Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
GELA COME MILANO 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
CIAO MIA DOLCE META' (GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO, NO?!)
AVEVO PROPRIO FINITO DI LEGGERE IL PEZZO SU LA SICILIA ED ERO ENTRATA NEL SITO PERCHE' MI ASPETTAVO UN TUO MESSAGGIO: NOI DEL KGB...SIAMO INTUITIVI!
A PARTE GLI SCHERZI...HO POCO TEMPO PER RISPONDERTI PERCHE' DEVO PREPARARE IL LAVORO PER GLI ESAMI, QUINDI ACCONTENTATI PER ORA DI ALCUNE BANALI CONSIDERAZIONI:
SPERO CHE QUESTA NUOVA PROMESSA D'INVESTIMENTI POSSA FINALMENTE ANDARE NELLA DIREZIONE SUGGERITA DA LEGAMBIENTE (CHE HA SEMPRE PROPOSTO TECNOLOGIE FATTIBILI E GIA' SPERIMENTATE ALTROVE, IN LUOGHI UN PO' PIU' CRITICI E LIBERI!); SPERO CHE NON SIA L'ENNESIMA PROMESSA SENZA RISULTATI (TANTO GLI STESSI DIRIGENTI SE NE ESCONO DICENDO CHE L'ENI FINANZIA IL BILANCIO DELLO STATO...QUINDI NESSUNO ISTITUZIONALMENTE SI OPPORRA' MAI AL POTERE DELL'INTERESSE!); SPERO CHE ALLORA L'ENI POSSA LASCIARCI IL BACINO DEL RAGOLETO SENZA I FINANZIAMENTI REGIONALI; SPERO CHE PIAZZARSI MEGLIO SUL MERCATO NON SIGNIFICHI CHE A GELA SI LAVORERANNO ANCHE I RIFIUTI SOLIDI URBANI (SIA PERCHE' NON SI CREA UN PIANO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA IN UN MESE O DUE SIA PERCHE' MI SEMBRA ASSURDO CONCENTRARE A GELA ALTRE FONTI D'INQUINAMENTO!); SPERO CHE PARTE DI QUESTI INVESTIMENTI VADA ALLE PERSONE CHE OGGI AFFRONTANO SACRIFICI IMMENSI PER RISOLVERE I LORO PROBLEMI DI SALUTE; SPERO CHE NON FINISCANO SOLO IN FESTINI ESTIVI E FONTANE; SPERO CHE GELA FINALMENTE POSSA AVERE CIO' CHE LE SPETTA!!! PENSO CHE TUTTA LA BELLEZZA CHE LA NATURA CI HA REGALATO, CHE SERVE PER LAVORARE E VIVERE, POSSA UNA VOLTA PER TUTTE ESSERE RESTITUITA AI LEGITTIMI PROPRIETARI: GLI ESSERI VIVENTI! COMUNQUE...DA PROF, LEGGO NELL'ARTICOLO DA TE ALLEGATO UN'UNICA MOTIVAZIONE (IL RESTO SEMBRA ORNAMENTALE): IL MERCATO, IL PROFITTO! E SPERO IMMENSAMENTE, DA SOGNATRICE QUALE SONO E FUI, DI SBAGLIARMI!
LE CANZONI ROSSE CHE HO CITATO, OLTRE A RISPARMIARMI EVENTUALI DENUNCE, MAGARI A QUALCUNO PIACIONO!
MA PER LA NOSTRA AMICIZIA... OGGI CAMBIO GENERE DI CITAZIONE:

Immagine

A PRESTO :wink:

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


giovedì 21 giugno 2007, ore 21:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06
Messaggi: 149
Karma: 0 punti  
Messaggio 
[quote="Liceale.Pazza"][b]Laura, non c'è niente di più doloroso di un bastone in cu*o! :lol:

Ma cosa sono queste frasi.
Non penso proprio che in forum certe frasi possano essere scritte con cotanta facilità, e poi non mi sembra che sia la prima volta.
Infine ti ricordo che un bastone in c... può anche provocar piacere


giovedì 21 giugno 2007, ore 21:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
askatasuna82 ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
[b]Laura, non c'è niente di più doloroso di un bastone in cu*o! :lol:

Ma cosa sono queste frasi.
Non penso proprio che in forum certe frasi possano essere scritte con cotanta facilità, e poi non mi sembra che sia la prima volta.
Infine ti ricordo che un bastone in c... può anche provocar piacere


...IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO......


giovedì 21 giugno 2007, ore 21:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
VAI GIANIRO VAI.... 8)


giovedì 21 giugno 2007, ore 22:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06
Messaggi: 149
Karma: 0 punti  
Messaggio 
E va bò l'abbiamo capito che l'Eni vuole rimediare a qualche caz...a che ha fatto negli anni passati.
Meglio tardi che mai.


venerdì 22 giugno 2007, ore 15:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
askatasuna82 ha scritto:
E va bò l'abbiamo capito che l'Eni vuole rimediare a qualche caz...a che ha fatto negli anni passati.
Meglio tardi che mai.


Ci sono quelli che perseverano........



Trattasi inoltre di una cifra molto importante ci sarà parecchio da fare per l'indotto comprese ore extra-ordinarie per gli operai e loro che faranno??? Arrivati a 40 ore extra ci schiafferanno 2 giorni di malattia per non farsi sovra tassare e metteranno in difficoltà l'azienda!! Storie già viste.......tanti diritti e pochi doveri


venerdì 22 giugno 2007, ore 18:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
askatasuna82 ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
[b]Laura, non c'è niente di più doloroso di un bastone in cu*o! :lol:

Ma cosa sono queste frasi.
Non penso proprio che in forum certe frasi possano essere scritte con cotanta facilità, e poi non mi sembra che sia la prima volta.
Infine ti ricordo che un bastone in c... può anche provocar piacere


curiosa osservazione.
gay pride docet 8) :wink: vero aska?

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Ultima modifica di Jack Sparrow eseguita venerdì 22 giugno 2007, ore 20:47, modificato 1 volta in totale.



venerdì 22 giugno 2007, ore 20:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
askatasuna82 ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
askatasuna82 ha scritto:
Se è alla portata di Dadaumpa figuriamoci per i milioni di africani che grazie a questo progetto potranno accedere alla rete e di conseguenza al libero sapere e all'informazione libera.

Sei entrato in questo forum in tono polemico e spero che ne uscirai presto (nessuno se ne accorgerà), visto che non fai altro che polemizzare.
Non tanto per me ( io sono una persona umile )ma in quanto agli africani, tu per caso ti senti meglio di loro, sei superiore, ma cu ti criri di essiri?

Se mai sono gli africani ad avere qualcosa di più "superiore" rispetto a me!! :D :D :D
E poi dadaumpa cerca di cogliere il lato ironico delle mie affermazioni infatti volevo soltanto prenderti come esempio di persona umile e modesta che grazie al'uso di internet riesce a cogliere informazioni, socializzare con gli altri e via discorrendo.....
Scusami se ho colpito il tuo animo sensibile, ma tu cerca di sforzarti nel cogliere i significati dei messaggi e non soffermarti alla pura semantica delle parole.
Comprendi


Sicuramente gli africani hanno qualcosa di superiore a te e non mi riferisco solo a quello.
Le tue affermazioni non hanno niente di ironico,non sei per niente comico a mia non mi fai ridere, anzi.
Ribadisco che a mia non mi piaci, sei dappertutto cumu u puddrisinu, sembra chi ti ccattasti stu forum.
Forse passando troppo tempo a pensare alla politica e tutto quello che attiene il tuo lavoro hai perso un pò di smalto nei rapporti interpersonali "COMPRENDI?".
Sono daccordo in tutto e per tutto con Gianiro, Jack e tanti altri.

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


venerdì 22 giugno 2007, ore 20:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06
Messaggi: 149
Karma: 0 punti  
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
askatasuna82 ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
askatasuna82 ha scritto:
Se è alla portata di Dadaumpa figuriamoci per i milioni di africani che grazie a questo progetto potranno accedere alla rete e di conseguenza al libero sapere e all'informazione libera.

Sei entrato in questo forum in tono polemico e spero che ne uscirai presto (nessuno se ne accorgerà), visto che non fai altro che polemizzare.
Non tanto per me ( io sono una persona umile )ma in quanto agli africani, tu per caso ti senti meglio di loro, sei superiore, ma cu ti criri di essiri?

Se mai sono gli africani ad avere qualcosa di più "superiore" rispetto a me!! :D :D :D
E poi dadaumpa cerca di cogliere il lato ironico delle mie affermazioni infatti volevo soltanto prenderti come esempio di persona umile e modesta che grazie al'uso di internet riesce a cogliere informazioni, socializzare con gli altri e via discorrendo.....
Scusami se ho colpito il tuo animo sensibile, ma tu cerca di sforzarti nel cogliere i significati dei messaggi e non soffermarti alla pura semantica delle parole.
Comprendi


Sicuramente gli africani hanno qualcosa di superiore a te e non mi riferisco solo a quello.
Le tue affermazioni non hanno niente di ironico,non sei per niente comico a mia non mi fai ridere, anzi.
Ribadisco che a mia non mi piaci, sei dappertutto cumu u puddrisinu, sembra chi ti ccattasti stu forum.
Forse passando troppo tempo a pensare alla politica e tutto quello che attiene il tuo lavoro hai perso un pò di smalto nei rapporti interpersonali "COMPRENDI?".
Sono daccordo in tutto e per tutto con Gianiro, Jack e tanti altri.


Purtroppo ti ho sopravalutata cara mia dadaumpa.
Questo forum è libero e aperto a tutti, e non solo per una ristretta cerchia di amici.
Infine come diceva il mio caro amico Friederich "Dal confronto (e dallo scontro) ognuno ha da guadagnare; viceversa,fare tacere uno solo è un danno,prima che per lui,per il resto della comunità". E come ribadiva l'altro grande mio amico Karl pardon Sir Karl"Non credo all'opinione diffusa che allo scopo di rendere feconda una discussione,coloro che vi partecipano debbano avere molto in comune.Al contrariocredo che più diverso è il retroterra,più feconda sarà la discussione".


venerdì 22 giugno 2007, ore 21:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
dear aska, dicci ogni tanto, magari, quello che pensi tu e non sempre quello che pensano i tuoi amici...karl....ooppss ...sir karl, pardon, etc. poi non è vero che noi del forum siamo tutti amici o conoscenti...e devo dire che siamo un gruppo abbastanza eterogeneo.
ti quoto quando dici che deve essere aperto a tutti. ben vengano i nuovi iscritti. più siamo meglio è :wink:


sabato 23 giugno 2007, ore 9:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
GelainB ha scritto:
gianiro ha scritto:
askatasuna82 ha scritto:
E va bò l'abbiamo capito che l'Eni vuole rimediare a qualche caz...a che ha fatto negli anni passati.
Meglio tardi che mai.


Ci sono quelli che perseverano........



Trattasi inoltre di una cifra molto importante ci sarà parecchio da fare per l'indotto comprese ore extra-ordinarie per gli operai e loro che faranno??? Arrivati a 40 ore extra ci schiafferanno 2 giorni di malattia per non farsi sovra tassare e metteranno in difficoltà l'azienda!! Storie già viste.......tanti diritti e pochi doveri


Ti ricordi all'LCN quando ti occupavi di SICUREZZA ed io ero supervisore al completamento meccanico? Bastava che cadevano 5 goccie d'acqua che subito si cambiavano e chiedevano la cassaintegrazione per la gionata. C'era un mio collega del Nord che restava a bocca aperta perchè se lo stesso accadessse al Nord non si lavorerebbe per 11 mesi su 12!


E' proprio il tipo di atteggiamento a cui mi riferivo, gli operai scioperano parlano di diritti ma i doveri???

Mi manca la mia città ma pur avendo l'opportunità di lavorarci preferisco l'estero a livello lavorativo!!


sabato 23 giugno 2007, ore 12:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
askatasuna82 ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
askatasuna82 ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
askatasuna82 ha scritto:
Se è alla portata di Dadaumpa figuriamoci per i milioni di africani che grazie a questo progetto potranno accedere alla rete e di conseguenza al libero sapere e all'informazione libera.

Sei entrato in questo forum in tono polemico e spero che ne uscirai presto (nessuno se ne accorgerà), visto che non fai altro che polemizzare.
Non tanto per me ( io sono una persona umile )ma in quanto agli africani, tu per caso ti senti meglio di loro, sei superiore, ma cu ti criri di essiri?

Se mai sono gli africani ad avere qualcosa di più "superiore" rispetto a me!! :D :D :D
E poi dadaumpa cerca di cogliere il lato ironico delle mie affermazioni infatti volevo soltanto prenderti come esempio di persona umile e modesta che grazie al'uso di internet riesce a cogliere informazioni, socializzare con gli altri e via discorrendo.....
Scusami se ho colpito il tuo animo sensibile, ma tu cerca di sforzarti nel cogliere i significati dei messaggi e non soffermarti alla pura semantica delle parole.
Comprendi



Sicuramente gli africani hanno qualcosa di superiore a te e non mi riferisco solo a quello.
Le tue affermazioni non hanno niente di ironico,non sei per niente comico a mia non mi fai ridere, anzi.
Ribadisco che a mia non mi piaci, sei dappertutto cumu u puddrisinu, sembra chi ti ccattasti stu forum.
Forse passando troppo tempo a pensare alla politica e tutto quello che attiene il tuo lavoro hai perso un pò di smalto nei rapporti interpersonali "COMPRENDI?".
Sono daccordo in tutto e per tutto con Gianiro, Jack e tanti altri.


Purtroppo ti ho sopravalutata cara mia dadaumpa.
Questo forum è libero e aperto a tutti, e non solo per una ristretta cerchia di amici.
Infine come diceva il mio caro amico Friederich "Dal confronto (e dallo scontro) ognuno ha da guadagnare; viceversa,fare tacere uno solo è un danno,prima che per lui,per il resto della comunità". E come ribadiva l'altro grande mio amico Karl pardon Sir Karl"Non credo all'opinione diffusa che allo scopo di rendere feconda una discussione,coloro che vi partecipano debbano avere molto in comune.Al contrariocredo che più diverso è il retroterra,più feconda sarà la discussione".

Sono daccordo il forum è aperto a tutti, quindi devo notare con gran rammarico che da quando tu ccattasti mi pare un monopolio tuo. Digli al tuo amico Friederich che a volte far tacere uno comu a tia è mecchiu.

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


giovedì 28 giugno 2007, ore 14:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron