Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
IL NOSTRO CANDIDATO 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
Vorrei tanto votarti ... ma il nome della lista non si avvicina minimamente al mio pensiero.
Pero' sarei molto felice di confrontarmi con te e capire ...

ps: chi è l'altro candidato ?

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 11 maggio 2010, ore 15:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
Ippocrate ha scritto:
Vorrei tanto votarti ... ma il nome della lista non si avvicina minimamente al mio pensiero.
Pero' sarei molto felice di confrontarmi con te e capire ...

ps: chi è l'altro candidato ?


è Diego

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 11 maggio 2010, ore 17:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
Ippocrate ha scritto:
Vorrei tanto votarti ... ma il nome della lista non si avvicina minimamente al mio pensiero.
Pero' sarei molto felice di confrontarmi con te e capire ...

ps: chi è l'altro candidato ?


Quando vuoi...ci mettiamo d'accordo e ci vediamo, anzi, se volete possiamo fare anke una specie di meating, con tutte le xsone interessate ad incontrarmi x discutere e x sapere quali sarebbero le mie intenzioni in caso di elezione...

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


martedì 11 maggio 2010, ore 18:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
ryoga ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
Vorrei tanto votarti ... ma il nome della lista non si avvicina minimamente al mio pensiero.
Pero' sarei molto felice di confrontarmi con te e capire ...

ps: chi è l'altro candidato ?


è Diego

ah, capisco...
ps: matrix ho risposto al tuo pm

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 14 maggio 2010, ore 21:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
gianiro ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
ryoga ha scritto:


è Diego

ah, capisco...
ps: matrix ho risposto al tuo pm


perchè che ha fatto?
ancora a cchianari e già è indagato?


ci dovremmo incontrare x farci 2 chiacchiere

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


venerdì 14 maggio 2010, ore 22:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
gianiro ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
ryoga ha scritto:


è Diego

ah, capisco...
ps: matrix ho risposto al tuo pm


perchè che ha fatto?
ancora a cchianari e già è indagato?
Pm comunista!...o fascista visto l'elemento.

(Ippo, che hai di pronto per il giornale?)


Io ho 3 pezzi pronti da lughissimo tempo .... e 1 tra questi mi pare di avertelo gia mandato.
Fammi sapere se serve qualcosa.

Comunque viva Rinciani e il suo progetto Gela provincia :shock:

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


domenica 16 maggio 2010, ore 10:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
io sono stata fuori per oltre due settimane e prima ero impegnatissima per il matrimonio quindi ho seguito poco e niente le campagne elettorali (anche perchè non voterò)
se ho ben capito dal forum ci saranno 3 candidati e io spero che almeno uno di loro salga perchè so che si candidano per il bene di Gela. Purtroppo anche quest'anno ci sono troppi candidati, con la dispersione di voti che ne cosnegue...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 18 maggio 2010, ore 12:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
Ci sono quasi350 candidati sono molti ma non più di tanto alla fine siamo 78mila abitanti...non so se ci sarà un membro del forum che verrà eletto anche se me lo auguro, ma so che la nostra posizione come OG nella lista in cui siamo inseriti non è impossibile, anzi vi posso assicurare che non siamo messi male anche se comunque il giorno lo passo e lo devo passare alla ricerca di altri consensi... in caso di elezione il mio interesse andrebbe x la città(come normale che sia) e allo stesso tempo avendo sposato la causa di OG, mi farebbe piacere contribuire alla crescita del nostro movimento in 2 modi:
i miei primi consiglieri sareste voi, porterò sul forum le tematiche del consiglio comunale e da voi prenderò spunto x le decisioni e in più essendo il "vostro"consigliere avendo la volontà e la voglia di continuare questo progetto anche dopo le elezioni donerò una percentuale dello stipendio di consigliere nelle casse di OG, cercando di finanziare iniziative o quant'altro che servirebbero x l'affermazione e la crescita del forum e di OG

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


mercoledì 19 maggio 2010, ore 23:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
matrix ha scritto:
Ci sono quasi350 candidati sono molti ma non più di tanto alla fine siamo 78mila abitanti...non so se ci sarà un membro del forum che verrà eletto anche se me lo auguro, ma so che la nostra posizione come OG nella lista in cui siamo inseriti non è impossibile, anzi vi posso assicurare che non siamo messi male anche se comunque il giorno lo passo e lo devo passare alla ricerca di altri consensi... in caso di elezione il mio interesse andrebbe x la città(come normale che sia) e allo stesso tempo avendo sposato la causa di OG, mi farebbe piacere contribuire alla crescita del nostro movimento in 2 modi:
i miei primi consiglieri sareste voi, porterò sul forum le tematiche del consiglio comunale e da voi prenderò spunto x le decisioni e in più essendo il "vostro"consigliere avendo la volontà e la voglia di continuare questo progetto anche dopo le elezioni donerò una percentuale dello stipendio di consigliere nelle casse di OG, cercando di finanziare iniziative o quant'altro che servirebbero x l'affermazione e la crescita del forum e di OG



io non voto più a Gela, quindi intervengo tanto per parlare; potrei dirvi quello che forse vi sembrerebbe più giusto e cioè che se fossi a Gela voterei la persona che o.g. decide di votare (che secondo me cmq non é "il candidato di o.g.") invece vi dico la sicnera verità: io se votassi voterei per mia sorella e non solo perchè é mia sorella... Vi sembrerà un discorso sbagliato e in contrasto con il movimento, ma chiedetevi cosa fareste in una condizione analoga.
matrix io non ho nulla contro di te e la mia domanda é una semplice curisità: hai mai fatto politica prima? come sei arrivato alla candidatura? ti sei proposto o te l'hanno proposta?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 22 maggio 2010, ore 0:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
Nella tua situazione farei la stessa cosa probabilmente, ma indipendemente da ciò che farei io, non credo che ti si possa biasimare.

alla fine del 2006 ho costituito insieme ad un amico il "comitato spontaneo ex lavoratori clorosoda", dalla nascita del comitato ho partecipato attivamente a tutto l'iter che ci ha portato fino al finanziamento della radioterapia (ovviamente mi sono aggregato alla causa alla fine del 2006, quando era già in atto da diverso tempo);
Ho partecipato attivamente al "progetto salva azienda ospedaliera" e all' iter che ha portato alla presentazione di 18654 firme (quest'ultima in maniera molto poco presente xkè ero "fuori" x lavoro)per Gela provincia.
Inoltre nel 2007 coordinatore locale FGCI (federazione giovanile comunisti italiani) membro della segreteria locale del PDCI (partito dei comunisti italiani), delegato x il congresso regionale del PDCI e delegato per i congressi regionali e nazionali della FGCI;
nel 2008 coordinatore della FGCI e membro della segreteria locale e provinciale del PDCI.

Il 2009 l'ho passato distaccato dalla politica dei partiti.
Da cosa nasce la mia candidatura? Non è nata oggi la mia candidatura, è nata 3 anni fa, quando ho potuto constatare come vive un malato di cancro a Gela, come la politica tutta abbia abbandonato questa città all'inquinamento senza tutelare nemmeno la dignità di una xsona che sta morendo di cancro, di come la sanità sia solo un business...ecco da dove è nata la mia candidatura, prima non sapevo e quando ho saputo non volevo stare a guardare o a lamentarmi come fanno tantissime persone che io ho siglato con il termine" i lamentaroli", ma volevo essere utile, così mi sono avvicinato al partito che più reputavo interessante: il PDCI.
E' tre anni che lavoro a questa candidatura, e sono in lista, non solo xkè ho dei buoni propositi xke quelli da soli purtroppo non servirebbero a niente, ma xkè ho anche i numeri per essere eletto. Non mi xmetto di dire che saremo eletti, ma so che siamo in corsa x esserlo.

se oltre a questo vuoi ulteriori informazioni su il mio modo di pensare questo è il mio blog: politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


sabato 22 maggio 2010, ore 3:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
matrix ha scritto:

Da cosa nasce la mia candidatura? Non è nata oggi la mia candidatura, è nata 3 anni fa, quando ho potuto constatare come vive un malato di cancro a Gela, come la politica tutta abbia abbandonato questa città all'inquinamento senza tutelare nemmeno la dignità di una xsona che sta morendo di cancro, di come la sanità sia solo un business...ecco da dove è nata la mia candidatura, prima non sapevo e quando ho saputo non volevo stare a guardare o a lamentarmi come fanno tantissime persone che io ho siglato con il termine" i lamentaroli", ma volevo essere utile, così mi sono avvicinato al partito che più reputavo interessante: il PDCI.
E' tre anni che lavoro a questa candidatura, e sono in lista, non solo xkè ho dei buoni propositi xke quelli da soli purtroppo non servirebbero a niente, ma xkè ho anche i numeri per essere eletto. Non mi xmetto di dire che saremo eletti, ma so che siamo in corsa x esserlo.

se oltre a questo vuoi ulteriori informazioni su il mio modo di pensare questo è il mio blog: politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it


le cose che volevo sapere era proprio quello che ho evidenziato

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 23 maggio 2010, ore 22:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
non riesco a capire..cosa c'è di tanto interessante in quello che hai evidenziato da esaustire le tue curiosità?

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


lunedì 24 maggio 2010, ore 3:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
matrix ha scritto:
non riesco a capire..cosa c'è di tanto interessante in quello che hai evidenziato da esaustire le tue curiosità?



ho l'impressione che molta gente pensa che la candidatura posso essere decisa un mesetto prima delle elezioni e magari crede anche di essere eletto...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 24 maggio 2010, ore 12:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
alle ore 00:00 chiude ufficialmente la campagna elettorale x tanto non parlerò x correttezza più di politica fino alle 15 di domenica 31 maggio.
E' stata una campagna elettorale estenuante,non so neanche calcolare quanti km e quante telefonate ho potuto fare, quante ore ho potuto spendere parlando con la gente e litigando con la gente...se avessi avuto lo stressometro lo avrei distrutto, ma sono contento di averlo fatto e sono contento di aver rinunciato ad una occupazione FUORI GELA, xkè l'amore e la voglia di dare a questa città è così forte che ho preferito candidarmi(sapendo che non è un traguardo irragiungibile) rinunciando anke allo stipendio.

Ringrazio Obiettivo Gela x avermi adottato, per avermi aiutato e ringrazio ogni singola xsona appartenente a questo forum che mi ha reputato all altezza di questa tornata elettorale, RINGRAZIO TUTTI VOI CHE AVETE MESSO PURE LA FACCIA IN NOME DI OG, PROPAGANDO DANIELE ESPOSITO consigliere comunale.

Abbiamo la possibilità concreta di smantellare il sistema clientelare, con la nostra elezione, ma questo lo decide il popolo e voi siete il popolo! Vi chiedo di darmi fiducia con il vostro voto, ma x fare ciò dovete credere in OG e in me.


GRAZIE A TUTTI VOI
Daniele Esposito Paternò

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


venerdì 28 maggio 2010, ore 23:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: IL NOSTRO CANDIDATO
=D> ;)
in bocca al lupo

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 28 maggio 2010, ore 23:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron