cose...Una linea dura e non di contrapposizione..Devono capire che è sbagliato....E' inevitabile che qualcuno sara vittima sacrificale di ciò....non è una partita di Bridge è una guerra...

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 16 gennaio 2009, ore 21:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
voglio ricordare un uomo senza il quale non esisterebbero i palestinesi come comunità riconosciuta
lo si può accusare di terrorismo ma lo sono stati pure l'ebreo ben gurion e l'italiano mazzini



C'è un bellissimo discorso all'onu tradotto in cui Arafat mostra in fiore e la fondina della pistola , ma non riesco a trovarlo

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


venerdì 16 gennaio 2009, ore 21:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
I tuoi sono i soliti discorsi da autobus , ma che fai ancora giochi con i soldatini , a bomba atomica, attacco militare , faresti scoppiare la 3° guerra mondiale per niente..... :cry:


venerdì 16 gennaio 2009, ore 23:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Non santifichiamo i terroristi come non dobbiamo santificare gli Israeliani.

Arafat ne ha fatto ammazzare di gente innocente e di bambini.

Ha ragione caravigghiaro, ho si interviene militarmente per dividere i due popoli e controllarli da vicino, o si lasciano che si massacriono da soli e purtroppo dal punto di vista militare i palrstinesi sono poca cosa.
Una sola cosa ho da dire e cioè che Israele ha la bomba atomica ma giustamente non la usa. Se l'avessero i palestinesi non aspetterebbero un secondo ad annientare Israele, perchè per loro non deve esistere.
In questa ottica non è possibile i dialogo.....60 anni di dialoghi inutili.
L'ONU, se serve a qualcosa (ma non serve a niente), dovrebbe farsi carico di questo perchè la colpa di quella situazione è di tutti!


Arafat finora è stato l'unico interlocutore politico che hanno avuto i palestinesi, e le piccole conquiste che hanno avuto si devono a lui, come il riconoscimento del diritto dei palestinesi ad avere uno stato cioè gli accordi di oslo.
Non vedo necessita di una forza militare per dividere i contendenti, l'aggressione è unilaterale e studiata freddamente a tavolino, gli istraeliani si ritireranno tra pochi giorni, il loro scopo è raggiunto,
i palestinesi lanceranno qualche altro petardo, gli estremisti faranno qualche attentato e gli istraeliani potranno continuare l'assedio dei territori, la storia è stata gia scritta più volte :?

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


sabato 17 gennaio 2009, ore 0:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
Razio ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
piu che altro che mi lasciate senza parole


scusami carabigghia' ma quello che lasci senza parole sei tu in quel post....scrivendo minkiate del genere unoc osa ti deve rispondere...ci vuole questa...assurdo!



sarà assurdo ma io la penso cosi:

Secondo te nel anni 40 gli stati del mondo non sapevano di quello che stava accadendo in germania con gli ebrei?
Soprattutto gli americani non lo sapevano?E perchè non si sono mossi?Poi per magia quando iniziarono a vedersi possibili guadagni dalla guerra perchè si metteva male per i tedeschi ci fu l'azione americana e guarda caso scoppio in tutti i mass-media mondiali la questione antisemita,con il processo di norimberga.Tutte le guerre sono mosse dai profitti.Anche l'italia lo ha fatto in africa...e secondo te piangere o pregare o semplicemente il senso di civiltà fara muovere soldati in una terra magari a morire solo perchè il buon senso detta di far fermare questa guerra che è presente da sempre?....NO non è cosi.....sono i soldi che faranno finire la guerra e purtroppo siamo burattini che potranno manifestare,girotondare marciare per la pace all'infinito ma non servirà a niente


hai ragione, alla fine non importa niente a nessuno di quei popoli.
L'unica cosa che crea preoccupazione è il fatto che il conflitto si possa allargare.
Finchè sarà circoscritto a Gaza nessun problema, anzi, si consumano un pò di armi e le industrie respirano!
errato, non importa niente a nessuno di uno dei due popoli.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 17 gennaio 2009, ore 13:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
un po' di storia

http://www.arabcomint.com/storiacontemp.htm

mi chiedo come ci sentiremmo noi se un giorno venissero i vutrisi ci toglirebbero tutte le nostre case e ci confinassero in un campo profughi a spina santa dicendoci dopo anni di battaglie che in quel territorio possiamo fare quel che vogliamo?

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


sabato 17 gennaio 2009, ore 14:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
I3 terrerosti del forum di Gela , Munnizza , Siciliano e Gianiro non credo che nessuno crederà in italia alle vostre affermazioni eh eh , non credo manderete mai le vostre figlie , fidanzate o moglie in qualche scuola che è vicina alle idee di Arafat :D


sabato 17 gennaio 2009, ore 16:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
I3 terrerosti del forum di Gela , Munnizza , Siciliano e Gianiro non credo che nessuno crederà in italia alle vostre affermazioni eh eh , non credo manderete mai le vostre figlie , fidanzate o moglie in qualche scuola che è vicina alle idee di Arafat :D
è l'ora della purga roy...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 17 gennaio 2009, ore 16:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Si ma non potete ragionare come degli estremisti e poi fare la bella vita , :D , conto in banca , università lussuosa , macchina , stipendio considerevole , concerti ogni mese ...vedete il fatti fatto è che prima gli estremisti di destra o sinistra erano figli della povera gente ma adesso invece sono persone che stanno bene , che fanno gli estremisti per gioco ...per passare il tempo....


sabato 17 gennaio 2009, ore 16:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Si ma non potete ragionare come degli estremisti e poi fare la bella vita , :D , conto in banca , università lussuosa , macchina , stipendio considerevole , concerti ogni mese ...vedete il fatti fatto è che prima gli estremisti di destra o sinistra erano figli della povera gente ma adesso invece sono persone che stanno bene , che fanno gli estremisti per gioco ...per passare il tempo....
dovresti aumentare il numero di sedute settimanali, ti trovo peggiorato. Per la cronaca: ho un conto corrente come tanti liberi professionisti, il conto in banca è ai limit del passivo, l'università che ho fatto è la Università degli studi Lussuosi di Sicilia con sede a Catania, per accumulare uno stipendio decente faccio 2 lavori e mi muovo per mezza sicilia a cercare clienti, L'ultimo concerto che ho visto è stato nell'ottobre 2007 ai mercati generali a catania, Roy Paci, 12 euro. dovresti lubrificare un pò il cevello, liberarti degli stereotipi che quelcuno ci ha infilato dentro in tutti questi anni, girare un pò il mondo e parlare con la gente e dedicarti a qualche hobby che possa stimolarti e sinapsi e distrarti da wikipedia e dalla politica: prova col giardinaggio, con l'uncinetto o coi puzzle.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 17 gennaio 2009, ore 16:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron