Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Grazie, signor Sindaco!! 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24
Messaggi: 176
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Parli di critiche, e pensi che sono troppe!
Io dico che siamo troppo pochi a criticare!
Tu vivi a Brescia e li le cose funzionano, qui nn funziona niente.
Sembra che qualcosa si voglia muovere e l'attimo dopo è tutto fermo!

_________________
La speranza è l'ultima a morire!!


venerdì 25 aprile 2008, ore 19:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Speranza ha scritto:
Parli di critiche, e pensi che sono troppe!
Io dico che siamo troppo pochi a criticare!
Tu vivi a Brescia e li le cose funzionano, qui nn funziona niente.
Sembra che qualcosa si voglia muovere e l'attimo dopo è tutto fermo!

Io non ho detto che non bisogna criticare anzi, ma che siano costruttive. Comunque io quello che vedo in generale ,diciamo da fuori,è la non comune idea delle cose da fare ,come si dice chi la vuole cotte chi cruda, invece io entrando nel forum speravo di trovare un esercito compatto e agguerrito contro tutto quello che non è il bene di Gela .Intendiamoci ognuno le proprie idee,ma tutte dirette nella stessa direzione.


venerdì 25 aprile 2008, ore 20:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Aggiungo, che in questo forum c'è tanta gente che ha ancora fiducia nel sindaco Crocetta, ma molti altri stanno rimandendo estremamente delusi perchè non vedono alcun migliormento....anzi forse qualche peggioramento.
Io non sono deluso ma incazzato poichè me lo aspettavo! Avevo già capito durante il suo primo mandato.

Nonostante le fantastiche e propagandate battaglie, la mafia non mi sembra per niente indebolita e la delinqueza è in costante aumento. Le macchine le bruciano ancora quasi ogni sera.

L'associazione antiracket invece funziona, ma io non la vedo legata all'azione del sindaco....mi dispiace.

Anzi, vedo che lo sforzo di questi imprenditori non è accompagnato da un'azione di sviluppo da parte dell'amministrazione comunale.
Per togliere manovalanza alla criminalità occorre creare opportunità di lavoro. Un sindaco che è impegnato costantemente in convegni, manifestazioni, trasmissioni televisive, che è impegnato a ricevere cittadinanze onorarie,ecc...ecc.... seppur per motivazioni che appaiono nobili, non può avere tempo per fare il proprio lavoro, che secondo me non è strettamente quello di combattere la mafia ma quello di mettere e operare scelte nell'ambito del suo mandato di sindaco per creare opportunità per i giovani e togliere terreno fertile alla delinquenza.

Credo di aver capito come stanno le cose. Adesso ti chiedo c'è alternativa ?, un nuovo personaggio che possa fare meglio di Crocetta? .


venerdì 25 aprile 2008, ore 22:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ynot ha scritto:
gianiro ha scritto:
Aggiungo, che in questo forum c'è tanta gente che ha ancora fiducia nel sindaco Crocetta, ma molti altri stanno rimandendo estremamente delusi perchè non vedono alcun migliormento....anzi forse qualche peggioramento.
Io non sono deluso ma incazzato poichè me lo aspettavo! Avevo già capito durante il suo primo mandato.

Nonostante le fantastiche e propagandate battaglie, la mafia non mi sembra per niente indebolita e la delinqueza è in costante aumento. Le macchine le bruciano ancora quasi ogni sera.

L'associazione antiracket invece funziona, ma io non la vedo legata all'azione del sindaco....mi dispiace.

Anzi, vedo che lo sforzo di questi imprenditori non è accompagnato da un'azione di sviluppo da parte dell'amministrazione comunale.
Per togliere manovalanza alla criminalità occorre creare opportunità di lavoro. Un sindaco che è impegnato costantemente in convegni, manifestazioni, trasmissioni televisive, che è impegnato a ricevere cittadinanze onorarie,ecc...ecc.... seppur per motivazioni che appaiono nobili, non può avere tempo per fare il proprio lavoro, che secondo me non è strettamente quello di combattere la mafia ma quello di mettere e operare scelte nell'ambito del suo mandato di sindaco per creare opportunità per i giovani e togliere terreno fertile alla delinquenza.

Credo di aver capito come stanno le cose. Adesso ti chiedo c'è alternativa ?, un nuovo personaggio che possa fare meglio di Crocetta? .


Forse non c'è alternativa ed è questo quello che mi deprime pesantemente.

Ovvero, le alternative ci sarebbero.....dovrebbero avere il coraggio di candidarsi!

Però adesso un pò di ragione me la dai. Prima mi hai detto che era" il mio caro sindaco", ed effettivamente per me a Brescia è un punto d'orgoglio. Poi amaramente mi dici che non c'è alternativa, e se c'è hanno paura. Io ti dico non è il mio sindaco, è il vostro e mi chiedo non è per caso che lui abbia tanto bisogno di voi? E in questocaso voi cosa fate per lui?


venerdì 25 aprile 2008, ore 22:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Insomma o ti mangi sta minestra o ti butti da finestra. e cosi?
Comunque capisco la tua incazzatura.


venerdì 25 aprile 2008, ore 22:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ynot ha scritto:
Le critiche sono valide se sono propositive o se offrono alternative. Fine a se stesse non servono al bene comune e posso essere distruttive.


Abbiamo provato a proporre.
Appena il tuo adorato sindaco veniva contraddetto si incazzava.
Appena si è accorto che eravamo persone "pensanti" è scappato via. Pensava di trovare degli adoratori della sua santità.
Immagina che in questo forum più del 60% lo ha votato e lo rivoterebbe.


credo che chiunque legge il modo di affrontare qualsiasi discorso su questo forum è tentato a non perdere tempo a rispondere


lunedì 28 aprile 2008, ore 7:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
Quoto Gianiro al 100%.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


lunedì 28 aprile 2008, ore 11:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron