Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
GELA - SANGIOVANNESE UN'OCCASIONE MANCATA... 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 25 novembre 2005, ore 20:09
Messaggi: 15
Karma: 0 punti  
Messaggio GELA - SANGIOVANNESE UN'OCCASIONE MANCATA...
Vi riporto una e-mail che ho inviato alla Sangiovannese calcio, chiedendovi cosa ne pensate...

Mi chiamo Enzo,
e sono un tifoso del Gela J.T., ma soprattutto un tifoso del calcio e dello sport in generale, lo sport vero, quello fatto da gente che mette al primo posto la lealtà e l'onore. Ieri ho assistito alla partita di calcio giocata qui a Gela dalla vostra squadra, una squadra la Vostra fatta da bravi giocatori che hanno espresso un buon calcio, e che certamante merita la posizione in classifica. Ma non posso non rimarcare l'occasione che avete perso e non mi riferisco alla vittoria mancata, ma alla possibilità che avete avuto di essere citati in tutto il mondo per un gesto di lealtà sportiva, Vi è stata offerta su un piatto d'argento la possibilità di essere indicati per un gesto di sportività che tutte le testate giornalistiche d'europa avrebbero ripreso senza alcun dubbio. Un anno fa, accadde un fatto simile in una partita del campionato di serie C inglese, ebbene i giocatori della squadra che segnò il gol ingiustamente, alla ripresa della partita si schierarono in modo tale da permettere all'avversario di giungere al limite dell'area del portiere ed a porta vuota segnare la marcatura del gol del pareggio. Di fatto non cambiò nulla, ma realmente si assistette ad un gesto che tutte le televisioni del mondo, giustamente, ripresero a mo di esempio di lealtà sportiva. Volevo farVi riflettere, perchè la vita non è fatta solo di interessi, ma di piccoli gesti che insegnerebbero a tutti quello che fondamentalmente dovrebbe essere lo sport, agonismo all'insegna della lealtà.
Cordialmente Vi saluto con amicizia e stima
Enzo

_________________
GELA 690 A.C.


lunedì 6 febbraio 2006, ore 20:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11
Messaggi: 269
Località: conegliano (TV)
Karma: 0 punti  
Messaggio 
come non ricordare il rigore sbagliato da di canio, oppure l'autogol di una squadra giovanile in calabria, tutte piccole cose che hanno avuto notevole risalto e creano l'immagine bella del calcio. loro hanno dato l'immagine che ormai tutti siamo abituati a vedere un esempio è la cosa che è successa a lualua del gongo, lasciato all'oscuro della morte del figlio per 2 settimane per non distrarlo dalla coppa d'africa.......se questo non è schifo

_________________
Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum


lunedì 6 febbraio 2006, ore 20:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27
Messaggi: 115
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ragazzi mi sa ke si sta esagerando un tantino, i polli sono stati i nostri difensori, xkè non hanno continuato l'azione? è la prima regola del calcio,un difensore deve stare francobollato all'attaccante,è inutile parlare di antisportività o altro.
trovo skifoso invece quello ke hanno fatto a lualua,un gesto ignobile e infame! come si può nascondere ad un padre la morte del suo bambino di 18 mesi x non distrarlo dalla coppa? senza parole


lunedì 6 febbraio 2006, ore 21:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17
Messaggi: 251
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ENZO ,QUELLI DELLA SANGIO SONO STATI SLEALI, MA CREDO CHE MOLTI NELLO SPORT SIANO SLEALI PERCIO' FORSE I DIFENSORI DOVEVANO ESSERE UN PO' PIU' REATTIVI ,IN QUANTO NELLE IMMAGGINI SI VEDE L'ARBITRO CHE GESTICOLA DICENDO TUTTO REGOLARE SI PUO' GIOCARE . HAI SENTITO L'INTERVISTA DEL SECONDO ALLENATORE DELLA SANGIO?DICEVA : COSA SAREBBE ACCADUTO SE FOSSE STATO AL CONTRARIO??ALLORA SICCOME NON CREDO NELLA LEALTA SPORTIVA , FORSE E' MEGLIO CHE SI CHIUDE ANCHE QUESTA VICENDA DEL GOLLONZO SUBITO (NI RESTA PI' SIGGNAMENTU......A GILISI SI DICI) CERTO CHE ABBIAMO PASSATO UNA DOMENICA UN PO' BRUTTINA TRA GELA JT E ENVIROIL..... :(
SALUTI


martedì 7 febbraio 2006, ore 7:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27
Messaggi: 115
Karma: 0 punti  
Messaggio 
tornando alle "scorrettezze" del calcio, ci sono sempre state e sempre ci saranno,quando un giocatore prima di battere una punizione pericolosa mette quei 3/4 metri avanti il pallone quella non è una scorrettezza? o quando i giocatori si mettono davanti alla barriera avversaria x creare lo spazio è corretto, e il fallo tattico?
il calcio è questo ragazzi prendere o lasciare,sarò ripetitivo ma sinceramente non ci trovo niente di scandaloso in quel ke hanno fatto i giocatori della sangiovannese


martedì 7 febbraio 2006, ore 15:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Credo che la minchiata è stata fatta quando il loro giocatore ha tirato in porta quando tutti erano fermi, una volta che ha segnato che dovevano fare?? Farsi loro un gol o lasciare segnare il Gela era troppo difficile, con che spirito riprendi a giocare?


martedì 7 febbraio 2006, ore 15:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron