Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
i cartoni animati di un tempo!!! 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
dada ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ti piaceva anna dai capelli rossi????? :D


ma come fai a ricordartelo tu che hai 20 anni meno di me se a stento me lo ricordo io? :wink:


madò vent'anni......ma ke stai a di....allora gianiro si è preso una vecchia x moglie??? non è il tipo.... 8)....

poi sai ke tortura vivere fin da bambino sotto lo stesso tetto di una cultrice di manga e cartoni animati giapponesi....ecco xkè me la ricordo anna dai capelli rossi...praticamente ne so più di ryoga!!!! :lol: 8) :lol: :shock:


quoto in pieno Jack...mamma mia ryoga era fissata con tutti i cartoni di quel periodo....figuratevi che io dovevo chiamarmi Elisa come l'amichetta di Remì.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scelto ovviamente da lei.....poi per motivi che nn sto qui a raccontare hanno cambiato idea....e il nome era passato a Jack.....perchè Ryoga voleva così...poi la natura ha deciso diversamente... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


potevate mettermi remì o capi o sig. vitale! :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 17 luglio 2007, ore 14:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
città ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
dada ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ti piaceva anna dai capelli rossi????? :D


ma come fai a ricordartelo tu che hai 20 anni meno di me se a stento me lo ricordo io? :wink:


madò vent'anni......ma ke stai a di....allora gianiro si è preso una vecchia x moglie??? non è il tipo.... 8)....

poi sai ke tortura vivere fin da bambino sotto lo stesso tetto di una cultrice di manga e cartoni animati giapponesi....ecco xkè me la ricordo anna dai capelli rossi...praticamente ne so più di ryoga!!!! :lol: 8) :lol: :shock:


quoto in pieno Jack...mamma mia ryoga era fissata con tutti i cartoni di quel periodo....figuratevi che io dovevo chiamarmi Elisa come l'amichetta di Remì.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scelto ovviamente da lei.....poi per motivi che nn sto qui a raccontare hanno cambiato idea....e il nome era passato a Jack.....perchè Ryoga voleva così...poi la natura ha deciso diversamente... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


potevate mettermi remì o capi o sig. vitale! :lol:


A me sembra che voi i cartoni animati li guardate ancora.

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


martedì 17 luglio 2007, ore 14:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
città ha scritto:
Cmq..un cartone che a me faceva molta tristezza era Lady Oscar........ma come si fa.....sfiga su sfiga..canzoni tristissime....mah....però quelli erano veri cartoni.....si..veri cartoni....buoni sentimenti.....valori che oggi nn ci sono più...purtroppo!!!!!!


No, dai...bellissimo!!! Sicuramente il mio cartone animato preferito...(quando andavo in terza elementare mi sono vestita di Lady Oscar a Carnevale!!!) Era come uno sceneggiato vero e proprio, con temi forse non proprio adatti ai più piccoli, però era curatissimo nei particolari, dalla sceneggiatura alla colonna sonora, secondo me uno dei migliori cartoni giapponesi mai trasmessi 8)


ma infatti se non sbaglio (cultrice correggimi) in giappone queste serie le facevano la sera come se fossero dei film veri e propri, ed erano seguiti da un pubblico adulto e non da bambini. i giapponesi li consideravano come i nostri "telefilm a puntate". forse ancora oggi in giappone è così. :D i cartoni di un certo tipo non sono solo un esclusiva dei bimbi, anzi...in italia non si comprende questa cosa...

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 17 luglio 2007, ore 15:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Ma che erano belle queste sigle!!!

http://www.youtube.com/watch?v=37qFapCg5o4

http://www.youtube.com/watch?v=Q1kInxZqWc8

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 17 luglio 2007, ore 16:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
città ha scritto:
Cmq..un cartone che a me faceva molta tristezza era Lady Oscar........ma come si fa.....sfiga su sfiga..canzoni tristissime....mah....però quelli erano veri cartoni.....si..veri cartoni....buoni sentimenti.....valori che oggi nn ci sono più...purtroppo!!!!!!


No, dai...bellissimo!!! Sicuramente il mio cartone animato preferito...(quando andavo in terza elementare mi sono vestita di Lady Oscar a Carnevale!!!) Era come uno sceneggiato vero e proprio, con temi forse non proprio adatti ai più piccoli, però era curatissimo nei particolari, dalla sceneggiatura alla colonna sonora, secondo me uno dei migliori cartoni giapponesi mai trasmessi 8)


Per me era troppo triste...bo..forse ero ancora troppo piccola..può essere...cmq sai Dada anche io ho indossato il vestito di Lady Oscar a carnevale....e anche io mi sentivo una importante..... :D :D :D :D :D :D :D :D


martedì 17 luglio 2007, ore 17:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Per me era troppo triste...bo..forse ero ancora troppo piccola..può essere...cmq sai Dada anche io ho indossato il vestito di Lady Oscar a carnevale....e anche io mi sentivo una importante..... :D :D :D :D :D :D :D :D


Il giorno della festa di carnevale a scuola, arrivai con il mio costume da Lady Oscar, giubba blu con annesse spalline dorate, spilla a croce, pantaloni bianchi dentro gli stivali, spada, sguardo truce...camminando a passo deciso lungo il corridoio della scuola elementare, tutti si giravano a guardarmi... :lol: e benchè non avessi i capelli biondi e gli occhi azzurri, tutti i miei compagni da allora in poi mi chiamarono Lady Oscar :lol: :lol:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 17 luglio 2007, ore 17:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
http://www.ivanpiombino.org/menu/ivan/r ... /index.htm

qui ci sono quasi tutte le sigle.....


martedì 17 luglio 2007, ore 18:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Per me era troppo triste...bo..forse ero ancora troppo piccola..può essere...cmq sai Dada anche io ho indossato il vestito di Lady Oscar a carnevale....e anche io mi sentivo una importante..... :D :D :D :D :D :D :D :D


beh...la fine è sicuramente triste...proprio quando tutti speravamo che Andrè, dopo anni ed anni di amore non corrisposto, avrebbe potuto finalmente stare con la sua Oscar, mi va a morire in quel modo, per una tragica fatalità, mah...
vabbè che tanto non c'era speranza, Oscar aveva sì e no tre mesi di vita causa la tubercolosi... :(

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 17 luglio 2007, ore 18:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
http://www.ivanpiombino.org/menu/ivan/ricordi/cartoni/index.htm

qui ci sono quasi tutte le sigle.....


Che bello!!!

Qua ci sono molte videosigle e una spiegazione dei cartoni animati

http://passionecartoni.splinder.com/?from=0

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 17 luglio 2007, ore 18:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Io ero un amante di Daitarn 3, della prima serie dei Transformers e dei Cavalieri dello Zodiaco.
La sigla italiana di Daitarn 3 era troppo bella, ma del resto era stata scritta da due grandi autori della musica italiana: Donida e Albertelli.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 17 luglio 2007, ore 21:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
A me piacevano Daltanius, Jeeg robot d'acciaio ma sopratutto Megaloman.......


mercoledì 18 luglio 2007, ore 9:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
Il giorno della festa di carnevale a scuola, arrivai con il mio costume da Lady Oscar, giubba blu con annesse spalline dorate, spilla a croce, pantaloni bianchi dentro gli stivali, spada, sguardo truce...camminando a passo deciso lungo il corridoio della scuola elementare, tutti si giravano a guardarmi... :lol: e benchè non avessi i capelli biondi e gli occhi azzurri, tutti i miei compagni da allora in poi mi chiamarono Lady Oscar :lol: :lol:


Io avevo pure la spada......che risate!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


mercoledì 18 luglio 2007, ore 9:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:


A me sembra che voi i cartoni animati li guardate ancora.


Certo che li guardiamo ancora...peccato che questi di cui parliamo non li fanno più...ma io ho provveduto a scaricare e me li sto collezionando tutti piano piano per la mia Arianna.........

Ma tu a proposito.....perchè tu nn ne hai mai visti di cartoni animati??


mercoledì 18 luglio 2007, ore 9:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
dadaumpa ha scritto:


A me sembra che voi i cartoni animati li guardate ancora.


Certo che li guardiamo ancora...peccato che questi di cui parliamo non li fanno più...ma io ho provveduto a scaricare e me li sto collezionando tutti piano piano per la mia Arianna.........

Ma tu a proposito.....perchè tu nn ne hai mai visti di cartoni animati??



io per la laurea ho ricevuto anche tutta la serie di Candy Candy, dalla prima all'ultima puntata! non ho resistito, l'ho guardata tutta in un paio di giorni ed ho pianto come una disperata.... forse da piccoli le tragedie si prendono più alla leggera...da grande Candy non l'ho proprio tollerata.... se fossi stata particolarmente nei guai avrei seriamente pensato al suicidio!!! :D :D :D ( però Terence resta sempre l' ''attore'' più bello di tutti... :D )


mercoledì 18 luglio 2007, ore 9:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
città ha scritto:
dadaumpa ha scritto:


A me sembra che voi i cartoni animati li guardate ancora.


Certo che li guardiamo ancora...peccato che questi di cui parliamo non li fanno più...ma io ho provveduto a scaricare e me li sto collezionando tutti piano piano per la mia Arianna.........

Ma tu a proposito.....perchè tu nn ne hai mai visti di cartoni animati??



io per la laurea ho ricevuto anche tutta la serie di Candy Candy, dalla prima all'ultima puntata! non ho resistito, l'ho guardata tutta in un paio di giorni ed ho pianto come una disperata.... forse da piccoli le tragedie si prendono più alla leggera...da grande Candy non l'ho proprio tollerata.... se fossi stata particolarmente nei guai avrei seriamente pensato al suicidio!!! :D :D :D ( però Terence resta sempre l' ''attore'' più bello di tutti... :D )


Si si Terence ha molto molto fascino.....


mercoledì 18 luglio 2007, ore 10:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron