Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
IRAN 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio IRAN
Stù amnschiad o co cavolo si chiama mi a fatto sempre ntipatia, ma non perchè la penso all'occidentale, insomma si capisce qando cè del marcio nelle persone, sarà pure un angelo non lo so, avrà sicuramente le sue ragioni, presi per l'appunto dal fondamendalismo, integralismo, o chi che sia, sta di fatto che quando cè di mezzo il popolo, che si ribbella al sistema cè qualcosa che no và è non penso che in mezzo ci sia solo tutta una manovra politica, penso che ci sia soprattuto la rabbia dei giovani, spero che si risolverà con nuove elezioni, perchè senò ci sarà più caos;
Comunque cambiando discorso sono belle le iraniane, sono diverse nel mondo feminile arabo, anno un fascino, ed un modo di vestire diverso dalle altre realtà del mondo femminile arabo, meno male che noi siamo nati nel centro del mediderraneo, così almeno abbiamo ereditato tutti i fascini del mediterraneo è non solo, infatti viva gli Uomini e le Donne della Sicilia,
al diavolo la guerra è i guerrafondai ;)

_________________
Spirito libero


venerdì 19 giugno 2009, ore 1:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: IRAN
Non penso affatto che l'Iran sia meno democratico degli stati occidentali(ammesso che esista una forma reale di governo democratico).

Quando tutti gli iraniani si ritroveranno a bere cocacola e mangiare amburger vegetali mcdonald forse si chiederanno se è questo che volevano :roll:

Belle le iraniane :D , lasciare una ciocca di capelli scoperta le rende grandissimo fascino ;)

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


venerdì 19 giugno 2009, ore 10:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: IRAN
Belle veramente le donne iraniane e anche irachene che presumo siano della stessa etnia.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 19 giugno 2009, ore 10:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: IRAN
Io però sottolinerei un'altra cosa..
nonostante noi ci facciamo definire un Paese democratico ci facciamo mettere i piedi sopra la testa e permettiamo di tutto ai nostri governanti, in Iran migliaia di persone scese in piazza a manifestare nonostante le minacce delle autorità.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 19 giugno 2009, ore 14:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: IRAN
Brazo ha scritto:
Io però sottolinerei un'altra cosa..
nonostante noi ci facciamo definire un Paese democratico ci facciamo mettere i piedi sopra la testa e permettiamo di tutto ai nostri governanti, in Iran migliaia di persone scese in piazza a manifestare nonostante le minacce delle autorità.

embe' mi pare un paragone assai azzardato. in Iran c'è un dittatore sanguinario, un nazista, è pericoloso per il mondo intero...li' ci vuole la rivoluzione.

_________________
Immagine


venerdì 19 giugno 2009, ore 14:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: IRAN
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Io però sottolinerei un'altra cosa..
nonostante noi ci facciamo definire un Paese democratico ci facciamo mettere i piedi sopra la testa e permettiamo di tutto ai nostri governanti, in Iran migliaia di persone scese in piazza a manifestare nonostante le minacce delle autorità.

embe' mi pare un paragone assai azzardato. in Iran c'è un dittatore sanguinario, un nazista, è pericoloso per il mondo intero...li' ci vuole la rivoluzione.


li ci vuole la rivoluzione.. da noi invece si può ancora continuare..
e allura unni lamintammu kiù!
Berlusconi Santo subito, si è immolato per noi e governa per fare il bene della nazione.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 19 giugno 2009, ore 14:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: IRAN
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Io però sottolinerei un'altra cosa..
nonostante noi ci facciamo definire un Paese democratico ci facciamo mettere i piedi sopra la testa e permettiamo di tutto ai nostri governanti, in Iran migliaia di persone scese in piazza a manifestare nonostante le minacce delle autorità.

embe' mi pare un paragone assai azzardato. in Iran c'è un dittatore sanguinario, un nazista, è pericoloso per il mondo intero...li' ci vuole la rivoluzione.


li ci vuole la rivoluzione.. da noi invece si può ancora continuare..
e allura unni lamintammu kiù!
Berlusconi Santo subito, si è immolato per noi e governa per fare il bene della nazione.

ma che discorso stai fancendo? che centra? admajnedija come si chiama, disconosce i diritti umani...mi sembra molto diversa la cosa...vuoi la lotta armata quindi?

_________________
Immagine


venerdì 19 giugno 2009, ore 15:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: IRAN
Ecco come reagisce un popolo in caso di brogli elettorali.
E' evidente che agli iraniani essere presi per il culo li fa arrabbiare parecchio a differenza degli italiani.
Ricordate cosa successe a Deaglio quando si permise di denunciare presunte stranezze avvenute nelle elezioni 9 - 10 Aprile 2006?
In Italia, paese del non vietato e basta ma del severamente vietato, è severamente vietato disturbare i manovratore.
Admenajad o come ca**o si chiama, sa benissimo che rischia una sonora rottura di culo da parte di un popolo che fiuta solamente di essere preso per il culo. Cosa impensabile in territorio italiota dove i [questi] partiti riescono brillantemente a tenere diviso un popolo.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 19 giugno 2009, ore 16:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: IRAN
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:

embe' mi pare un paragone assai azzardato. in Iran c'è un dittatore sanguinario, un nazista, è pericoloso per il mondo intero...li' ci vuole la rivoluzione.


li ci vuole la rivoluzione.. da noi invece si può ancora continuare..
e allura unni lamintammu kiù!
Berlusconi Santo subito, si è immolato per noi e governa per fare il bene della nazione.

ma che discorso stai fancendo? che centra? admajnedija come si chiama, disconosce i diritti umani...mi sembra molto diversa la cosa...vuoi la lotta armata quindi?


Te lo spiego con un esempio:
ai tempi in cui in Italia introdussero la legge sul precariato e che tra le altre cose permette addirittura di poter fare contratti anche di un giorno (tralascio tutti i commenti), contemporaneamente il governo francese approvava la stessa legge..
ebbene il giorno dopo gli studenti francesi scesero in piazza, gridarono allo scandalo, fecero un pò di bordello ed ottennero la risistemazione della legge scandalosa.. da noi tutto filò liscio!
Questo x dire che siamo un popolo cui dopo gli anni sessanta fù lavato il cervello talmente tanto che oramai per noi italiani, richiedere i propri diritti significa rischiare il "sangue".

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 19 giugno 2009, ore 17:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: IRAN
gianiro ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Ecco come reagisce un popolo in caso di brogli elettorali.
E' evidente che agli iraniani essere presi per il culo li fa arrabbiare parecchio a differenza degli italiani.
Ricordate cosa successe a Deaglio quando si permise di denunciare presunte stranezze avvenute nelle elezioni 9 - 10 Aprile 2006?
In Italia, paese del non vietato e basta ma del severamente vietato, è severamente vietato disturbare i manovratore.
Admenajad o come ca**o si chiama, sa benissimo che rischia una sonora rottura di culo da parte di un popolo che fiuta solamente di essere preso per il culo. Cosa impensabile in territorio italiota dove i [questi] partiti riescono brillantemente a tenere diviso un popolo.


Certo che invidiare gli iraniani che protestano contro un dittatore per appoggiarne un altro la dice lunga sul modo di ragionare.
Paragonare la situazuione iraniana a quella italiana è una evidente forzatura.


quoto

_________________
Immagine


venerdì 19 giugno 2009, ore 18:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: IRAN
io ho fatto il paragone coi francesi.. perchè non mi quoti?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 19 giugno 2009, ore 18:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: IRAN
Brazo ha scritto:
io ho fatto il paragone coi francesi.. perchè non mi quoti?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non avevo letto :lol: :lol: :lol: ...e ava' ti quoto pi sta vota :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s con o.t. ma per caso hai biglietto tribuna supecchiu? :cry:

_________________
Immagine


venerdì 19 giugno 2009, ore 18:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: IRAN
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
io ho fatto il paragone coi francesi.. perchè non mi quoti?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non avevo letto :lol: :lol: :lol: ...e ava' ti quoto pi sta vota :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s con o.t. ma per caso hai biglietto tribuna supecchiu? :cry:

O.T.T :D
se mi hai quotato per il biglietto ..ti dico no, non ne ho!

se non l'hai fatto x quello, ti dico lo stesso di no :lol: :lol:

ma perchè non ne hai trovati +???

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 19 giugno 2009, ore 18:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: IRAN
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
io ho fatto il paragone coi francesi.. perchè non mi quoti?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non avevo letto :lol: :lol: :lol: ...e ava' ti quoto pi sta vota :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s con o.t. ma per caso hai biglietto tribuna supecchiu? :cry:

O.T.T :D
se mi hai quotato per il biglietto ..ti dico no, non ne ho!

se non l'hai fatto x quello, ti dico lo stesso di no :lol: :lol:

ma perchè non ne hai trovati +???

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: noooooooooooooooooooooooooooooo

_________________
Immagine


venerdì 19 giugno 2009, ore 18:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: IRAN
Ti posso garantire che non si tratta di invidia. Me ne guarderei bene.
Si tratta di una presa di posizione sulla causa della rivolta non sul modo.
Il paragone non è tra la situazione iraniana e quella italiana ma sul diverso modo di reagire di due popoli diversi in caso di brogli elettorali. Per questo ho citato il caso Deaglio.
Se poi vuoi vedere in quello che scrivo quello che non c'è questa sì che è una forzatura.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 19 giugno 2009, ore 18:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron