Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
I regni feudali siciliani 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio I regni feudali siciliani
Bah , allora ragazzi oggi vedendo il telegiornale di Canale 10 o Tele Gela tanto per capirci eh eh

hanno detto che il mitico Prof , dott , presidente della provincia di Caltanissetta Filoppo Collura è stato assegnato un incarico prestigioso cioè vice presidente Agenda 21 locale.
Non mi dite in cosa consiste questo incarico perchè non lo so , non lo capisco , carù u' mi saccio pursariri..

http://www.tg10.it/

la cosa bella che questo incrico durerà 2 anni a prescindere dal fine mandato di presidente della provincia di caltanissetta....e qua casca l'asino.....

Carù oggi vedendo Collura parlare lo vedevo tranquillo per la serie "tanto a mia , non me ne fott.. niente mi pappo i miei soldi...che mi frega di Gela"
sarà strano ma a maggio si vota per le provinciali , ma non noto dalla classe politica gelese , un rilancio per il nostro territorio io a volte continuamo ad essere un pò ripetitivo a dire eh eh che per fare un certificato catastale devo andare a caltanissetta e loro ti tappano la bocca con l'ennesimo incarico al politico di turno , anzi ti sistemano il politico perchè diciamolo non è un problema Gelese , ma di tutta la Sicilia la prossima settimana si deciderà se Cuffaro è colpevole o innocente e si apriranno le danze per le nuove elezioni.
Io mi chiedo abbiamo una classe politica decente?
facciamo un esempio semplice , prendiamo due politici :

- Nello Musumeci
- Rosario Crocetta

http://it.wikipedia.org/wiki/Nello_Musumeci

http://it.wikipedia.org/wiki/Rosario_Crocetta

Musumeci attualmente deputato europeo , capo del partito "la destra" ex vicepresidente di Ct , Crocetta sindaco di Gela , questi 2 personaggi sono molto conosciuti in Sicilia ma anche in altre parti d'italia Crocetta adirittura è stato intervistato da giornali stranieri soltanto che dal punto di vista politico si bloccano al proprio Regno Feudale , Musumeci si ferma a Caltagiorne , Crocetta a Butera quello che voglio dire io che questi 2 politici non sono come Pio la Torre o Aldisio che nei propri comizi in tutte le parti della Sicilia raccoglievano folle oceaniche diciamolo fanno tutto perchè vogliono qualcosa in cambio per sistemarsi qualche incaricuccio a livello nazionale magari lontano dalla Sicilia un pò come sta facendo Enzo Bianco ex sindaco di Ct.

il fatto è che "U SU NENTE MISCHIATI CU'NENTI"!


venerdì 11 gennaio 2008, ore 21:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron