Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
giornata di sensibilizzazione 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: giornata di sensibilizzazione
gianiro ha scritto:
oppure che abbia reputato colpevole il mancato risalto ad un evento che ha visto la partecipazione di tanti ragazzi e che dovrebbe essere preso ad esempio poichè la libertà non è uno spazio libero ma partecipazione, a favore di notizie banali o di favore?



io ho visto il servizio ed hanno spiegato bene il motivo e lo spirito dell'iniziativa facendo delle belle riprese sulle foto. Certo era un servizio al tg e non uno spettacolo dedicato, perciò il tempo era limitato e hanno scelto chi intervistare e chi mandare in onda... credo sia più quello il problema

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 12 novembre 2009, ore 16:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: giornata di sensibilizzazione
gianiro ha scritto:
oppure che abbia reputato colpevole il mancato risalto ad un evento che ha visto la partecipazione di tanti ragazzi e che dovrebbe essere preso ad esempio poichè la libertà non è uno spazio libero ma partecipazione, a favore di notizie banali o di favore?


E' stato dato molto risalto all'evento, e sono stati nominati tutti quelli che vi hanno partecipato , ma nelle interviste il taglio deciso è stato quello di mettere in risalto il ruolo della scuola, che comunque erano i protagonisti della giornata perchè erano lavori fatti dai bambini.

L'evento daltronde non serviva a pubblicizzare ne l'associazione ne il comitato. Forse invece qualcuno si aspettava questo!

E comunque andiamo avanti : sabato la giornata ecologica con incontro alle 8,30 davanti la chiesa con sacchi e guanti e poi 11,30 ai muretti per un forum cittadino.

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


venerdì 13 novembre 2009, ore 7:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: giornata di sensibilizzazione
Sono contento che ci sia gente anche come Pantarei che organizza iniziative utili e che si da da fare per questa città.
Gente così non dovrebbe meritare candidature al Consiglio Comunale?

No.Tutto dipende quanti amici e quanti parenti si hanno a disposizioni per i voti.
Io sarei per la legge dell'"adozione del migliore"...qualunque cittadino si distingua per varie iniziative rivolte all'interesse della comunità,merita la candidatura.

Folle la mia idea...ma meritocratica.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 14 novembre 2009, ore 13:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: giornata di sensibilizzazione
didi79 ha scritto:
io credo semplicemente che il sacerdote sia stato offeso dal fatto che nè lui nè i suoi ragazzi sono apparsi in tv.... mania di protagonismo?

lo vado dicendo da anni, e una volta sul forum vi ho avuto tutti contro! :D alla fine viene fuori la vera faccia delle persone. ;)

_________________
Immagine


sabato 14 novembre 2009, ore 13:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: giornata di sensibilizzazione
Razio ha scritto:
didi79 ha scritto:
io credo semplicemente che il sacerdote sia stato offeso dal fatto che nè lui nè i suoi ragazzi sono apparsi in tv.... mania di protagonismo?

lo vado dicendo da anni, e una volta sul forum vi ho avuto tutti contro! :D alla fine viene fuori la vera faccia delle persone. ;)


io appena ho avuto modo di conoscere il suo operato ho espresso il mio giudizio e finora non ho avuto motivo per cambiarlo.
ha dei meriti: riesce a richiamare gente e e soprattutto i ragazzi in un'età in cui generalmente si allontanano dalla Chiesa. Parla il loro gergo, partecipa ai loro divertimenti etc... ha dei difetti e secondo me sono evidenti e anche "pericolosi" ma non voglio elencarli adesso

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 14 novembre 2009, ore 16:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: giornata di sensibilizzazione
Grazie ellenico

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


sabato 14 novembre 2009, ore 23:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: giornata di sensibilizzazione
didi79 ha scritto:

ha dei meriti: riesce a richiamare gente e e soprattutto i ragazzi in un'età in cui generalmente si allontanano dalla Chiesa. Parla il loro gergo, partecipa ai loro divertimenti etc... ha dei difetti e secondo me sono evidenti e anche "pericolosi" ma non voglio elencarli adesso


premetto che nemmeno a me è mai stato particolarmente simpatico..... ma che avrà fatto di pericoloso? :o :roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 15 novembre 2009, ore 14:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: giornata di sensibilizzazione
io ritengo pericolo il suo modo di fare sia dal pulpito che a volte con i ragazzi. mettersi troppo al loro livello, parlare di certi argomenti come fanno loro... insomma dovrebbe pur sempre rimanere un prete e un educatore...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 15 novembre 2009, ore 21:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: giornata di sensibilizzazione
[quote="gianiro"] Fa bene.

Una volta passò una ragazza ed un mio commilitone fece un'esclamazione di compiacimento, tutti facemmo le nostre e lui tirando il saio simulò un erezione! :lol:

ma sei sicuro che si trattava di SIMULAZIONE : :oops: :lol:

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


domenica 15 novembre 2009, ore 22:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: giornata di sensibilizzazione
gianiro ha scritto:
Fa bene.
Capisco che può sembrare strano, ma io ho conosciuto un frate cappuccino quando ero militare che è riuscito ad insegnarci tanto e ad attirare la nostra attenzione prorpio perchè parlava il nostro linguaggio. Era uno di noi e non avevamo alcuna remora a parlare davanti a lui.
Per questo lui ci conosceva benissimo e sapeva come intervenire per aiutarci ed educarci.
Devo dire che per me era un santo.
Grande Frà Giuseppe!
Una volta passò una ragazza ed un mio commilitone fece un'esclamazione di compiacimento, tutti facemmo le nostre e lui tirando il saio simulò un erezione! :lol:

Lo so che potrebbe risultare scandaloso, ma credetemi che non lo era affatto perchè aveva proprio l'aria di Santità. Secondo me faceva miracoli....ne potrei raccontare qualcuno.



sì gianni ma tu eri al militare, non eri un 14enne
e cmq non sto riuscendo a farvi capire cosa intendo dire

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 16 novembre 2009, ore 11:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: giornata di sensibilizzazione
comunque ragazzi abbiamo effettuato ance la seconda giornata quella dedicata alla pulizia del quartiere .
con i bambini dell scuole siamo andat per il quartiere raccogliendo carte e gridando vergogna alla gente , perchè parliamoci chiaro c'è una ineducazione enorme. Poi abbiamo incitato la gente che ci guardava dalle finestre a scendere ad aiutarci , ma figuriamoci!!!! allora abiamo gridato " teniamo pulita macchitella " poi passando davanti alle palazzine che avevano il giardino curato abbiammo fatto fragorosi applausi agli inquilini gridando " bravi, il vostro giardino è curato"
poi riunione ai nuretti e li i bambini hanno fatto le loro richieste . A chi ? non c'erano amministratori ne politici ma ho raccolto le domande scritte e in qualch modo le farò avere al commissario e al presidente del consiglio.
Poi abbiamo pantato 2 alberi di ulivi che la scuola verga ha comprato con il ricavato della vendita di oggetti e che abbiamo messop a simbolo del fatto che saremo noi a prenderci cura del quartiere , curando questi alberi . uno è stato messo ai muretti e metteremo una targhetta.
Il fosso è stato zappato da noi tutti uno zappata io una i ragazzi una lha data don giusappe e tante altre padre Crapanzano

Non so i risultati che avrà l'iniziativa , ora solo un gran mal di schiena e di piedi, oltre ad essere rimasta senza voce.
Ma siamo rimasti soddisfatti.. vedremo
Intanto ora all'attacco per la quest vigili urbani: domani dovrebbe ucire un articolo su questo.

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


lunedì 16 novembre 2009, ore 12:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron