Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Ho bisogno di una mano con il Gela Calcio JT 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)

Data iscrizione: venerdì 4 agosto 2006, ore 15:01
Messaggi: 1
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio Ho bisogno di una mano con il Gela Calcio JT
Ciao a tutti,

Non so se conoscete il videogioco di calcio manageriale FOOTBALL MANAGER, conosciuto nei tempi antichi come Championship Manager e Scudetto, in questo momento stiamo lavorando a Football Manager 2007, la SI (casa produttrice del gioco) si avvale dei tifosi per compilare i dati delle squadre, ragazzi che con passione e per il solo piacere di vedere la propria squadra del cuore creata nel modo piu' fedele possibile alla realtà, a mano e completamente gratis compila una quantità infinita di dati.

Io sono il coordinatore dei ricercatori del Palermo (siamo 8), e siccome è dal 2001 che faccio questo "lavoro" (gratuito e per passione) ho visto che il Gela non aveva nessun ricercatore che facesse la squadra, così mi sono offerto volontario, l'unico problema è che io nn conosco il Gela, i suoi giocatori, i ruoli degli stessi, le loro caratteristiche, non so neppure chi sono quelli piu' forti e quelli piu' scarsi.

Purtroppo devo consegnare tutto entro breve, brevissimo, quindi se qualcuno di voi, potesse aggiungermi ad msn messenger ed aiutarmi io gliene sarei grato, ma di piu' lo sarebbero tutti quelli nel mondo che comprano questo gioco e magari un gelese negli stati uniti che trova la sua squadra fatta bene, perchè cmq FM è il gioco piu' venduto nel mondo.

PS Nel profilo utente c'è il mio messenger.

PPS Noi si lavora sulla rosa 2005/2006 non si sta facendo un aggiornamento di calciomercato, si tratta di compilare i dati relativi alla stagione appena trascorsa.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa e voglia aiutarmi.

Francesco


venerdì 4 agosto 2006, ore 15:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron