Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Inizio corsi universitari...Aiuto!!!!!!!!!!!! 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: giovedì 10 settembre 2009, ore 15:25
Messaggi: 48
Località: Novara
Karma: 0 punti  
Messaggio Inizio corsi universitari...Aiuto!!!!!!!!!!!!
Sn nuovo nel forum ma voglio rendere partecipe ttti!Sveglia alle 6.30,treno da Novara alle ore 7.30 (teperatura esterna d'inverno da -3°/+2°-->un friddù e'morere)...65Km attraverso la pianura padania in mezzo la nebbia e falde desolate dove coltivano solo riso(ke stù mi*ia i riso unnù pozzu viriri kiù)x arrivare in un'altra città più merdosa di quella di Novara....ALESSANDRIA ore8.30->un' c'è nente,giustu,giustu la mia università,ghiaccio per terra..e gente kiù fridda ru ghiaccio... [-o< AIUTO


venerdì 11 settembre 2009, ore 14:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Inizio corsi universitari...Aiuto!!!!!!!!!!!!
NOlu1985 ha scritto:
Sn nuovo nel forum ma voglio rendere partecipe ttti!Sveglia alle 6.30,treno da Novara alle ore 7.30 (teperatura esterna d'inverno da -3°/+2°-->un friddù e'morere)...65Km attraverso la pianura padania in mezzo la nebbia e falde desolate dove coltivano solo riso(ke stù mi*ia i riso unnù pozzu viriri kiù)x arrivare in un'altra città più merdosa di quella di Novara....ALESSANDRIA ore8.30->un' c'è nente,giustu,giustu la mia università,ghiaccio per terra..e gente kiù fridda ru ghiaccio... [-o< AIUTO

ma ti trovi in un mondo parallelo ?!

_________________
Immagine


venerdì 11 settembre 2009, ore 15:00
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Inizio corsi universitari...Aiuto!!!!!!!!!!!!
NOlu1985 ha scritto:
Sn nuovo nel forum ma voglio rendere partecipe ttti!Sveglia alle 6.30,treno da Novara alle ore 7.30 (teperatura esterna d'inverno da -3°/+2°-->un friddù e'morere)...65Km attraverso la pianura padania in mezzo la nebbia e falde desolate dove coltivano solo riso(ke stù mi*ia i riso unnù pozzu viriri kiù)x arrivare in un'altra città più merdosa di quella di Novara....ALESSANDRIA ore8.30->un' c'è nente,giustu,giustu la mia università,ghiaccio per terra..e gente kiù fridda ru ghiaccio... [-o< AIUTO


piena solidarietà!! coraggio

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 11 settembre 2009, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: Inizio corsi universitari...Aiuto!!!!!!!!!!!!
NOlu1985 ha scritto:
Sn nuovo nel forum ma voglio rendere partecipe ttti!Sveglia alle 6.30,treno da Novara alle ore 7.30 (temperatura esterna d'inverno da -3°/+2°-->un friddù e'morere)...65Km attraverso la pianura padania in mezzo la nebbia e falde desolate dove coltivano solo riso(ke stù mi*ia i riso unnù pozzu viriri kiù)x arrivare in un'altra città più merdosa di quella di Novara....ALESSANDRIA ore8.30->un' c'è nente,giustu,giustu la mia università,ghiaccio per terra..e gente kiù fridda ru ghiaccio... [-o< AIUTO

e chissu tu hai u curaggiu i chiamallu friddu??? :lol: :lol: :lol: :lol:
ma allura cchi facissitu a - 20 gradi?????
io ho lavorato a temperature di - 20 gradi tanti anni fa....
come potete leggere son ancora qui beddru frisscu ;) ( la battuta era obbligatoria :lol: :lol: :lol: )
e ancora oggi certe mattina quando vado a lavorare avvolte arriviamo a - 20 e avvolte anche di piu ;)


venerdì 11 settembre 2009, ore 19:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Inizio corsi universitari...Aiuto!!!!!!!!!!!!
quando cerchi calore vieni da noi ;)
in bocca al lupo per l'università

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 11 settembre 2009, ore 22:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Inizio corsi universitari...Aiuto!!!!!!!!!!!!
ma al nord già c'è questo freddo ?! non ci credo ! O_O

_________________
Immagine


sabato 12 settembre 2009, ore 1:19
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10
Messaggi: 589
Località: Venezia
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: Inizio corsi universitari...Aiuto!!!!!!!!!!!!
Ma noooo ahahaha adesso non fa così freddoooooo!!!! Di giorno siamo sui 28 gradi e la sera sui 23. NOlu è già proiettato a dicembre/gennaio :lol:

_________________
Immagine


Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.


sabato 12 settembre 2009, ore 13:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: giovedì 10 settembre 2009, ore 15:25
Messaggi: 48
Località: Novara
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Inizio corsi universitari...Aiuto!!!!!!!!!!!!
Sultano ha scritto:
NOlu1985 ha scritto:
Sn nuovo nel forum ma voglio rendere partecipe ttti!Sveglia alle 6.30,treno da Novara alle ore 7.30 (temperatura esterna d'inverno da -3°/+2°-->un friddù e'morere)...65Km attraverso la pianura padania in mezzo la nebbia e falde desolate dove coltivano solo riso(ke stù mi*ia i riso unnù pozzu viriri kiù)x arrivare in un'altra città più merdosa di quella di Novara....ALESSANDRIA ore8.30->un' c'è nente,giustu,giustu la mia università,ghiaccio per terra..e gente kiù fridda ru ghiaccio... [-o< AIUTO

e chissu tu hai u curaggiu i chiamallu friddu??? :lol: :lol: :lol: :lol:
ma allura cchi facissitu a - 20 gradi?????
io ho lavorato a temperature di - 20 gradi tanti anni fa....
come potete leggere son ancora qui beddru frisscu ;) ( la battuta era obbligatoria :lol: :lol: :lol: )
e ancora oggi certe mattina quando vado a lavorare avvolte arriviamo a - 20 e avvolte anche di piu ;)


Da quel ke m'hai risp.nn penso tu viva a Gela,ma in antartico :) ...cmq 6sicuramente conciato peggio di me...hai tutta la mia solidarietà :) scusa se risp x ora nn internet a casa ed usufruisco qll dell'università...


lunedì 14 settembre 2009, ore 10:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: giovedì 10 settembre 2009, ore 15:25
Messaggi: 48
Località: Novara
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Inizio corsi universitari...Aiuto!!!!!!!!!!!!
didi79 ha scritto:
quando cerchi calore vieni da noi ;)
in bocca al lupo per l'università


Grazie crepi il lupo...xò qnd penso ke qnd finirò l'università,sarò obbligato a star lontano da Gela x motivi che tutti conosciamo...mi rattrista di+...cmq prima incominciamoci a laureare poi vediamo :D ...


lunedì 14 settembre 2009, ore 10:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: giovedì 10 settembre 2009, ore 15:25
Messaggi: 48
Località: Novara
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Inizio corsi universitari...Aiuto!!!!!!!!!!!!
dionisio ha scritto:
ma al nord già c'è questo freddo ?! non ci credo ! O_O


Ciao dionisio...ha ragione Estasi sn già proiettato verso metà ottobre/inizio novembre...purtroppo qua è così "o ti mangi 'sta minesthra o ti bii e da finesthra :) "...però adesso stanno incominciando,cm le chiamo io,le piogge asine...cioè la pioggia nn costante,x un pò viene il temporale poi spunta il sole,poi riprende e continua x una settimana,smette e c'è nebbia...passa mezz'ora e c'è il sole x 2 giorni,es.a qst'anno a metà maggio a iniziato a piovere a smesso l'ultima settimabna di giugno...una pioggia senza senso :) cm se la pensa la fa :)


lunedì 14 settembre 2009, ore 10:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: giovedì 10 settembre 2009, ore 15:25
Messaggi: 48
Località: Novara
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Inizio corsi universitari...Aiuto!!!!!!!!!!!!
Estasi ha scritto:
Ma noooo ahahaha adesso non fa così freddoooooo!!!! Di giorno siamo sui 28 gradi e la sera sui 23. NOlu è già proiettato a dicembre/gennaio :lol:


Ciao estasi...hai ragione sn proiettato in avanti ma qui nella bassa pianura...arriva un po' prima il freddo vs metà ottobre...e adesso il clima frescoso...alla sera 16°/18°al max se dio ci vuole bene20°...fidati è un postaccio,però c'è il lavoro e quindi...vedo che stai a Venezia...bellissima città,clima di me*da(anche se credo un po'+mite visto che avete il mare),soprattutto quando piove e si allaga tutto :)


lunedì 14 settembre 2009, ore 10:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: giovedì 10 settembre 2009, ore 15:25
Messaggi: 48
Località: Novara
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Inizio corsi universitari...Aiuto!!!!!!!!!!!!
dionisio ha scritto:
NOlu1985 ha scritto:
Sn nuovo nel forum ma voglio rendere partecipe ttti!Sveglia alle 6.30,treno da Novara alle ore 7.30 (teperatura esterna d'inverno da -3°/+2°-->un friddù e'morere)...65Km attraverso la pianura padania in mezzo la nebbia e falde desolate dove coltivano solo riso(ke stù mi*ia i riso unnù pozzu viriri kiù)x arrivare in un'altra città più merdosa di quella di Novara....ALESSANDRIA ore8.30->un' c'è nente,giustu,giustu la mia università,ghiaccio per terra..e gente kiù fridda ru ghiaccio... [-o< AIUTO

ma ti trovi in un mondo parallelo ?!

+o- si..siamo in un'altra dimensione :)


lunedì 14 settembre 2009, ore 10:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron