Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Grillo si candida con il PD - cosa ne pensate? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Grillo si candida con il PD - cosa ne pensate?
in che cosa mi vedi Grillino?

io sono divertito dai comici che si contendono la presidenza di un partito.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 17 luglio 2009, ore 20:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Grillo si candida con il PD - cosa ne pensate?
Fino ad ora pdellini con lo statuto del partito ppìddì ci si sono pulito il culo.
(vedi caso speziale, fassino e consorte etc. etc. etc.)

_________________
'Capo ha cosa fatta'


sabato 18 luglio 2009, ore 9:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Grillo si candida con il PD - cosa ne pensate?
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
ma purtroppo non è vero che il peggior nemico del pdl nelle elezioni sarebbe grillo! anzi al contariooooo! i sondaggi online non hanno nessuna validità. possono votare tutti e piu' volte!

minchiata Razio, prova a votare nel sondaggio dell'espresso e ti accorgerai che non potrai Rivotare.

io non sono mai riuscito a votare 2 volte! ma comunque , a parte questo non ha comunque validità. un conto è online, un conto è una votazione seria...
mi ricordo che l'ultimo sondaggio che ho fatto sull'espresso ho votato PD, e davano PD vincente 45% contro 30% PDL...e sappiamo tutti come è andata a finire.
grillo ha messo in difficoltà il PD. e la sua intenzione secondo me era proprio questa.
orapossono succedere 2 cose:
1)se non gli accetteranno la tessera e l'iscrizione al partito, grillo li attaccherà perchè non sono democratici e tappano le ali a quelli che democraticamente cantano fuori dal coro.il pd perderanno dei voti per questo.
2)altrimenti viene accettato, e beppe porterà avanti la sua campagna contro i fossili del partito (a mio parere non a torto).il berlusca porterà avanti la sua campagna contro quelle persone che lo attaccano sottolineando come siano state ammesse persone, che con il PD non avrebbero nulla a che fare, pur di combatterlo nella sua sfera privata, e di come si sfruttino questo, la comicità e la satira per nascondere l'assenza di un programma politico.molti indecisi e molti esponenti del pd più dubbiosi e teledipendenti non voteranno pd.
beppe ha i numeri per fare un partito tutto suo, (mi ricordo che c'erano decine di partiti che, cercando di sfruttarne la fama, si erano dati nomi contenente "grillo" o derivati, e uno che ne riportava persino nome e cognome completo) perchè mai ha voluto fare questa mossa? perchè mai è voluto entrare in un partito che, continua tutt'ora ad ammettere, non gli piace nel programma , nell'organizzazione e nelle strategie? in definitiva beppe non ha, secondo me, serie intenzioni di diventare segretario di partito, ne di starci a lungo dentro. questa è solo una provocazione!

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


sabato 18 luglio 2009, ore 11:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron