Autore |
Messaggio |
testaditrunzo83
New user :)
Data iscrizione: venerdì 23 ottobre 2009, ore 12:58 Messaggi: 5 Località: acireale
|
L'UTENTE ROY GREICH
Salve a tutti, sono un'utente del forum ilFicodindia.it di Acireale e vi scrivo per chiedervi un consiglio: ma come si fa a far ragionare roygreich???Vi giuro che ne ho le scatole piene...continua a mandarmi email con insulti verso Acireale e verso altri utenti del forum (tutti bravissimi ragazzi ed in gamba) e ieri si è permesso di insultare anche me quando l'ho contattato in privato per dirgli di finirla che non lo sopportavo più. Per non parlare della fissa che ha avuto per 4 anni con una ragazza di Acireale...le ha mandato email per 4 anni di seguito senza ricevere mai risposta, poi ha finito ( spero) solo perchè gli ho detto che la ragazza l'avrebbe denunciato per stalking e che il marito sarebbe sceso a Gela a riempirlo di botte. Ieri gli ho detto che lo avrei smerdiato(perdonatemi l'espressione) sul forum di gela dove lo conoscono tutti ma a lui non interessa minimamente. Vi posto l'ultima email che mi ha mandato, per motivi di privacy non metterò i veri nomi che ha scritto roy: " ma che auguri non me ne fate? ,che era il mio compleanno ieri? sapete solo bannarmi a natale? ma secomdo te Tizio e Caio avranno mai il coraggio di venire a casa mia e dire i loro ragionamaenti estremisti del cazz...davani ai miei genitori? si capisce benissimo che sono figli di papà........figli di direttori banca ,di calieri del lavoro che vengono derisi dai politici....... lo sanno tutti che per colpa delle famiglia di acirreale sono stato bannato nel forum di gela che vergogna..........." Ieri lo contatto in chat dicendogli di finirla sennò gli mandavo il mio fidanzato (solo così roy capisce le cose...spero) e ha continuato dandomi del nazifascista e insulti vari come sempre e guardato cosa mi scrive: tu sei carina, ti canto una canzone...faccetta nera dell' abissina. Io sono bianchissimo...tu sei una piccola abissima...sei negretta Ma vi rendete conto?????io dopo ciò l'ho mandato a quel paese e bloccato. Vi giuro ho le scatole piene di roy...bastaaaaaaaaaaaaaaaa. poi dice che se ne va ma ritorna sempre. Non mi stupirei se dopo questo messaggio mi arriva di nuovo qualche email piena di insulti.
|
venerdì 23 ottobre 2009, ore 13:35 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Re: L'UTENTE ROY GREICH
Non esiste modo per farlo ragionare.....passa ai fatti oppure ignoralo Ultimamente da qualche giorno non scrive e ci ha salutati per l'utima volta u signuri ciu renni addio-per-sempre-forum-vt7201.html
|
venerdì 23 ottobre 2009, ore 13:51 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
concordo con cioffanni
Lui si é fatto un'idea (sbagliata) su la storia dei ban e del elgame tra i nostri forum. Non cambierà mai idea e nemmeno legge le spiegazioni eprchè altrimenti dovrebbe ammettere che é lui in colpa per tutto e con tutti. ti chiede una cosa, tu gli rispondi e lui ribatte con qualcosa che non c'entra affatto.
a me su facebook ha augurato la morte e minacciato di farmela pagare se scopre che sono coinvolta nel suo ban.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 23 ottobre 2009, ore 13:57 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
l'unica cosa da fare è isolarlo: bannalo su due forum acireale e gela e bloccatelo su facebook...se invia email segnate come spam e non le leggerete piu'. è l'unico modo e funziona.
venerdì 23 ottobre 2009, ore 14:08 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
venerdì 23 ottobre 2009, ore 14:10 |
|
|
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
|
Testaditrunzu...ho ricevuto una e-mail IDENTICA, copiata para para proprio qualche giorno fa. Sto tizio sta proprio male, è inutile, non capisce.
Hai fatto bene a bloccarlo. L'ho fatto anche io.
PS - spero davvero che barbara non sia lui, anche se...
|
venerdì 23 ottobre 2009, ore 14:44 |
|
|
Razio
City Soldier
|
venerdì 23 ottobre 2009, ore 14:45 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 23 ottobre 2009, ore 14:52 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
che dire, se mi succede qualcosa sarà il primo nome che farò per le indagini... quindi dovrebbe sperare che non mi succeda nulla
|
venerdì 23 ottobre 2009, ore 15:40 |
|
|
Razio
City Soldier
|
io me la farei addosso
venerdì 23 ottobre 2009, ore 15:45 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
sì sì, dalle risate
|
venerdì 23 ottobre 2009, ore 15:49 |
|
|
testaditrunzo83
New user :)
Data iscrizione: venerdì 23 ottobre 2009, ore 12:58 Messaggi: 5 Località: acireale
|
raga è bloccato ovunque, facebook, msn ma lui manda mess nell'email privata...li non h come bloccarlo. comunque se continua così con altri del forum che roy importuna, davvero lo denunceremo per stalking...cosi vediamo se lo capisce. Perchè, secondo me, vuole fare il babbo quando gli conviene...sennò è troppu spettu
|
venerdì 23 ottobre 2009, ore 16:30 |
|
|
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
|
Devi vedere (ci sarà sicuramente) le impostazioni per "indirizzo indesiderato" oppure per "blocca questa e-mail"...o al massimo metti il suo indirizzo sotto la voce SPAM. Da me ha funzionato.
|
venerdì 23 ottobre 2009, ore 16:36 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Quoto
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 23 ottobre 2009, ore 17:19 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Peccato mi sn perso allora le sue minacce... Mi aveva mandato un mp, ma poi lo ha cancellato prima che io lo leggessi.. chissà cosa aveva scritto e chissà perchè lo ha cancellato gli ho pure mandato un mp pregandolo di dirmi cosa mi aveva scritto, ma non mi ha più risposto.. mah!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 23 ottobre 2009, ore 17:35 |
|
|