Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
In prima pagina! ;) 
Autore Messaggio
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio In prima pagina! ;)
Ciao ragazzuoli,
sto per completare la "facciata" di Gela nel Mondo che presto sarà raggiungibile direttamente da www.gelanelmondo.it

Questo sito web potremo chiamarlo presto "portale" e man mano svariati servizi si aggiungeranno a quelli già esistenti. Adesso invece tutto ciò che serve per iniziare a scalare la vetta (dei motori di ricerca) sono i contenuti. Con Tecnoforniture Italia abbiamo a disposizione parecchio materiale su Gela che però andrebbe rivisto e adattato per il portale.

Mi servono dei volontari con questi requisiti minimi:
- buona padronanza della lingua italiana
- competenze informatiche di base (scrivere qui sul Forum significa averne già abbastanza)
- buona volontà e un po' di tempo da dedicare al progetto

Queste persone, in seguito, saranno le stesse che pubblicheranno gli articoli in prima pagina e mi aiuteranno eventualmente anche a gestire meglio i vari servizi (Forum compreso).

Il fine del progetto è quello di riuscire a dare sempre maggiore peso e visibilità alle nostre idee, alle nostre proposte (e alle nostre lamentele ;)) e radunare il maggior numero di concittadini che condividono i nostri stessi ideali in modo da poter fare veramente la differenza.

Il tutto è chiaramente no-profit (come sempre finora), mentre la campagna pubblicitaria che seguirà la pubblicazione del portale verrà ammortizzata da qualche banner ed eventuali donazioni. Ho già preso contatti con diversi siti web noti della nostra città che sono già pronti a sostenerci: abbiamo tutte le carte giuste per poterci migliorare e confido nel supporto (piccolo e grande) di tutti quanti.

Per qualsiasi altra info, per un'anteprima del portale e per una piccola chicca che riserverò a chi mi aiuterà ad aiutarci inviatemi un'e-mail, un messaggio privato o meglio ancora contattatemi su MSN (trovate tutto nella mia firma). ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


martedì 8 luglio 2008, ore 21:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron