Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo
iluoghidelcuore.it salviamo la torre 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
carusi ma penso che chiunque oggi ha un'email!!!! E per chi non ce l'ha si può fare!!!

Ma poi scusate, siete iscritti su facebook giusto?!? Quindi ognuno di voi dovrebbe portare almeno 100 segnalazioni!!!!

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


mercoledì 16 giugno 2010, ore 12:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
Brazo ha scritto:
aury88 ha scritto:
ingnuccio ha scritto:
Se hanno l'email e conosci la loro data di nascita puoi inserirle tu!


ps: non penso che mia nonna o la mia zia abbiano un'email... :lol:

fagliela tu ..no! ;)
anche la tua zia della nipote di tua cognata avrà una mail :)


stamattina una persona ke ha preso a cuore la torre di manfria ha inviato 250 volantini via email , speriamo ke almeno il 10% voti .


mercoledì 16 giugno 2010, ore 12:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
TEGLEA ha scritto:
Brazo ha scritto:
aury88 ha scritto:


ps: non penso che mia nonna o la mia zia abbiano un'email... :lol:

fagliela tu ..no! ;)
anche la tua zia della nipote di tua cognata avrà una mail :)


stamattina una persona ke ha preso a cuore la torre di manfria ha inviato 250 volantini via email , speriamo ke almeno il 10% voti .

siamo a 199
forza gelesiiiii dove siete


mercoledì 16 giugno 2010, ore 14:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
anami ha scritto:
TEGLEA ha scritto:
anami ha scritto:
sarebbe bello trasformarla in una trattoria in una agriturismo o addirittura in un pub :|

nn ho paroleeeeeeee, cmq digli di votare lo stesso

infatti ho detto loro di smettere di fare progetti e quindi di votare e basta..a quantopare solo due lo hanno fatto...tutti gli altri hanno cliccato solo su "mi piace"...sti cavoli se ti piace....vota dannazioneeeeeeeeee!

abbiamo superato i 200


mercoledì 16 giugno 2010, ore 14:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
dada ha scritto:
E' un'ottima idea...possiamo dire ad Enzo di pubblicare il volantino sul sito di Gela nel mondo e magari si potrebbe anche allegare alla prossima copia del giornale di Obiettivo Gela.


dada, ti rinvio il volantino perchè il prof. ing. cantaro mi fatto notare che avevo fatto un errore nel segnalare il link , inoltre mi ha dato una dritta come entrare direttamente nel link della torre e votarla senza perdere tanto tempo


SALVIAMO LA TORRE DI MANFRIA


Finalmente , Anche TU , hai la possibilità di fare qualcosa di concreto per salvare la TORRE DI MANFRIA di Gela.
Come ? ma con un semplice clic.

Come fare?
Basta andare sul sito del F.A.I (Fondo per l’Ambiente Italiano) http://www.iluoghidelcuore.it/segnala/2309
Ti verrà chiesta la registrazione al sito con nome, cognome, città , il tuo indirizzo e-mail e una password che sceglierai a tuo piacimento . non occorre fare altro.

In che cosa consiste?
Segnalando la TORRE DI MANFRIA , come tuo “luogo del cuore” il F.A.I. la salverà per te .Attraverso il suo censimento fatto di segnalazioni , F.A.I sollecita le Istituzioni locali e Nazionali competenti affinché conoscano il vivo interesse dei cittadini nei confronti delle bellezze del Paese e mettano a disposizione le forze , oppure possono intervenire direttamente , laddove è possibile , nel recupero dei beni segnalati.

In tanti hanno già segnalato la torre di manfria di Gela , ma serve anche il tuo aiuto perché servono migliaia di voti (l’aggiornamento in tempo reale sulla homepage del sito del F.A.I. (hpp://www.iluoghidelcuore.it) per salvarla.

Stavolta non lasciare che vengano salvati i monumenti di altre città, non lasciarti sfuggire questa occasione.


mercoledì 16 giugno 2010, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
prossimamente il movimento di insorgenza civile ripeterà il volantinaggio sulla torre di manfria.
vi invito a non guardare solo alle iniziative della fai, il volere di un popolo si manifesta per strada, nei bar, nei posti di lavoro con azioni concrete.
bisogna svegliare la sensibilità dei cittadini e l'amore verso la città. non possiamo pretendere che la fai o chiunuqe altro si prenda cura di ciò che non interessa ai cittadini!
la città è nostra!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 17 giugno 2010, ore 9:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
siciliano ha scritto:
prossimamente il movimento di insorgenza civile ripeterà il volantinaggio sulla torre di manfria.
vi invito a non guardare solo alle iniziative della fai, il volere di un popolo si manifesta per strada, nei bar, nei posti di lavoro con azioni concrete.
bisogna svegliare la sensibilità dei cittadini e l'amore verso la città. non possiamo pretendere che la fai o chiunuqe altro si prenda cura di ciò che non interessa ai cittadini!
la città è nostra!


ma perchè questa non è un'azione concreta?!

Cmq oggi durante la mia pausa pranzo che è circa di un'oretta faccio in modo che le segnalazioni aumentino!! Naturalmente non ho sempre un ora di tempo libero al giorno ecco perchè chiedevo la collaborazione vostra!!!

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


giovedì 17 giugno 2010, ore 10:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
ingnuccio ha scritto:
siciliano ha scritto:
prossimamente il movimento di insorgenza civile ripeterà il volantinaggio sulla torre di manfria.
vi invito a non guardare solo alle iniziative della fai, il volere di un popolo si manifesta per strada, nei bar, nei posti di lavoro con azioni concrete.
bisogna svegliare la sensibilità dei cittadini e l'amore verso la città. non possiamo pretendere che la fai o chiunuqe altro si prenda cura di ciò che non interessa ai cittadini!
la città è nostra!


ma perchè questa non è un'azione concreta?!

Cmq oggi durante la mia pausa pranzo che è circa di un'oretta faccio in modo che le segnalazioni aumentino!! Naturalmente non ho sempre un ora di tempo libero al giorno ecco perchè chiedevo la collaborazione vostra!!!


sono d'accordo con te è un'azione concreta , mirata a responsabilizzare il popolo gelese , ke va spronato mlt.
ho inviato delle e-mail ad una ventina di colleghi lombardi 5 hanno già votato altri hanno promesso ke voteranno.
voglio anche ringraziare la persona ke ieri ha voluto aiutarci inviando le 250 e.mail . grazie aura e il prof. antonio cantaro dell'istituto majorana ke mi ha detto come modificare il link per votare subito
spero ke si inscriva al forum.

spiegami come fai a farle aumentare


giovedì 17 giugno 2010, ore 11:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
per me i voti sono solo un delegare ad altri. Qui a gela vedo poco interesse per tutto. con un voto, una raccolta firme finisce l'azione concreta. Io ho votato, quest'anno e anche l'anno scorso, ma non sono queste le azioni concrete.
sensibilizzare la gente continuamente.
con ippocrate si stava iniziando un percorso che poi, per mancanza di dialogo, si è arenato.
Io spero che si vada oltre il concorso FAI. le idee ce le ho, la volontà pure (ho fatto il volantinaggio da solo all'inizio, poi ho avuto la collaborazione di diego li voti!) manca l'esercito per portare avanti la battaglia!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 17 giugno 2010, ore 11:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
siciliano ha scritto:
per me i voti sono solo un delegare ad altri. Qui a gela vedo poco interesse per tutto. con un voto, una raccolta firme finisce l'azione concreta. Io ho votato, quest'anno e anche l'anno scorso, ma non sono queste le azioni concrete.
sensibilizzare la gente continuamente.
con ippocrate si stava iniziando un percorso che poi, per mancanza di dialogo, si è arenato.
Io spero che si vada oltre il concorso FAI. le idee ce le ho, la volontà pure (ho fatto il volantinaggio da solo all'inizio, poi ho avuto la collaborazione di diego li voti!) manca l'esercito per portare avanti la battaglia!


Se aspetti la popolazione gelese la torre cade e sopra gli costruiscono una villetta!!

I gelesi che bisogna sensibilizzare sono i bambini delle elementari, del resto della popolazione solo il 5% ti può aiutare perchè il modo di pensare alla gilisa è ormai intrisico e non lo si può estirpare

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


giovedì 17 giugno 2010, ore 11:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
ingnuccio ha scritto:
siciliano ha scritto:
per me i voti sono solo un delegare ad altri. Qui a gela vedo poco interesse per tutto. con un voto, una raccolta firme finisce l'azione concreta. Io ho votato, quest'anno e anche l'anno scorso, ma non sono queste le azioni concrete.
sensibilizzare la gente continuamente.
con ippocrate si stava iniziando un percorso che poi, per mancanza di dialogo, si è arenato.
Io spero che si vada oltre il concorso FAI. le idee ce le ho, la volontà pure (ho fatto il volantinaggio da solo all'inizio, poi ho avuto la collaborazione di diego li voti!) manca l'esercito per portare avanti la battaglia!


Se aspetti la popolazione gelese la torre cade e sopra gli costruiscono una villetta!!

I gelesi che bisogna sensibilizzare sono i bambini delle elementari, del resto della popolazione solo il 5% ti può aiutare perchè il modo di pensare alla gilisa è ormai intrisico e non lo si può estirpare

ok ma bisogna pur iniziare coltiviamo i bambini ke saranno i futuri adulti e a loro volta insegneranno ai figli .
nn posso rassegnarmi a questa mentalità
devo dare il mio contributo per cambiare questa mentalità


giovedì 17 giugno 2010, ore 11:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
io non sono così pessimista...
i gelesi rispondono proprio come te, mi dicono che ai gelesi non interessa niente! Agli altri gelesi però. come se la gente con cui parlo si estraneasse dalla società in cui vive. Io penso che invece, per la torre e per tutti gli altri problemi, che bisogna risvegliare l'iteresse dei gelesi. Gela non è dei politici o della fai o di altri. Gela è dei Gelesi. e se non sono i gelesi a volere la salvezza della torre o del centro storico o di ogni altra cosa nessuna battaglia sarà fruttuosa. Io spero che anche le altre associazioni si muovano. Un volantinaggio ogni venti giorni, una trasmissione radio, un evento qualunque e vedrai che piano piano qualcosa si muoverà!
A proposito, è nata radio insorgenza (so che a molti per pregiudizio non piace) e preso inizieremo anche le trasmissioni da Gela!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 17 giugno 2010, ore 11:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
siciliano ha scritto:
io non sono così pessimista...
i gelesi rispondono proprio come te, mi dicono che ai gelesi non interessa niente! Agli altri gelesi però. come se la gente con cui parlo si estraneasse dalla società in cui vive. Io penso che invece, per la torre e per tutti gli altri problemi, che bisogna risvegliare l'iteresse dei gelesi. Gela non è dei politici o della fai o di altri. Gela è dei Gelesi. e se non sono i gelesi a volere la salvezza della torre o del centro storico o di ogni altra cosa nessuna battaglia sarà fruttuosa. Io spero che anche le altre associazioni si muovano. Un volantinaggio ogni venti giorni, una trasmissione radio, un evento qualunque e vedrai che piano piano qualcosa si muoverà!
A proposito, è nata radio insorgenza (so che a molti per pregiudizio non piace) e preso inizieremo anche le trasmissioni da Gela!


neppure io lo sono , per me la torre è una sfida per dire : hai visto amano la loro città nn la criticano e basta .voglio credere in questo .... e per salvare la torre invierò email a tutti quelli ke conoscono e li esorterò a votare , votare fino alla fine .
tu continua con il volantinaggio per svegliare gli animi


giovedì 17 giugno 2010, ore 13:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
siciliano ha scritto:
io non sono così pessimista...
i gelesi rispondono proprio come te, mi dicono che ai gelesi non interessa niente! Agli altri gelesi però. come se la gente con cui parlo si estraneasse dalla società in cui vive. Io penso che invece, per la torre e per tutti gli altri problemi, che bisogna risvegliare l'iteresse dei gelesi. Gela non è dei politici o della fai o di altri. Gela è dei Gelesi. e se non sono i gelesi a volere la salvezza della torre o del centro storico o di ogni altra cosa nessuna battaglia sarà fruttuosa. Io spero che anche le altre associazioni si muovano. Un volantinaggio ogni venti giorni, una trasmissione radio, un evento qualunque e vedrai che piano piano qualcosa si muoverà!
A proposito, è nata radio insorgenza (so che a molti per pregiudizio non piace) e preso inizieremo anche le trasmissioni da Gela!


ragazzi sn felice siamo riusciti a conquistare posizion.
vi invito ad andare sul motore di ricerca e digitare "salviamo la torre di manfria con click" con la collaborazione del prof. antonio cantaro abbiamo finalmente visibilità.
continuamo a martellare di votare votare....forse possiamo farcela


venerdì 18 giugno 2010, ore 12:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: iluoghidelcuore.it salviamo la torre
ottime notizie. sulla sicilia si parla di tutte queste iniziative. qualcuno scannerizzi e posti l'articolo. la prossima settimana ripeteremo il volantinaggio inserendo anche il sito della FAI.
attacchiamo!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 18 giugno 2010, ore 12:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: