Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
IL CALCIO A GELA STA MORENDO..... 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
antner ha scritto:
hai fatto il classico ragionamento da "comunisti italiani

non sai più rispondere e dici solo.... berlusconate
ti ho risposto sopra,rileggi bene.....è un'ottima risposta secondo me.

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


lunedì 31 marzo 2008, ore 17:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
antner ha scritto:
hai fatto il classico ragionamento da "comunisti italiani

non sai più rispondere e dici solo.... berlusconate
cioècon quel ragionamento che hai fatto...hai messo in risalto un tuo problema o un problema della società odierna e intendi risolverlo caricandolo sulle spalle di altre persone(i capitalisti in questo caso,ai quali nessuno regala niente e guadagnano tutto con il loro sudore) .Ma si! in questa società devono stare tutti sullo stesso piano,e deve regnare la mediocrità!

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


lunedì 31 marzo 2008, ore 17:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
non ho niente contro i capitalisti. specie quelli che lavorano nel meridione e pagano onestamente le loro tasse dovute, anzi li ritengo degli eroi.
non sono daccordo con chi si fa la residenza a Montecarlo.


lunedì 31 marzo 2008, ore 17:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
ma poi che significa i miei problemi che intendo risolverli caricandolo sulle spalle di altre persone....
sei tu (considerando il discorso iniziale) che vuoi lo stadio gratis anzi vuoi pure i soldi per gestirlo, sei tu che hai il problema che vuoi risolvere con i soldi degli altri non io, sei tu che vuoi che i capitalisti, in questo caso ai quali nessuno regala niente e guadagnano tutto con il loro sudore non abbiano il problema di sganciare il malloppo dalle loro tasche. Loro non devono stare sullo stesso piano, li dobbiamo aiutare a crescere!


lunedì 31 marzo 2008, ore 17:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
antner ha scritto:
ma poi che significa i miei problemi che intendo risolverli caricandolo sulle spalle di altre persone....
sei tu (considerando il discorso iniziale) che vuoi lo stadio gratis anzi vuoi pure i soldi per gestirlo, sei tu che hai il problema che vuoi risolvere con i soldi degli altri non io, sei tu che vuoi che i capitalisti, in questo caso ai quali nessuno regala niente e guadagnano tutto con il loro sudore non abbiano il problema di sganciare il malloppo dalle loro tasche. Loro non devono stare sullo stesso piano, li dobbiamo aiutare a crescere!
appunti incentiviamoli dandogli le risorse necessarie per permettergli di fare bene....sicuramente non li incentiviamo facendogli pagare l'affitto dello stadio,ripeto:bisogna considerare il lato sociale anche...22 ragazzini MOLTIPLICATI PER 5 SQUADRE sono 110 ragazzini che fino ai 18 anni sanno cosa fare invece di stare in mezzo alla strada.Il nome gela viaggia per l'italia ,non per la mafia ma per il "miracolo gela" della stagione 04/05....o perchè ci sono docente e stamilla(2 gelesi purosangue ) in serie B....potrei fare un'infinita di esempi.Per non parlare del basket e della pallavolo.

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


lunedì 31 marzo 2008, ore 18:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 31 ottobre 2006, ore 10:34
Messaggi: 29
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
perchè cosa è successo nell'anno 04/05?

_________________
Le altre persone sono ok ed io sono ok.
Mi piace essere amato e apprezzato, ma se non piaccio a qualcuno va bene lo stesso.
Non è necessario che io piaccia a tutti. E non è necessario che tutti mi piacciano.
faccio errori come del resto tutti fanno errori.
Non tutto mi piace e anche se qualcosa non mi piace, posso sopportarlo.
Non sono capace di fare tutto, ma so che so fare qualcosa.
mi piace ascoltare ed essere ascoltato.


martedì 1 aprile 2008, ore 8:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Loro non devono stare sullo stesso piano, li dobbiamo aiutare a crescere!

non hai capito?
li stiamo sfottendo


martedì 1 aprile 2008, ore 18:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
forza gela, devi capire pero' che la squadra non la puo' mantenere il comune, lo stadio, l'erba i pali della luce, un'altro poco e fanno pure la campagna acquisti........( va be' chi un si ni fa', avemmu na squatra stannu...)............ma se le cose andrebbero comne dici tu il comune di milano o di londra quanto dovrebero spendere per il milan, l'inter...


martedì 1 aprile 2008, ore 20:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
forza gela, devi capire pero' che la squadra non la puo' mantenere il comune, lo stadio, l'erba i pali della luce, un'altro poco e fanno pure la campagna acquisti........( va be' chi un si ni fa', avemmu na squatra stannu...)............ma se le cose andrebbero comne dici tu il comune di milano o di londra quanto dovrebero spendere per il milan, l'inter...
ma infatti il comune non ha elargito un solo euro quest'anno!!

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


mercoledì 2 aprile 2008, ore 1:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
forza_Gela ha scritto:
RAZIO ha scritto:
forza gela, devi capire pero' che la squadra non la puo' mantenere il comune, lo stadio, l'erba i pali della luce, un'altro poco e fanno pure la campagna acquisti........( va be' chi un si ni fa', avemmu na squatra stannu...)............ma se le cose andrebbero comne dici tu il comune di milano o di londra quanto dovrebero spendere per il milan, l'inter...
ma infatti il comune non ha elargito un solo euro quest'anno!!


ma non vedo perche' dovrebbe


mercoledì 2 aprile 2008, ore 14:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
forza_Gela ha scritto:
RAZIO ha scritto:
forza gela, devi capire pero' che la squadra non la puo' mantenere il comune, lo stadio, l'erba i pali della luce, un'altro poco e fanno pure la campagna acquisti........( va be' chi un si ni fa', avemmu na squatra stannu...)............ma se le cose andrebbero comne dici tu il comune di milano o di londra quanto dovrebero spendere per il milan, l'inter...
ma infatti il comune non ha elargito un solo euro quest'anno!!


ma non vedo perche' dovrebbe
perchè ha promesso.Se non puoi mantenere la promessa perchè prometti?è questo il nocciolo della questione.

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


mercoledì 2 aprile 2008, ore 14:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
lo sai quanto è stato speso per la messa in funzione delle torri faro e del gruppo elettrogeno?
e le spese del rifacimento del manto erboso?
forse erano spese non previste e quindi si potrebbe supporre che i soldi promessi erano quelli spesi per la manutenzione dello stadio.


giovedì 3 aprile 2008, ore 8:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
sono sempre del parere che è la scquadra di calcio che dovrebbe pagare non meno di €. 200.000 l'anno di affitto.
sbaglia l'amministrazione a non prendere dalla squadra quei soldi.


giovedì 3 aprile 2008, ore 9:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
antner ha scritto:
sono sempre del parere che è la scquadra di calcio che dovrebbe pagare non meno di €. 200.000 l'anno di affitto.
sbaglia l'amministrazione a non prendere dalla squadra quei soldi.


bravo.....alla fine se la societa' non riesce a mantenersi da sola....il comune non puo' aiutare sempre.......vuoil dire che Gela non si merita una quasdra in c2...........se allo stadio non ci va nessuno, e tutti cercano di fare gli scrocconi.... :cry:


giovedì 3 aprile 2008, ore 17:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
Il Comune può anche dare in gestione gratuita lo stadio alla squadra di calcio maggiore, in questo caso al Gela.
Così facendo, checchè se ne pensi, risparmierebbe oltre 150.000,00 di costi di gestione che una struttura del genere comporta anche senza far nulla.
Pensate agli stipendi del personale (custode, addetti alle manutenzioni ordinarie ecc), ai costi dell'energia, dell'acqua ecc. ecc.
Nonostante il Comune spenda per la struttura circa 100/150.000,00 euro l'anno, lo stadio lascia molto a desiderare perche le spese vengono fatte in momenti sbagliati, come ad esempio il prato del fondo campo.
Io penso che non ci vogliono scienziati per capire che la cosa migliore sarebbe quella di dare in gestione lo stadio al Gela Calcio e girargli parte o tutto il budget che il comune ogni anno "spreca" per lo stadio. Con una gestione oculata e privatistica (senza sprechi e nei tempi adeguati) il nostro piccolo "V. Presti" potrebbe finalmente diventare un piccolo Stadio.
A quel punto non ci sarebbero più alibi per nessuno, ne per la società di calcio ne per il Comune. Questa mia tesi la ribadisco da tempo .......... ma evidentemente "un c'è cchiu surdu di cu un vò sentiri" ed riferito a tutti e due gli attori di questa farsa, il comune e il gela calcio

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


giovedì 3 aprile 2008, ore 19:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron