Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
l presidente Tuccio ha consegnato alla Lega due fideiussioni da 400 mila euro ciascuna per chiedere il ripescaggio. Nessun altro imprenditore si è fatto avanti, un flop l'azionariato popolare
da La Sicilia

_________________
'Capo ha cosa fatta'


sabato 24 luglio 2010, ore 18:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
Diego Livoti ha scritto:
l presidente Tuccio ha consegnato alla Lega due fideiussioni da 400 mila euro ciascuna per chiedere il ripescaggio. Nessun altro imprenditore si è fatto avanti, un flop l'azionariato popolare
da La Sicilia
in 2 giorni onestamente di più non si poteva fare, 50 mila euro sono una bella somma comunque.

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


domenica 25 luglio 2010, ore 1:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
i gilisi chiangiunu pirchi un ci su sordi! :|

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 25 luglio 2010, ore 11:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22
Messaggi: 278
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
Se tutto l'amore e la passione che i gelesi hanno per la squadra di calcio, l'avessero per la loro città, Gela sarebbe veramente una città ideale. Comunque il mondo è bello perché vario. Di calcio non me n'è mai fregato nulla (a livello nazionale e locale) e non sborserei nemmeno per un Euro per il Gela Calcio che, a mio avviso, è l'ultimo dei problemi della nostra città. Preferirei mille volte una città molto più vivibile e senza calcio che Gela così com'è e con la squadra in C1.

_________________
There's no place like 127.0.0.1!

Immagine


domenica 25 luglio 2010, ore 15:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
the_poet ha scritto:
Se tutto l'amore e la passione che i gelesi hanno per la squadra di calcio, l'avessero per la loro città, Gela sarebbe veramente una città ideale. Comunque il mondo è bello perché vario. Di calcio non me n'è mai fregato nulla (a livello nazionale e locale) e non sborserei nemmeno per un Euro per il Gela Calcio che, a mio avviso, è l'ultimo dei problemi della nostra città. Preferirei mille volte una città molto più vivibile e senza calcio che Gela così com'è e con la squadra in C1.

ottimo...nn siamo solo io gianni e razio i pazzi della situazione
quoto the_poet in toto

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 25 luglio 2010, ore 16:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22
Messaggi: 278
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
Mi lascia sbigottito il fatto che il gelese medio si mobiliti (finanziariamente ed anche in altri modi, se necessario) per la squadra della sua città e si rassegna quando si tratta di difendere i suoi stessi interessi economici, abituandosi all'idea di vivere in una città senza servizi, rassegnandosi a pagare profumatamente l'acqua sporca che riceve a casa (quando la riceve), ecc.

_________________
There's no place like 127.0.0.1!

Immagine


domenica 25 luglio 2010, ore 20:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
the_poet ha scritto:
Mi lascia sbigottito il fatto che il gelese medio si mobiliti (finanziariamente ed anche in altri modi, se necessario) per la squadra della sua città e si rassegna quando si tratta di difendere i suoi stessi interessi economici, abituandosi all'idea di vivere in una città senza servizi, rassegnandosi a pagare profumatamente l'acqua sporca che riceve a casa (quando la riceve), ecc.


I primi sono i media..
tg10, corriere di gela e giornale di gela più coloro che scrivono ne "la sicilia" hanno evidenaziato il fatto che sono stati loro (i giornalisti) i promotori di questa raccolta.. quindi basta tirare due somme!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 26 luglio 2010, ore 9:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
Cita:
Mi lascia sbigottito il fatto che il gelese medio si mobiliti (finanziariamente ed anche in altri modi, se necessario) per la squadra della sua città e si rassegna quando si tratta di difendere i suoi stessi interessi economici, abituandosi all'idea di vivere in una città senza servizi, rassegnandosi a pagare profumatamente l'acqua sporca che riceve a casa (quando la riceve), ecc.




Ma' .. io invece rimango sbigottito di come si critichi l'azione di alcuni tifosi appassionati che vogliono il bene di una delle piu' grandi realtà sportive della sicilia e motivo d'orgoglio della nostra città.
Tral'altro toccando argomenti che c'entrano poco con il topic e per i quali il gelese ha lottato contrariamente a quanto si dice...
Cazzarola tutto avrei potuto leggere tranne che questo ... quanti gelesi non hanno pagato la bolletta e si sono visti chiudere i rubinetti ? Tanti !!! (compreso il mio condominio)
Quanti gelesi hanno protestato e denunciato il fatto senza concluderci nulla ? Tanti

Che abbiamo concluso ? Nulla ... solo riallacci da pagare e avvocati in attesa del compenso.
Vuoi bruciare il municipio con dentro l'ex sindaco ? Bene vai ... che ci concludi ? Nulla
L'unico modo purtroppo per andare avanti in tali situazioni è protestare e attendere ... il resto viene tutto dalla politica ... la mia non è una rassegnazione ma una triste realtà e c'è poco da fare, ammenochè si ricomincia con gli attentati stile br :lol:

Comunque sia ripeto, tutti questi discorsi c'entrano poco con lo sport, perche' come detto in precedenza da qualcuno, io pago le tasse e ne paghiamo anche abbastanza, perche' dovrei autotassarmi per ripulire cio' che un comune dovrebbe fare a mio diritto e a sua buona immagine ?
Piuttosto protesto non mi autotasso ... quindi evitiamo questi ragionamenti contorti paragonando situazioni completamente diverse.
Soprattutto evitiamo i moralismi perche' mi viene il latte alle ginocchia.

lo sport è una passione che non deve dipendere da un comune (e qui mi trovo spesso in contrasto ocn alcuni tifosi) dunque fanno benissimo i tifosi a reperire il piu' possibile fondi per salvare cio' che amano e fanno benissimo a smobilitare la classe imprenditoriale di questo paese.

Son riusciti a raccimolare 50.000 euro ... non posso che fargli i miei complimenti, insieme a Tuccio hanno permesso di avere una squadra in prima divisione e una maggiore visibilità della nostra città in Italia.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 26 luglio 2010, ore 10:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
Vorrei chiedere un'altra cosa ...
Quanti di voi hanno pagato la bolletta quando c'era un'ordinanza che diceva che dovevamo pagarne solo la meta' ? (oltre che un comunicato del sindaco se non sbaglio)
Quanti di voi hanno protestato contro caltaqua quando in città molti comitati avevano chiesto ed incitato i cittadini a non pagare le bollette sino a quando non sarebbe giunta acqua potabile ?

fatemi sapere ... poi pero' mi fate vedere anche i bollettini che avete pagato per il riallaccio.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 26 luglio 2010, ore 10:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
Ippocrate ha scritto:
Vorrei chiedere un'altra cosa ...
Quanti di voi hanno pagato la bolletta quando c'era un'ordinanza che diceva che dovevamo pagarne solo la meta' ? (oltre che un comunicato del sindaco se non sbaglio)
Quanti di voi hanno protestato contro caltaqua quando in città molti comitati avevano chiesto ed incitato i cittadini a non pagare le bollette sino a quando non sarebbe giunta acqua potabile ?

fatemi sapere ... poi pero' mi fate vedere anche i bollettini che avete pagato per il riallaccio.


PRima trova l'ordinanza ..se ci riesci!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 26 luglio 2010, ore 10:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
Ippocrate ha scritto:
Vorrei chiedere un'altra cosa ...
Quanti di voi hanno pagato la bolletta quando c'era un'ordinanza che diceva che dovevamo pagarne solo la meta' ? (oltre che un comunicato del sindaco se non sbaglio)
Quanti di voi hanno protestato contro caltaqua quando in città molti comitati avevano chiesto ed incitato i cittadini a non pagare le bollette sino a quando non sarebbe giunta acqua potabile ?

fatemi sapere ... poi pero' mi fate vedere anche i bollettini che avete pagato per il riallaccio.


ciao ippo. a casa mia dal 2003, cioè da quando l'ex sindaco crocetta ha emanato l'ordinanza, le bollette caltaqua sn state pagate al 50% "giusta ordinanza sindacale" come scritto nella causale.
nessuno è venuto a tagliare l'acqua.

l'altro giorno sentivo parlare il nuovo sindaco, fasulo, sulla questione....ebbene ha confermato che fino a quando c'era crocetta era giusto pagarle al 50%....e nessuno vi può dire nulla. ha poi precisato che, dal giorno della sua elezione le bollette dovranno essere pagate al 100%...

da quel momento a casa mia si pagano al 100%

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 26 luglio 2010, ore 12:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
Cita:
Questo e quello che è scaturito dalla riunione convocata dal Presidente del Consiglio di Gela Giuseppe Di Dio giorno 7 dicembre alle 0re 18.00, presso l’aula consiliare del comune di Gela, sulla problematica “acqua non potabile”. Presenti all’assise tutti i rappresentanti dei 12 quartieri della città che hanno dissertato con varie dichiarazioni il malcontento della cittadinanza sull’erogazione dell’acqua che a detta dei rappresentanti dei quartieri sembra essere non potabile.

Tra le dichiarazioni quella di un componente di un comitato di quartiere che ha detto” Oggi l’acqua dichiarata potabile dall’ASL 2 di Caltanissetta non è utilizzabile per gli usi umani perché provoca solo danni alla salute,allergie,ipertensione ed in alcuni casi anche infezioni intestinali ecc….”. Dichiarazioni che sicuramente permetterebbero l’abbattimento delle tariffe secondo quanto previsto dall’art. 13 del provvedimento Cipe n°26/95.


facciamo un po' d'ordine ...
i comitati quando vi fu' tale problema chiesero alla cittadinanza di pagare solo la metà della bolletta per protestare contro l'abuso perpretato dalla società caltaqua che pretendeva il pagamento di bollette, talvolta salate, nonostante la non potabilità dell'acqua. .
A cio' si aggiunge anche la decisione di alcuni giudici, che applicando l'articolo 13, in altre città hanno permesso che l'acqua si pagasse solo al 50%. Essendo la sentenza di un giudice materia di giurisprudenza e quindi applicabile in altri casi simili ...
Su tali basi molti cittadini avevano dato il via alla protesta pagando solo la metà delle bollette ... mettendo di mezzo anche legali (come ha fatto il mio ocndominio)
In quei giorni (infatti ho sottolineato se non sbaglio) vi fu' un'ordinanza del sindaco ... molti ne parlarono e se non sabglio lo lessi anche nei giornali .. ma posso anche sbagliarmi per tale motivo ho messo "se non sbaglio"
Comunque sia rimane l'invito dei ocmitati a protestare nonche' di varie associazioni tra i quali se non sbagli c'era anche Siciliano (ma non volgio dire fesserie, ricordo cosi')

In quei giorni giravano parecchi moduli di questo tipo da inviare a caltaqua.
Cita:
Raccomandata

con Ricevuta di Ritorno


Il\la sottoscritto\a _______________________________ titolare del contratto n. __________________residente in ____________________Via _____________________________, con la presente comunica alla S.V. che, in attuazione del contratto di fornitura di acqua, la Società Caltacqua deve eseguire la sua prestazione a favore dell'utente il quale deve riceverla nei tempi, nel luogo e secondo le modalità concordate (si veda la Carta dei Servizi).

Dal mese di _______________, tuttavia, si sono susseguiti una serie di comunicati da parte delle Autorità competenti (Caltaqua, ASL e Amministrazioni Comunali) che invitavano i cittadini a non usare l'acqua per scopi potabili a causa della presenza di particolari sostanze ritenute pericolose e, comunque, in quantità superiori a quanto previsto dalla legge. Risulta incontestabile, pertanto, che a partire dal mese di __________________ la S.V. non ha garantito la fornitura di acqua così come previsto dal contratto e dalle disposizioni di legge che impongono il non superamento di alcuni valori di determinate sostanze, a tutela della salute pubblica. La maggior parte dei cittadini, in questi ultimi tempi, sono stati costretti ad acquistare acqua minerale anche per lavare la verdura, per cucinare la pasta, per lavarsi i denti, etc.

Si precisa che la somministrazione di acqua, non avente le caratteristiche di potabilità, costituisce inesatto adempimento del contratto di fornitura e dà al somministrato-utente il diritto, non essendo ipotizzabile la risoluzione del contratto, ad un'equa riduzione dell'importo pagato in bolletta. Tutto ciò al solo scopo di rimediare all'alterazione dell'equilibrio patrimoniale tra prestazione e controprestazione, causata dal mancato adempimento da parte dell'ente della sua prestazione di fornire acqua potabile.

Peranto, si chiede che l'importo delle bollette venga proporzionalmente ridotto per il periodo che va dal marzo 2009 sino alla data in cui vi sarà la certezza della potabilità dell'acqua. Si ritiene corretto individuare nella misura del 50% la percentuale della suddetta riduzione.

E' fatto salvo, in ogni caso, il diritto di chiedere successivamente anche l'eventuale danno materiale subito a causa dell'impossibilità di usare l'acqua per scopi potabili.

In attesa di Vostro riscontro, si porgono distinti saluti.

Firma


______________________





Domanda ... tu hai partecipato a quella protesta ?
Altra domanda ... quando cuffaro venne a Gela a dichiarare quelle bestialità sulla potabilità dell'acqua dov'erano tutti sti moralisti ?
Io ero li insieme ad alcuni miei amici con un bidone d'acqua riempito da un rubinetto ed un bicchiere, pronti a fargliela bere per vedere se avrebbe avuto ancora il coraggio di dire certe bestialità ... purtroppo qualche suo simpatizzante ci strattono' in malo modo.

Mi sono un po' dilungato, ma il mio discorso voleva soltanto far capire che ci sono modi e modi di aiutare la propria città e protestare perchè essa sia sempre efficiente e ordinata ... criticare l'azione di alcuni appassionati mettendo innanzi problematiche che c'entrano poco o nulla con le passioni di ognuno di noi mi pare un paradosso.

Voi non avete delle passioni ?
Che so' la pesca, il nuoto, la pittura ecc ?
Non spendete anche parecchio per garantire che tale passione vi dia il massimo ?
Ma allora ditemi cosa c'è di male per un'appasionato di calcio uscire dei soldi per permettere che tale passione continui ? Se un gruppo di persone ha delle passioni ocmuni, cosa c'è di male se questi provano a smobilitare la città ?
Sono riusciti nel loro intento buon per loro vuol dire che erano tanti ad avere come passione il Gela calcio.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 26 luglio 2010, ore 12:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
Cita:
ciao ippo. a casa mia dal 2003, cioè da quando l'ex sindaco crocetta ha emanato l'ordinanza, le bollette caltaqua sn state pagate al 50% "giusta ordinanza sindacale" come scritto nella causale.
nessuno è venuto a tagliare l'acqua.

l'altro giorno sentivo parlare il nuovo sindaco, fasulo, sulla questione....ebbene ha confermato che fino a quando c'era crocetta era giusto pagarle al 50%....e nessuno vi può dire nulla. ha poi precisato che, dal giorno della sua elezione le bollette dovranno essere pagate al 100%...

da quel momento a casa mia si pagano al 100%


Anche noi per parecchio tempo abbiamo pagato le bollette al 50% ... poi pero' ci han tagliato l'acqua.
Di fatti siamo ancora in causa con caltaqua, ma nel frattempo abbiamo dovuto pagare il riallaccio ...
Posso anche dirti che per due settimane abbiamo dovuto pagare delle botti ... pensa tu.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 26 luglio 2010, ore 12:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
Ippocrate ha scritto:
Cita:
ciao ippo. a casa mia dal 2003, cioè da quando l'ex sindaco crocetta ha emanato l'ordinanza, le bollette caltaqua sn state pagate al 50% "giusta ordinanza sindacale" come scritto nella causale.
nessuno è venuto a tagliare l'acqua.

l'altro giorno sentivo parlare il nuovo sindaco, fasulo, sulla questione....ebbene ha confermato che fino a quando c'era crocetta era giusto pagarle al 50%....e nessuno vi può dire nulla. ha poi precisato che, dal giorno della sua elezione le bollette dovranno essere pagate al 100%...

da quel momento a casa mia si pagano al 100%


Anche noi per parecchio tempo abbiamo pagato le bollette al 50% ... poi pero' ci han tagliato l'acqua.
Di fatti siamo ancora in causa con caltaqua, ma nel frattempo abbiamo dovuto pagare il riallaccio ...
Posso anche dirti che per due settimane abbiamo dovuto pagare delle botti ... pensa tu.

siete stati sfortunati

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 26 luglio 2010, ore 12:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: INIZIATIVA ANDIAMOC1...DONAZIONI PER RIPESCAGGIO C1!
Brazo ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
Vorrei chiedere un'altra cosa ...
Quanti di voi hanno pagato la bolletta quando c'era un'ordinanza che diceva che dovevamo pagarne solo la meta' ? (oltre che un comunicato del sindaco se non sbaglio)
Quanti di voi hanno protestato contro caltaqua quando in città molti comitati avevano chiesto ed incitato i cittadini a non pagare le bollette sino a quando non sarebbe giunta acqua potabile ?

fatemi sapere ... poi pero' mi fate vedere anche i bollettini che avete pagato per il riallaccio.


PRima trova l'ordinanza ..se ci riesci!

tu ci hai provato?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 26 luglio 2010, ore 12:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron