Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Gli Ultimi dei Forumisti 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Gli Ultimi dei Forumisti
gianiro ha scritto:
ovviamente ti prenoti per natale.


Per forza, in quel periodo si rischia di rimanere senza bannazione....

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 28 gennaio 2011, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Gli Ultimi dei Forumisti
Visto che dionisio e sultano ancora insistono, aggiungo che non è necessario consultare il regolamento per capire che certi post sono inopportuni e quindi da eliminare. Ci sono delle regole implicite, dettate dal buon senso, come quella di non iniziare e alimentare sterili polemiche. Non possiamo stare qui a dibattere sul perchè Sultano ha lasciato il forum o su come si è comportato Enzo...ripeto non siamo in un'alula di tribunale e non ci sono giudici, imputati nè difensori. Se questa spiegazione non è sufficiente ricordo che nei forum non sono tollerati i flame, ovvero messaggi "non generalmente concepiti per essere costruttivi, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione". Non escludo che Sultano possa avere le sue ragioni, così come Enzo avrà avuto le sue (neanch'io ricordo come sia scaturita la discussione tra i due), ma questo non è lo spazio per rivendicarle. Per questo motivo chiudo qui la discussione. Chi volesse aggiungere qualcosa o ribattere alla sottoscritta lo faccia in privato.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 28 gennaio 2011, ore 16:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Gli Ultimi dei Forumisti
Cita:
L'amministratore ed i moderatori del Forum di Gela nel Mondo si riservano il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di modificare o eliminare i messaggi non confacenti a queste regole, e di eliminare l'iscrizione al Forum senza alcun preavviso.


1) Sultano (e mi riferisco a tutti), nessuno ti ha chiesto di registrarti o di continuare a scrivere sul Forum se parti del regolamento ti risultano poco democratiche. Anzi, ti invito ad evitare proprio di scrivere quando devi farlo per buttare veleno

2) Nessuna parola tra quelle scritte in privato a Sultano era fraintendibile e di nessuna mi pento (??? :shock:), era proprio da intendere così come l'avete intesa. Se un moderatore o un amministratore ritiene opportuno usare pesi e misure diversi per un *recidivo* rispetto a un'altra persona che si è sempre dimostrata moderata non vedo dove stia il problema. Succede anche nella società reale. Facciamo la prova? Domani entra in un supermercato, ruba un pacco di chewing-gum, fatti beccare e fatti denunciare. Dopodomani fai lo stesso e vai avanti così per una settimana. Lunedì prossimo entriamo insieme nello stesso supermercato, rubiamo insieme lo stesso pacco di chewing-gum e vediamo un po' se applicano gli stessi provvedimenti sia a me che a te (se sei ancora tutto sano dopo una settimana che vai avanti così, e sempre che ti facciano ancora entrare nello stesso supermercato. Qui anzi ancora entri e non so manco io come te lo permetto)

3) Non permetterti mai più di disturbarmi al di fuori del Forum, scrivendo pubblicamente nella mia bacheca di Facebook o altro. Se sono poco attivo saranno affari miei. Quando sorge un problema rapportati con i moderatori, loro si rapporteranno con me... sanno come trovarmi quando serve. Se, come tu stesso affermi, il forum è "vuoto", 2 moderatori sono più che sufficienti per gestirlo. Se butto fuori te forse ne basta anche uno solo

Contento? Ti ho risposto in pubblico.
Adesso rilassiamoci :) buona domenica a tutti

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


domenica 30 gennaio 2011, ore 13:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron