Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
L'esercito a Gela 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
città ha scritto:
io sono d'accordo per l'invio dell'esercito in città....se qs può servire per ridurre la minicriminalità che ben venga.....


e vaaaai, esercito, marina, areonautica e corpi speciali, caschi blu, marines e chi più ne ha più ne metta. però devono distribuire tumpulate di qua e masciddrate di là, ai vastasazzi, sennò se ne possono andare pure a casa o da dove sono venuti 8) :D :twisted:


=D> =D> BRAVO JACK

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 1 ottobre 2007, ore 17:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 28 settembre 2007, ore 22:14
Messaggi: 27
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
credo sia molto utile purchè efficace, come avete ben detto tutti voi, ma vedo molto difficile qualcosa di concreto. installare un esercito in città potrebbe voler dire provocare quello che per ora giace latente e scatenare una vera e propria guerra, per cui non penso che il gverno lo farà mai, ma se fosse per me a gela metterei in vigore l'uso delle maniere forti con chiunque trasgredisca alle regole almeno per qualche anno

_________________
Eli
Piccola Universitaria pazzerella

Immagine<br>


lunedì 1 ottobre 2007, ore 18:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
non so se vi è capitato oggi di vedere il TG5, beh hanno fatto vedere Gela, presentandola come una città in cui in una notte sono state bruciate 7 auto e la mafia se la prende con i commercianti ( purtroppo), ed è stato anche detto che la mafia ha ripreso a farsi sentire perchè vuole contendersi gli appalti di una città riccamente agricola ( :?: ) e con una florente industria ( :roll: :?: ).
Comunqeu a proposito dell'esercito, Crocetta ne ha chiesto l'invio, ma gli è stato risposto di no, sia da parte della restante politica regionale sia anche dai partiti che stanno a Roma, l'unico che si è pronunciato flebilmente a favore è stato Fassino, tutti gli altri pare abbiano detto di no, quindi niente masciddrate a chi se le merita e niente coprifuoco, Gela rimane ancora una volta abbandonata a se stessa :cry: :cry: :cry: :cry:


lunedì 1 ottobre 2007, ore 19:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21
Messaggi: 317
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
sono daccordo con la venuta dell'esercito a gela.solo con le maniere forti si riuscirà a portare un po' di tranquillità fra la genta onesta, che attonita rimane a guardare aspettando il tg locale che elenca i fattacci.
ma nn credo che lo stato ascolti gela e il suo sindaco.la regione e chi sta al suo vertice ha un interesse maggiore: distruggere il più possibile la figura di crocetta o meglio il personaggio. ordini dall'alto, nn proprio legale.


lunedì 1 ottobre 2007, ore 20:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21
Messaggi: 317
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
[color=darkblue]chi sta alla regione però ha altri padroni che deve accontentare.
tra le righe del mio messaggio c'era ben altro!!!!![/b][/color]


lunedì 1 ottobre 2007, ore 20:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
flurry ha scritto:
[color=darkblue]chi sta alla regione però ha altri padroni che deve accontentare.
tra le righe del mio messaggio c'era ben altro!!!!![/b][/color]


Premesso che Cuffaro mi fa molto, ma molto, più antipatia di Crocetta, a chi deve accontentare?
I suoi padroni sono all'opposizione. Almenochè non ti riferisci a qualcos'altro che non ho inteso


seee, non hai inteso. hai inteso benissimo invece. oramai, quando andiamo a votare dobbiamo dire: a quale mafioso hai votato, e l'altro: sai ho votato a questo picciotto, sa fare bene il suo lavoro di politico... :shock: :evil: :evil: :evil: ...

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 2 ottobre 2007, ore 7:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
talpetta ha scritto:
non so se vi è capitato oggi di vedere il TG5, beh hanno fatto vedere Gela, presentandola come una città in cui in una notte sono state bruciate 7 auto e la mafia se la prende con i commercianti ( purtroppo), ed è stato anche detto che la mafia ha ripreso a farsi sentire perchè vuole contendersi gli appalti di una città riccamente agricola ( :?: ) e con una florente industria ( :roll: :?: ).
Comunqeu a proposito dell'esercito, Crocetta ne ha chiesto l'invio, ma gli è stato risposto di no, sia da parte della restante politica regionale sia anche dai partiti che stanno a Roma, l'unico che si è pronunciato flebilmente a favore è stato Fassino, tutti gli altri pare abbiano detto di no, quindi niente masciddrate a chi se le merita e niente coprifuoco, Gela rimane ancora una volta abbandonata a se stessa :cry: :cry: :cry: :cry:


Ora che gli hanno risposto di No, voglio vedere cosa farà Crocetta.
Se non farà nulla mi darà conferma della sua pochezza!
Invece di andare a fare convegni in giro per l'Italia per pavoneggiarsi di ciò che ha fatto a Gela (rischia di farsi prendere per il culo) si organizzi per fare un picchettaggio assieme agli altri ncagghiacani di consiglieri davanti al Quirinale.


gli hanno risposto di no? lui è convinto di si invece! non manca occasione x fare il galletto sui giornali...l'esercito di qua e di la, sto leggendo....MA DOVE? QUANDO? DOVE SEI? LE RISPOSTE CERTE CE LE VUOI DARE?? :evil: opponi resistenza a questo stato di cose, CON I FATTI, oppure vattene. la prima carovana circense che arriva in città, prendila. potrai dimostrare al pubblico divertito le tue qualità da macchietta e saltimbanco :evil: :evil: :evil: :evil:
i gelesi da buone pecore si stanno divertendo al tuo SHOW. continua così, abbiamo capito (forse in pochi) che questa è la tua carta vincente per vincere. il teatro. :evil:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 2 ottobre 2007, ore 7:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron