Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
L'AMMINISTRAZIONE RISPONDE 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio L'AMMINISTRAZIONE RISPONDE
L'amministrazione risponde :shock: ma! quannu?

_________________
Spirito libero


giovedì 10 luglio 2008, ore 19:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: L'AMMINISTRAZIONE RISPONDE
max ha scritto:
L'amministrazione risponde :shock: ma! quannu?


Mai :shock:


giovedì 10 luglio 2008, ore 22:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
io sono sempre pronta a rispondere, e chiedo la vs oponione sulle ultime ordinanze sindacali volantini .....e lattine
elle


sabato 9 agosto 2008, ore 21:24
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24
Messaggi: 176
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Ottima anche l'iniziativa di coinvolgere con le cattive i gestori dei locali a mantenere pulita la zona.

Tutto ciò che va in questa direzione mi trova d'accordo.

Pulizia!!!!


Un'altra cosa che da molto fastidio è vedere tutti, TUTTI, gli scivoli dei marciapiedi con le macchine posteggiate davanti.
Quando vengo a Gela, mi faccio il "fegato spatto"!
Col passeggino costretto a rischiare la vita per colpa di qualche (ma quale qualche, centinaia) deficente che posteggia sulle strisce.....fiero di farlo!
Se volete la prossima volta faccio le foto delle macchine e della targa e ve le spedisco.
Cmq, basta farsi una passeggiata il sabato o la domenica pomeriggio per vedere queste inciviltà.


Quoto gianiro, ma voglio specificare che questa inciviltà nn si vede solo sabato e domenica, ma tutti i santi giorni.

Ora due note dolenti!
Venerdì pomeriggio ho visto il sindaco in giro per macchitella, controllava che i lavori venissero fatti bene e parlava con i cittadini. Tutto ciò con i vigili urbani intorno. Mentre avveniva tutto questo, dei ragazzi con il motorino salivano bellamente sui marciapiedi, ma dico io, VI SEMBRA NORMALE???? Sotto gli occhi del sindaco e dei vigili, senza che nessuno dicesse niente??
Forse al sindaco sembra normale?
Io so che è un uomo colto, dovrebbe sapere il significato della parola marciapiede!
Se nn dovesse saperlo lo dico io:

"L'articolo 3 comma 1° nr. 33 Codice della Strada definisce Marciapiede: quella "parte della strada, esterna alla carreggiata, rialzata o altrimenti delimitata e protetta, destinata ai pedoni". Ciò significa che un veicolo non ha alcun diritto a stazionare o a circolare sul marciapiede, ad eccezione delle rampe apposite per l'accesso ad eventuali aree esterne alla carreggiata appositamente create, come ad esempio parcheggi, garages o proprietà private. Nel caso in cui un pedone dovesse attraversare la carreggiata riservata alla circolazione dei veicoli per raggiungere il marciapiede situato al lato opposto della stessa, dovrebbe utilizzare gli appositi attraversamento pedonale, segnalato da appositi segnali verticali o da un semaforo.

Il marciapiede generalmente fa parte del demanio così come ne fanno parte anche le strade, eccezion fatta per alcuni casi di lottizzazioni in cui sono di proprietà privata, anche se aperto alla circolazione pubblica."

E di sicuro nn serve neanche ad evitare un senso unico, come invece si pensa da noi!

Per favore vuole spiegarlo ai signori vigili, perchè loro sicuramente nn lo sanno!!!


Altra nota: da voci che girano ho sentito che il sindaco avrebbe detto ai proprietari dei bar a macchitella che se vogliono che le cose tornino come prima, devono pensare loro alla pulizia delle zone nelle loro vicinanze altrimenti l'ordinanza che dice che si chiude alle 11 verrà messa in atto. Allora esiste anche a Gela un ordinanza del genere, nn solo nella altre città?
E come mai da noi viene completamente dimenticata? Nn dico che si debba chiudere alle 11 (quantomeno d'estate, in inverno si), ma neanche che ci sia la chiusura libera. Un orario ci deve essere, perchè senno così è l'anarchia... e si è visto!
E comunque trovo sbagliato che il sindaco venga ad accordi con i cittadini, è lui che deve decidere per il bene di tutti!

_________________
La speranza è l'ultima a morire!!


domenica 10 agosto 2008, ore 18:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Speravo che accadesse solo il sabato la domenica, ma a quanto pare è abitudine.

Ci sono deficenti che per far vedere la loro "splendida" auto acquistata con soldi provenienti chissà da dove, la parcheggia di proposito sul marciapiede o sulle strisce per essere ben visibile a tutti.

Gli scooter sui marcipiedi sono un'altra nota dolente. Passeggiare sul marcipiede è difficile e bisogna chiedere il permesso per far spostare il ciclomotore.
La colpa non è dei ragazzi che pensano sia normale e lecito visto che i vigili e addirittura il sindaco, li vedono e non gli dicono niente.

Mi chiedo se sia così difficile far rispettare le regole.
Il piacere di veder prendere una multa a Gela me lo volete dare?
Volete per favore soddisare il piacere di chi come me posteggia sempre dove è corretto parcheggiare anche se lontano?

Sinceramente non capisco, ma sicuramente c'è un motivo, perchè solo ora, dopo 7 anni che è sindaco, si sia accorto che macchitella e Gela sono in uno stato di anarchia.
Per quale motivo solo ora?
Vuole riprendere consenso dal suo elettorato deluso in vista delle prossime elezioni europee?
Cmq, qualunque sia la risposta, più o meno convincente, spero che i prossimi anni del suo ultimo mandato li possa dedicare attivamente in questa direzione, cosicchè poi noi potremo continuare il lavoro cominciato e portalo a termine.



Hai perfettamente ragione! ho un amico sulla sedia a rotelle e "muoio" a vedere certi cafoni che parcheggiano sugli scivoli x disabili.
Non solo, una volta ho chiesto a un vigile (in piazza) il perchè permettessero questo e lui mi ha risposto: fai una lettera di protesta al comando noi non ci possiamo fare niente


domenica 10 agosto 2008, ore 20:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24
Messaggi: 176
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Speravo che accadesse solo il sabato la domenica, ma a quanto pare è abitudine.

Ci sono deficenti che per far vedere la loro "splendida" auto acquistata con soldi provenienti chissà da dove, la parcheggia di proposito sul marciapiede o sulle strisce per essere ben visibile a tutti.

Gli scooter sui marcipiedi sono un'altra nota dolente. Passeggiare sul marcipiede è difficile e bisogna chiedere il permesso per far spostare il ciclomotore.
La colpa non è dei ragazzi che pensano sia normale e lecito visto che i vigili e addirittura il sindaco, li vedono e non gli dicono niente.

Mi chiedo se sia così difficile far rispettare le regole.
Il piacere di veder prendere una multa a Gela me lo volete dare?
Volete per favore soddisare il piacere di chi come me posteggia sempre dove è corretto parcheggiare anche se lontano?

Sinceramente non capisco, ma sicuramente c'è un motivo, perchè solo ora, dopo 7 anni che è sindaco, si sia accorto che macchitella e Gela sono in uno stato di anarchia.
Per quale motivo solo ora?
Vuole riprendere consenso dal suo elettorato deluso in vista delle prossime elezioni europee?
Cmq, qualunque sia la risposta, più o meno convincente, spero che i prossimi anni del suo ultimo mandato li possa dedicare attivamente in questa direzione, cosicchè poi noi potremo continuare il lavoro cominciato e portalo a termine.



Le multe nn le sanno proprio fare e quindi preferiscono stare 1 ora a fischiare, fino a che arriva il proprietario del mezzo messo male e lo fanno andare via senza aver fatto nient'altro che salutarlo.

Vorrei dire anche che se una cosa si fa, che si faccia bene.
Il sindaco ha creato l'isola pedonale a macchitella che dura, se va bene, fino a mezzanotte. Ma voi mi volete dire che a mezzanotte in giro nn c'è più nessuno? Ma se i ragazzi escono a quell'ora, a che serve? E se mentre sono al lavoro con l'sola pedonale, i signori vigili facessero anche qualche multa ai ragazzi che fanno gli imbecilli con le moto, a tutto gas sotto il loro naso, o che girano senza casco, praticamente tutti, al comune entrerebbe pure qualche soldino.

Altro problema che ho notato, la scorsa settimana hanno iniziato i lavori di pulizia, hanno rastrellato, hanno raccolto rifiuti (tipo travi, pezzi di legno, rimasugli di ristrutturazioni), hanno ammucchiato foglie e le hanno bruciate (cosa che detesto) e per finire hanno radunato in mucchietti, lattine, bottiglie e cartaccie e le hanno lasciate lì!
Ma è così che si fanno le cose?

E poi, hanno trovato, nascosto in un calzino, dell'hashish, ora se le cose andassero come dovrebbero nella zona dove questo è successo ci dovrebbero essere continuamente dei controlli, e invece niente, i ragazzi continuano a fare i loro porci comodi consapevoli che nessuno dice o fa niente!

Ultima cosa, vista proprio oggi. Vettura della polizia posteggiata a bloccare l'ingresso di un parcheggio, ma cosa ancora più grave in un posto riservato ai disabili... e specifico che nn c'era nessuna urgenza.

Questa è Gela, a detta del sindaco la città più bella del mondo!

_________________
La speranza è l'ultima a morire!!


lunedì 11 agosto 2008, ore 1:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Anch'io una volta ho visto la macchina della polizia davanti la capannina posteggiata malamente.
E' arrivato l'autobus e non poteva passare.
Dopo un pò di suonare sono usciti due poliziotti (gelesi) che con tutta calma e con sorriso beffardo si sono spostati. Bell'esempio.

Qualche anno fa a Macchitella vidi la macchina del solito incivile "furbo" (secondo lui) posteggiata sul marciaoiede di fronte la villetta.
C'era un vigile (strano ma vero), mi avvicinai e gli chiesi se avesse visto quella macchina.
Lui un pò imbarazzato cercò con lo sguardo fra la gente in mezzo la villetta e poi : "Arà, Arà, Raziooo....levala ssa machina che se no sa pigghiunu ccu mia"!

Se mi capitasse oggi una cosa del genere quel vigile non dimenticherebbe facilmente!


Sicuramente fare il vigile a Gela non sarà di certo facile.
Non hanno il coraggio di assumersi nessuna responsabilità
perchè l'ambiente il cui operano è molto ostile.
Una volta da ragazzo ho assistito ad una scena in cui un vigile
voleva verbalizzate uno con una vespa con a bordo 3 figli.
Ad un certo punto il "padre di famiglia" fà al vigile:
ti mittisti l'acqua intra acchè unnu sacciu unna stai?
Alla fine il vigile intimorito ha lasciato perdere quando invece avrebbe
dovuto portarlo in caserma e denunciarlo.
Ad esempio qui a Trieste capita di vedere il sindaco con a seguito
2 o 3 pattuglie di vigili che si ferma in alcuni punti della città ordinando
agli stessi di verbalizzare. Tutto questo per far capire che, secondo me,
anche in nostro/vostro sindaco potrebbe e/o dovrebbe schierarsi in prima linea
per rafforzare la sua autorità e di conseguenza anche quello della Polizia Municipale.


lunedì 11 agosto 2008, ore 11:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Abito nei pressi del "Locu Barune" e ogni mattina devo vedere, gli uncini che pendolano ad altezza uomo, perchè le persone, non solo non hanno voglia di fare le scale per andare a buttare la spazzatura, in più non hanno quel senso di responsabilità verso gli altri e se stessi: con questi uncini pendolanti, prima o poi, un adulto o un bambino ci lascerà un occhio.

Perchè l 'amministrazione deve prendere provvedimenti solo a fatto compiuto e non prima?

Propongo di sanzionare pesantemente questi atti di inciviltà, indipendentemente dalla persona in questione, in maniera tale che si eviti un infortunio stupido!


lunedì 11 agosto 2008, ore 12:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
Abito nei pressi del "Locu Barune" e ogni mattina devo vedere, gli uncini che pendolano ad altezza uomo, perchè le persone, non solo non hanno voglia di fare le scale per andare a buttare la spazzatura, in più non hanno quel senso di responsabilità verso gli altri e se stessi: con questi uncini pendolanti, prima o poi, un adulto o un bambino ci lascerà un occhio.

Perchè l 'amministrazione deve prendere provvedimenti solo a fatto compiuto e non prima?

Propongo di sanzionare pesantemente questi atti di inciviltà, indipendentemente dalla persona in questione, in maniera tale che si eviti un infortunio stupido!


Se non mi sbaglio anni fa c'era stata un'ordinanza che vietava di appendere i saccheti in quella maniera. Sarà stata una delle tante ordinanze disatesse?

Se ci pensate bene: ma in quale altro paese si vede una cosa del genere? :shock:


Pensavo che questa cattiva abitudine non esistesse più.


lunedì 11 agosto 2008, ore 12:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
cioffanni ha scritto:
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
Abito nei pressi del "Locu Barune" e ogni mattina devo vedere, gli uncini che pendolano ad altezza uomo, perchè le persone, non solo non hanno voglia di fare le scale per andare a buttare la spazzatura, in più non hanno quel senso di responsabilità verso gli altri e se stessi: con questi uncini pendolanti, prima o poi, un adulto o un bambino ci lascerà un occhio.

Perchè l 'amministrazione deve prendere provvedimenti solo a fatto compiuto e non prima?

Propongo di sanzionare pesantemente questi atti di inciviltà, indipendentemente dalla persona in questione, in maniera tale che si eviti un infortunio stupido!


Se non mi sbaglio anni fa c'era stata un'ordinanza che vietava di appendere i saccheti in quella maniera. Sarà stata una delle tante ordinanze disatesse?

Se ci pensate bene: ma in quale altro paese si vede una cosa del genere? :shock:


Pensavo che questa cattiva abitudine non esistesse più.


Gela mantiene tutte le peggiori tradizioni.


Io ho come la sensazione che a Gela chi rispetta le regole venga
considerato BABBU, invece i SPERTI fanno quello che vogliono.


lunedì 11 agosto 2008, ore 12:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
cioffanni ha scritto:
gianiro ha scritto:
cioffanni ha scritto:
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
Abito nei pressi del "Locu Barune" e ogni mattina devo vedere, gli uncini che pendolano ad altezza uomo, perchè le persone, non solo non hanno voglia di fare le scale per andare a buttare la spazzatura, in più non hanno quel senso di responsabilità verso gli altri e se stessi: con questi uncini pendolanti, prima o poi, un adulto o un bambino ci lascerà un occhio.

Perchè l 'amministrazione deve prendere provvedimenti solo a fatto compiuto e non prima?

Propongo di sanzionare pesantemente questi atti di inciviltà, indipendentemente dalla persona in questione, in maniera tale che si eviti un infortunio stupido!


Se non mi sbaglio anni fa c'era stata un'ordinanza che vietava di appendere i saccheti in quella maniera. Sarà stata una delle tante ordinanze disatesse?

Se ci pensate bene: ma in quale altro paese si vede una cosa del genere? :shock:


Pensavo che questa cattiva abitudine non esistesse più.


Gela mantiene tutte le peggiori tradizioni.


Io ho come la sensazione che a Gela chi rispetta le regole venga
considerato BABBU, invece i SPERTI fanno quello che vogliono.


La mentalità è quella!
Se poi si aggiunge il fatto che chi dovrebbe vigilare affinchè questi comportamenti e questa mantalità vengano repressi ma con i loro comportamenti la leggittimano, è finita!


Mi chiedo perchè il sindaco usa giustamente il pugno di ferro con la mafia e i mafiosi e non
fà la stessa cosa nei confronti dei gelesi SPERTI?
Ordine e disciplina ci vorrebbe anche a spese della sua popolarità.


lunedì 11 agosto 2008, ore 13:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
cioffanni ha scritto:
gianiro ha scritto:
cioffanni ha scritto:
gianiro ha scritto:
cioffanni ha scritto:
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
Abito nei pressi del "Locu Barune" e ogni mattina devo vedere, gli uncini che pendolano ad altezza uomo, perchè le persone, non solo non hanno voglia di fare le scale per andare a buttare la spazzatura, in più non hanno quel senso di responsabilità verso gli altri e se stessi: con questi uncini pendolanti, prima o poi, un adulto o un bambino ci lascerà un occhio.

Perchè l 'amministrazione deve prendere provvedimenti solo a fatto compiuto e non prima?

Propongo di sanzionare pesantemente questi atti di inciviltà, indipendentemente dalla persona in questione, in maniera tale che si eviti un infortunio stupido!


Se non mi sbaglio anni fa c'era stata un'ordinanza che vietava di appendere i saccheti in quella maniera. Sarà stata una delle tante ordinanze disatesse?

Se ci pensate bene: ma in quale altro paese si vede una cosa del genere? :shock:


Pensavo che questa cattiva abitudine non esistesse più.


Gela mantiene tutte le peggiori tradizioni.


Io ho come la sensazione che a Gela chi rispetta le regole venga
considerato BABBU, invece i SPERTI fanno quello che vogliono.


La mentalità è quella!
Se poi si aggiunge il fatto che chi dovrebbe vigilare affinchè questi comportamenti e questa mantalità vengano repressi ma con i loro comportamenti la leggittimano, è finita!


Mi chiedo perchè il sindaco usa giustamente il pugno di ferro con la mafia e i mafiosi e non
fà la stessa cosa nei confronti dei gelesi SPERTI?
Ordine e disciplina ci vorrebbe anche a spese della sua popolarità.


Io sono convinto che combattendo queste inciviltà non può che avere il consenso da parte della gente educata.
Evidentemente il sindaco pensa che la maggioranza è incivile.
Io la penso diversamente.

Quello che penso da sempre è che è inutile fare la lotta alla mafia se contemporaneamente non si puniscono certi atteggiamenti che non fanno altro che costruire quel terreno fertile affinchè molti ragazzi facciano dell'abuso e della prevaricazione un modello di vita che li porta inevitabilmente a delinquere.


Sono daccordo, la lotta alla mafia è anche questo ..... ordine, disciplina e ginocchiate sulle
gengive se serve :evil:


lunedì 11 agosto 2008, ore 13:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ti ha detto così perchè sicuramentre non si trattava di un vigilie ma di addetto alla sosta che non può elevare contravvenzioni-

piccolo particolare ....il rapporto lo deve fare lui e non i cittadini




gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
gianiro ha scritto:
Speravo che accadesse solo il sabato la domenica, ma a quanto pare è abitudine.

Ci sono deficenti che per far vedere la loro "splendida" auto acquistata con soldi provenienti chissà da dove, la parcheggia di proposito sul marciapiede o sulle strisce per essere ben visibile a tutti.

Gli scooter sui marcipiedi sono un'altra nota dolente. Passeggiare sul marcipiede è difficile e bisogna chiedere il permesso per far spostare il ciclomotore.
La colpa non è dei ragazzi che pensano sia normale e lecito visto che i vigili e addirittura il sindaco, li vedono e non gli dicono niente.

Mi chiedo se sia così difficile far rispettare le regole.
Il piacere di veder prendere una multa a Gela me lo volete dare?
Volete per favore soddisare il piacere di chi come me posteggia sempre dove è corretto parcheggiare anche se lontano?

Sinceramente non capisco, ma sicuramente c'è un motivo, perchè solo ora, dopo 7 anni che è sindaco, si sia accorto che macchitella e Gela sono in uno stato di anarchia.
Per quale motivo solo ora?
Vuole riprendere consenso dal suo elettorato deluso in vista delle prossime elezioni europee?
Cmq, qualunque sia la risposta, più o meno convincente, spero che i prossimi anni del suo ultimo mandato li possa dedicare attivamente in questa direzione, cosicchè poi noi potremo continuare il lavoro cominciato e portalo a termine.



Hai perfettamente ragione! ho un amico sulla sedia a rotelle e "muoio" a vedere certi cafoni che parcheggiano sugli scivoli x disabili.
Non solo, una volta ho chiesto a un vigile (in piazza) il perchè permettessero questo e lui mi ha risposto: fai una lettera di protesta al comando noi non ci possiamo fare niente


Non ci possono far niente? :evil:
Ma quel vigile sarebbe stato da licenziare in tronco!
Una bella multa e rimoszione coatta!
A volte penso che gli zzaurdi a Gela hanno degli alleati istituzionali!


lunedì 11 agosto 2008, ore 16:16
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
elle ha scritto:
io sono sempre pronta a rispondere, e chiedo la vs oponione sulle ultime ordinanze sindacali volantini .....e lattine
elle


Grazie elle,lei e davvero gentile. :wink:

_________________
Spirito libero


lunedì 11 agosto 2008, ore 21:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
[quote="max"][quote="elle"]io sono sempre pronta a rispondere, e chiedo la vs oponione sulle ultime ordinanze sindacali volantini .....e lattine
elle[/quot

_________________
Spirito libero


lunedì 11 agosto 2008, ore 21:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron