Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Il senso del DOVERE 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
Ci saranno altre immagini dove c'è questo cartello, e vedrai che , anche se non c'è la spazzatura, u colmu è che non c'è nenache il verde!!!!!

Può essere che siamo diventati tutti daltonici?


Troppo forte!
Dal verde di una città si capisce tutto. A Gela ce n'è poco, tranne che a Macchitella, ma è malcurato!

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


giovedì 27 settembre 2007, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Senso del dovere??? Cos'è il senso del dovere????

_________________
Immagine


venerdì 28 settembre 2007, ore 9:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
gianiro ha scritto:
GelainB ha scritto:
Il senso del dovere!!

Intanto nessuno dovrebbe buttare spazzatura in giro e poi chi è incaricato di curare il verde dovrebbe farlo!!


Constatato il fatto che la gente butta rifiuti a terra e che la Ghelas servizi si FOTTE solo i soldi, di chi è la colpa?
Ovviamente di chi non vigila e lascia che ognuono in questo paese si faccia i cazzacci suoi.
Il sindaco dovrebbe sapere che dare soldi a società che poi non svolgono il compito per cui sono pagate senza che nessuno gli contesti il fatto è un reato perchè quelli sono soldi pubblici. Almeno che anche la Ghelas, come Caltacque, abbia una qualche aderenza con la nostra amministrazione....ed allora è un magna magna generale!


Il magna magna generale come dice giustamente Gianiro è sicuramente reato, trattasi di Danno Erariale con la possibilità di tramutarsi in reato penale, nei casi più gravi. A Gela ci vorrebbre l'intervento della Corte dei Conti sul corretto utilizzo dei soldi pubblici. Comunque, l'amministrazione comunale ha il DOVERE di vigilare sul corretto utilizzo dei soldi pubblici e non fregarsene come spesso succede, anzi dovrebbe essere l' Ente stesso a segnalare e/o denunciare, a chi di dovere, l'inadempienza da parte della ditta appaltatrice di un servizio pubblico.

se vi capita di passare lungo via morselli a caposoprano c'è un'altra delle tante aree "curate" dalla Ghelas multiservizi, :shock: il colmo è che non solo non è curata e ovviamente nessuno vigila perchè lo sia, ma ogni volta che ci passo vedo soltanto fazzoletti, bottiglie e tutto quello che si può immaginare di immondizia. Per non parlare poi delle villette che ci sono lungo la via, un tempo graziose :roll: abbastanza graziose, poi lasciate abbandonate e crescere come foreste ammazoniche, tanto che non si può neanche camminare lungo il marciapiede perchè i rami pieni di spine fuoriescono dalla villetta in modo abnorme: un giorno si è raggiunto il colmo perchè i rami hanno toccato terra :roll: :shock:
ovviamente non c'è mai nessuno a controllare che tutto risplenda di verde, anzi tutto rispledne in effetti ma solo perchè il sole batte sulle bottigle lasciate per strada: :twisted: :twisted:


venerdì 28 settembre 2007, ore 15:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Senso del dovere??? Cos'è il senso del dovere????

beh il senso del dovere dovrebbe essere inanzitutto avere rispetto epr gli altri e per l'ambiente che ci circonda e sicuramente molti non ce l'hanno dato che è arrivata a Gela la moda di lasciare le bottiglie di vetro e i cartoni della pizza per strada all'impiedi, e si potrebbe anche ragionarci su se li lasciassero da parte, ma io li ho visti in mezzo alla strada!!!!!!! :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
certe volte mi chiedo chi ha fallito nel processo di educazione??? :roll:


venerdì 28 settembre 2007, ore 15:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
talpetta ha scritto:
città ha scritto:
Senso del dovere??? Cos'è il senso del dovere????

beh il senso del dovere dovrebbe essere inanzitutto avere rispetto epr gli altri e per l'ambiente che ci circonda e sicuramente molti non ce l'hanno dato che è arrivata a Gela la moda di lasciare le bottiglie di vetro e i cartoni della pizza per strada all'impiedi, e si potrebbe anche ragionarci su se li lasciassero da parte, ma io li ho visti in mezzo alla strada!!!!!!! :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
certe volte mi chiedo chi ha fallito nel processo di educazione??? :roll:


Gli insegnanti :lol:


venerdì 28 settembre 2007, ore 17:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
talpetta ha scritto:
città ha scritto:
Senso del dovere??? Cos'è il senso del dovere????

beh il senso del dovere dovrebbe essere inanzitutto avere rispetto epr gli altri e per l'ambiente che ci circonda e sicuramente molti non ce l'hanno dato che è arrivata a Gela la moda di lasciare le bottiglie di vetro e i cartoni della pizza per strada all'impiedi, e si potrebbe anche ragionarci su se li lasciassero da parte, ma io li ho visti in mezzo alla strada!!!!!!! :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
certe volte mi chiedo chi ha fallito nel processo di educazione??? :roll:


Gli insegnanti :lol:


parte tutto dalla famiglia :!:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 28 settembre 2007, ore 18:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
irnerio ha scritto:
talpetta ha scritto:
città ha scritto:
Senso del dovere??? Cos'è il senso del dovere????

beh il senso del dovere dovrebbe essere inanzitutto avere rispetto epr gli altri e per l'ambiente che ci circonda e sicuramente molti non ce l'hanno dato che è arrivata a Gela la moda di lasciare le bottiglie di vetro e i cartoni della pizza per strada all'impiedi, e si potrebbe anche ragionarci su se li lasciassero da parte, ma io li ho visti in mezzo alla strada!!!!!!! :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
certe volte mi chiedo chi ha fallito nel processo di educazione??? :roll:


Gli insegnanti :lol:


parte tutto dalla famiglia :!:

=D> =D> =D> =D> =D>
una volta, quando la scuola era una cosa seria allora si dipendeva dagli insegnanti, oggi non più, tutto parte dalla famiglia, perchè se vuoi provare a educare un ragazzo hai subito la famiglia che tisi rivolta contro, perchè tende a proteggere il suo pupillo e a tenerlo dentro la bambagia facnedolo crescere come un delinquente e snaturando assieme al potere degli insegnanti e della scuola tutti i poteri, perchè al ragazzo il messaggio che passa è uno soltanto e cioè quello che l'unica legge è quella della famiglia tutto il resto non conta, tanto ci sono i genitori che ti difendono: bell'educazione :twisted: :twisted:


venerdì 28 settembre 2007, ore 19:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24
Messaggi: 176
Karma: 0 punti  
Messaggio 
max ha scritto:

verde è il colore della speranza, e sè a gela manca il verde, mi sà che siamo a ccorto di speranza.



Nn è vero io ci sono sempre! :wink:
Scherzi a parte, purtroppo c'è troppo disinteresse da parte dei cittadini e troppi interessi da parte dell'aministrazione.
La distruzione è imperante, l'altro giorno sono andata al parco di montelungo... uno scempio!
Panche divelte e portate in giro, giochi distrutti, alberi rachitici, erbacce ovunque insomma uno sfacelo.
Di soldi, mi pare ne siano stati spesi un pochino, ma nessuno si prende la briga di controllare che nn siano stati soldi buttati al vento!

_________________
La speranza è l'ultima a morire!!


sabato 29 settembre 2007, ore 15:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron