Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
"la stampa "scrive: pattumiera chiamata gela. 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
a parte che quello che dice krili non è vero affatto, cmq la soluzione qual'è? buttare ulteriore mer*a? come facciamo poi a meravigliarci che ne parlano male non lo so...


forse non ci siamo capiti.. io non ti sto dicendo che la soluzione è buttare fango e figurati che essendo in contatto con gente di altre città ed avendo anche vissuto fuori sono stato spesso e volentieri IPOCRITA pur di difendere la mia città.
Ma dimmi cos'ho detto di NON VERO??
non facciamo gli ipocriti però e parliamo sinceramente visto che siamo "tra di noi"


è semplicissimo senza fare gli ipocriti: i tre problemi che hai elencato tu sono in tutte le citta' da Roma in giu' e ti sfido a dimostrarmi il contrario! quelle sono piaghe da cui è affetto tutti il sud d'italia e non solo.


Mal comune mezzo gaudio????????

Mi ha fatto sempre schifo questo detto!


ma non dico questooooooooooooo! forse non mi spiego bene o tu non mi capisci. ico questo per rispondere a voi che fate capire che gela è la peggiore città d'italia come se mafia delinquenza abusivismo siano solo qua e fuori ci sia il paese dei balocchi. se ne siete convinti voi, che immagine puo' avere uno straniero? di me*da! se la diamo noi l'immagine ! con questo io sono il primo a dire che andrebbe rivoltata come un calcino, ma buttare merd* è inutile e serve solo a mettere il dito nella piaga

_________________
Immagine


giovedì 22 gennaio 2009, ore 19:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
a parte che quello che dice krili non è vero affatto, cmq la soluzione qual'è? buttare ulteriore mer*a? come facciamo poi a meravigliarci che ne parlano male non lo so...


io ti capisco benissimo e ammiro questo tuo attaccamento alla nostra Gela, però a volte dai l'impressione di nascondere la testa sotto la sabbia e non volere riconoscere alcuni problemi che, con tutto l'amore che ho per gela, ci sono rà....ci sono!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 22 gennaio 2009, ore 19:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
a parte che quello che dice krili non è vero affatto, cmq la soluzione qual'è? buttare ulteriore mer*a? come facciamo poi a meravigliarci che ne parlano male non lo so...


forse non ci siamo capiti.. io non ti sto dicendo che la soluzione è buttare fango e figurati che essendo in contatto con gente di altre città ed avendo anche vissuto fuori sono stato spesso e volentieri IPOCRITA pur di difendere la mia città.
Ma dimmi cos'ho detto di NON VERO??
non facciamo gli ipocriti però e parliamo sinceramente visto che siamo "tra di noi"


è semplicissimo senza fare gli ipocriti: i tre problemi che hai elencato tu sono in tutte le citta' da Roma in giu' e ti sfido a dimostrarmi il contrario! quelle sono piaghe da cui è affetto tutti il sud d'italia e non solo.


Io non penso che sia come dici tu.. perchè vedi che ci sono città che magari hanno la nostra mafia o anche di più.. però magari non hanno i nostri problemi ambientali.. tanto per dirne una!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 22 gennaio 2009, ore 19:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
a parte che quello che dice krili non è vero affatto, cmq la soluzione qual'è? buttare ulteriore mer*a? come facciamo poi a meravigliarci che ne parlano male non lo so...


io ti capisco benissimo e ammiro questo tuo attaccamento alla nostra Gela, però a volte dai l'impressione di nascondere la testa sotto la sabbia e non volere riconoscere alcuni problemi che, con tutto l'amore che ho per gela, ci sono rà....ci sono!


Razio ha scritto:
con questo io sono il primo a dire che andrebbe rivoltata come un calcino, ma buttare merd* è inutile e serve solo a mettere il dito nella piaga

_________________
Immagine


giovedì 22 gennaio 2009, ore 19:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Razio innanzitutto mi farebbe piacere se rispondessi al mio quesito ipotetico, detto questo anche io come gli altri (penso) abbiamo attaccamento, ma almeno tra di noi, vogliamo parlare senza peli nella lingua???

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 22 gennaio 2009, ore 19:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Brazo ha scritto:
Razio innanzitutto mi farebbe piacere se rispondessi al mio quesito ipotetico, detto questo anche io come gli altri (penso) abbiamo attaccamento, ma almeno tra di noi, vogliamo parlare senza peli nella lingua???


il tuo quesito ipotetico non si puo' rispoindere se togli le origini il fatto che è la tua città e se non metti il termine di paragone. detto questo parlare senza pelo con la lingua che significa? anche io vedi che li dico i problemi che ci sono, i problemi che hai nominato tu, suno puo' negare che ci sono! ma mi oppongo quando si fa passare gela come la peggiore città d'italia tutti i giorni nei tg, dove vengono uccise persone giornalemnte ect ect, vedo che ancora non riesco a fare capire quello che vorrei dire...

_________________
Immagine


giovedì 22 gennaio 2009, ore 19:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Razio innanzitutto mi farebbe piacere se rispondessi al mio quesito ipotetico, detto questo anche io come gli altri (penso) abbiamo attaccamento, ma almeno tra di noi, vogliamo parlare senza peli nella lingua???


il tuo quesito ipotetico non si puo' rispoindere se togli le origini il fatto che è la tua città e se non metti il termine di paragone. detto questo parlare senza pelo con la lingua che significa? anche io vedi che li dico i problemi che ci sono, i problemi che hai nominato tu, suno puo' negare che ci sono! ma mi oppongo quando si fa passare gela come la peggiore città d'italia tutti i giorni nei tg, dove vengono uccise persone giornalemnte ect ect, vedo che ancora non riesco a fare capire quello che vorrei dire...


Agli occhi degli italiani, non non siamo tanto diversi da Corleone.
Non è giusto sicuramente, ma ci mettiamo tutti i mezzi possibili per non far cambiare idea su di noi.
Tu sei il primo a dire che ci sono tumori e bimbi malformati a go go....quindi?


embè giani' se ci sono tumori e bamibni malformati è la verità e i responsabili sappiamo tutti chi sono, anche se per te è colpa delle macchinè e delle fornacelle... :roll: ....

_________________
Immagine


giovedì 22 gennaio 2009, ore 19:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
..ma so che ci sono...ssi ssi!


=D> =D> =D> che bella ironia! staiu murennu cou ririri!

_________________
Immagine


giovedì 22 gennaio 2009, ore 20:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron