Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
lettera aperta inviata al sindaco crocetta 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
TEGLEA ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
siciliano ha scritto:
TEGLEA ha scritto:
siciliano ha scritto:
Speranza ha scritto:
siciliano ha scritto:
fatto, pubblicata!


Dove, metti il link per favore.
Se è nel link in firma, nn l'ho trovata!
il link lo trovi sul mio profilo. In ogni caso è www.geleselibero.splinder.com


stamattina ho visto ke la lettera era nel tuo sito e anke nel corrieredigela.
vorrei tanto ke nn fosse solo una stupida lettera e ke il sindaco ci desse risposte concrete.
me lo auguro anche io.


io ho linkato la prima pagina del topic dove ci sta la lettera su una mail
indirizzata a striscia e pregandoli vivamente di mandare un loro inviato
a fare un giro nella nostra ridente cittadina a vedere di smuovere qualcosa

SCUSAMI MA NN HO CAPITO 6 STATO TU AD INVIARE L'EMAIL A STRISCIA O COSA?


Siii...ho scritto una mail a striscia con il collegamento alla tua lettera pregandoli di leggerla,aggiungendo che quello che scrivi e sacrosanto
visto che son stato a gela a luglio e ho riscontrato le stesse cose e che si decidessero ad inviare qualcuno(anche il gabibbo volendo...)
almeno ad intervistare il caro sindaco sulle opere pubbliche mai finite,sul problema acqua e sul degrado in cui versa la città


lunedì 29 settembre 2008, ore 17:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio 
ZiuPeppi ha scritto:
TEGLEA ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
siciliano ha scritto:
TEGLEA ha scritto:
siciliano ha scritto:
Speranza ha scritto:
siciliano ha scritto:
fatto, pubblicata!


Dove, metti il link per favore.
Se è nel link in firma, nn l'ho trovata!
il link lo trovi sul mio profilo. In ogni caso è www.geleselibero.splinder.com


stamattina ho visto ke la lettera era nel tuo sito e anke nel corrieredigela.
vorrei tanto ke nn fosse solo una stupida lettera e ke il sindaco ci desse risposte concrete.
me lo auguro anche io.


io ho linkato la prima pagina del topic dove ci sta la lettera su una mail
indirizzata a striscia e pregandoli vivamente di mandare un loro inviato
a fare un giro nella nostra ridente cittadina a vedere di smuovere qualcosa

SCUSAMI MA NN HO CAPITO 6 STATO TU AD INVIARE L'EMAIL A STRISCIA O COSA?



Siii...ho scritto una mail a striscia con il collegamento alla tua lettera pregandoli di leggerla,aggiungendo che quello che scrivi e sacrosanto
visto che son stato a gela a luglio e ho riscontrato le stesse cose e che si decidessero ad inviare qualcuno(anche il gabibbo volendo...)
almeno ad intervistare il caro sindaco sulle opere pubbliche mai finite,sul problema acqua e sul degrado in cui versa la città[

potevi dirmi ke volevi inviarla a striscia di avrei dato il loro n. fax


martedì 30 settembre 2008, ore 12:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
roy greich ha scritto:
Cmq certo è una presa di posizione di un cittadino su argomenti che riguardano la città , anche alcuni utenti di questo forum come il grande una volta Giuseppe Montante :oops:
o Laura Agrò scrivevono lettere su i giornali che parlavano di problemi ....
tutto è normale è libero ,ma spero che le lettere non vengono utilizzate per fini politici che tendono a romprere gli argini dei diritti costituzionali , visto che noi cittadini siamo rappresentati dai politici nei luoghi specifici , cioè comune , provincia , regione , parlamento.



Roy capisco il tuo timore, ma proprio per evitare che gli ingranaggi della politica inglobino tutto, stiamo pensando ad un movimento di cittadini che sia apolitico e che miri solo a promuovere e tutelare gli itneressi dei cittadini... ma tu partecipi ad obiettivo gela? esci dall'ingorgo della politica insieme a noi :D


Scusate la mia ignoranza, siccome non sono di gela sono all'oscuro di molte cose.
La mia domanda è: ma Gela non ha una lista civica?
Mi capita spesso di pensare che uno dei nemici dei Gela sia la politica.Badate bene, non sono un anarchico, stò solo dicendo che la politica sia lenta, e che spesso dia la precedenza a questioni politiche che non interessano ai cittadini.
Un buon politico oggi significa per prima cosa una persona che sappia mantenere compatto il proprio schieramento, e si da solo una secondaria importanza alle capacità di migliorare la vita dei cittadini, almeno questa è la mia opinione.
I partiti secondo me si stanno allontanando sempre di + dai cittadini, sia quelli di destra che quelli di sinistra...e se ciò dovesse raggiungere livelli critici, penso sia un diritto e dovere dei cittadini chiudere le porte ai partiti e darsi un autogestione tramite una lista civica...
Questo è il mio modesto parere.


martedì 30 settembre 2008, ore 18:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Bah non credo che le liste civiche farebbero qualcosa di sensato , basta vedere a Catania con l'Mpa tutti pensavano che era qualcosa di pulito per i cittadini , ma invece bah non so se ricordate il movimento La Rete o Democrazia Europa si attacavano sempre i partiti e loro si dichiravano movimenti o liste di cittadini , bah è come ha fatto Beppe Grillo, Berlusconi all' inizio con i Movimenti di Forza Italia o e Di Pietro quindi ragazzi alla fine sempre a CHIAZZA spunta diventeranno un partito la lista civica.


martedì 30 settembre 2008, ore 19:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Si ma con la politica non c'entra un bel niente ...capisci?
vi state gasando senza che avete fatto qualcosa? senza offesa :oops:


martedì 30 settembre 2008, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Cmq io già Caro Gianiro una proposta l'avevo fatta

http://www.gelanelmondo.it/forum/2-vt19 ... a&start=15


martedì 30 settembre 2008, ore 21:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Si ma con la politica non c'entra un bel niente ...capisci?
vi state gasando senza che avete fatto qualcosa? senza offesa :oops:


A parte che siamo completamente fuori argomento.... cmq

roy ovvio che ancora non abbiamo fatto nulla ancora il movimento non é stato fondato :roll:
Noi abbiamo un'idea che é un punto di partenza proprio come il tuo progetto.

Anche io ti potrei dire "vabbè ma perchè, tu che hai fatto" ma non credo sia il giusto atteggiamento. Noi stiamo scendendo in campo, tu invece stai lì a guardare?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 22:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Bah non credo che le liste civiche farebbero qualcosa di sensato , basta vedere a Catania con l'Mpa tutti pensavano che era qualcosa di pulito per i cittadini , ma invece bah non so se ricordate il movimento La Rete o Democrazia Europa si attacavano sempre i partiti e loro si dichiravano movimenti o liste di cittadini , bah è come ha fatto Beppe Grillo, Berlusconi all' inizio con i Movimenti di Forza Italia o e Di Pietro quindi ragazzi alla fine sempre a CHIAZZA spunta diventeranno un partito la lista civica.


Rciccio ed io partecipammo attivamente alla creazione del movimento La rete di Leoluca Orlando qui a Gela.
Eravamo un piccolo movimento ma molto attivo e ci siamo presi le nostre piccole soddisfazioni.
All'inzio naque come movimento apartitico, poi purtroppo pian piano si cominciò a trasformare in un partito.
Perdendo molto degli stimoli derivanti proprio dall'essere un movimento, molti iscritti pian piano ci cominciammo ad allotanare e il movimento andò scomparendo.

C'è da dire che noi in un certo senso subivamo le dicisioni del vertice del movimento che era a Palermo.
Nel nostro caso, invece, con Obiettivo Gela, noi stessi siamo artefici del destino del movimento.

penso anch'io ke tutti i movimenti, se hanno consensi, si trasformano in partiti. Il passo successivo sn le alleanze x avere le poltrone e kn le alleanze i connubi.
Pertanto se vogliamo ke questo movimento sia apolito e lavori x gela cosa si dv fare?


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 10:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34
Messaggi: 268
Località: MILANO
Karma: 17 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Bah non credo che le liste civiche farebbero qualcosa di sensato , basta vedere a Catania con l'Mpa tutti pensavano che era qualcosa di pulito per i cittadini , ma invece bah non so se ricordate il movimento La Rete o Democrazia Europa si attacavano sempre i partiti e loro si dichiravano movimenti o liste di cittadini , bah è come ha fatto Beppe Grillo, Berlusconi all' inizio con i Movimenti di Forza Italia o e Di Pietro quindi ragazzi alla fine sempre a CHIAZZA spunta diventeranno un partito la lista civica.


Rciccio ed io partecipammo attivamente alla creazione del movimento La rete di Leoluca Orlando qui a Gela.
Eravamo un piccolo movimento ma molto attivo e ci siamo presi le nostre piccole soddisfazioni.
All'inzio naque come movimento apartitico, poi purtroppo pian piano si cominciò a trasformare in un partito.
Perdendo molto degli stimoli derivanti proprio dall'essere un movimento, molti iscritti pian piano ci cominciammo ad allotanare e il movimento andò scomparendo.

C'è da dire che noi in un certo senso subivamo le dicisioni del vertice del movimento che era a Palermo.
Nel nostro caso, invece, con Obiettivo Gela, noi stessi siamo artefici del destino del movimento.

penso anch'io ke tutti i movimenti, se hanno consensi, si trasformano in partiti. Il passo successivo sn le alleanze x avere le poltrone e kn le alleanze i connubi.
Pertanto se vogliamo ke questo movimento sia apolito e lavori x gela cosa si dv fare?


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 10:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Per me è già un movimento politico , perchè nel 2012 con le elezioni comunali a Gela Caso mai Obbiettivo Gela vorrebbe scendere in campo deve allearsi per forza con qualcuno... :oops:
come hanno fatto molte liste civiche nell'elezioni comunali del 2007 che poi sono confluite nel Pd o Mpa , Pdl


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 10:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Per me è già un movimento politico , perchè nel 2012 con le elezioni comunali a Gela Caso mai Obbiettivo Gela vorrebbe scendere in campo deve allearsi per forza con qualcuno... :oops:
come hanno fatto molte liste civiche nell'elezioni comunali del 2007 che poi sono confluite nel Pd o Mpa , Pdl


#-o

io di politica nn ne voglio sapere niente....

spero che quello che dici nn avverrà...io voglio partecipare a Obiettivo Gela con un solo unico scopo: la nostra città!

_________________
Immagine


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 11:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
roy greich ha scritto:
Per me è già un movimento politico , perchè nel 2012 con le elezioni comunali a Gela Caso mai Obbiettivo Gela vorrebbe scendere in campo deve allearsi per forza con qualcuno... :oops:
come hanno fatto molte liste civiche nell'elezioni comunali del 2007 che poi sono confluite nel Pd o Mpa , Pdl


#-o

io di politica nn ne voglio sapere niente....

spero che quello che dici nn avverrà...io voglio partecipare a Obiettivo Gela con un solo unico scopo: la nostra città!
E ANCHE IL NOSTRO SICILIANO

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 12:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Cmq siciliano tu fai politica in questo forum se non sbaglio , allora perchè scrivi Sinistra Nazionale :oops: :oops: :oops:


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 17:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
TEGLEA ha scritto:
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Bah non credo che le liste civiche farebbero qualcosa di sensato , basta vedere a Catania con l'Mpa tutti pensavano che era qualcosa di pulito per i cittadini , ma invece bah non so se ricordate il movimento La Rete o Democrazia Europa si attacavano sempre i partiti e loro si dichiravano movimenti o liste di cittadini , bah è come ha fatto Beppe Grillo, Berlusconi all' inizio con i Movimenti di Forza Italia o e Di Pietro quindi ragazzi alla fine sempre a CHIAZZA spunta diventeranno un partito la lista civica.


Rciccio ed io partecipammo attivamente alla creazione del movimento La rete di Leoluca Orlando qui a Gela.
Eravamo un piccolo movimento ma molto attivo e ci siamo presi le nostre piccole soddisfazioni.
All'inzio naque come movimento apartitico, poi purtroppo pian piano si cominciò a trasformare in un partito.
Perdendo molto degli stimoli derivanti proprio dall'essere un movimento, molti iscritti pian piano ci cominciammo ad allotanare e il movimento andò scomparendo.

C'è da dire che noi in un certo senso subivamo le dicisioni del vertice del movimento che era a Palermo.
Nel nostro caso, invece, con Obiettivo Gela, noi stessi siamo artefici del destino del movimento.

penso anch'io ke tutti i movimenti, se hanno consensi, si trasformano in partiti. Il passo successivo sn le alleanze x avere le poltrone e kn le alleanze i connubi.

NO NO e NO
Pertanto se vogliamo ke questo movimento sia apolito e lavori x gela cosa si dv fare?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 18:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
città ha scritto:
roy greich ha scritto:
Per me è già un movimento politico , perchè nel 2012 con le elezioni comunali a Gela Caso mai Obbiettivo Gela vorrebbe scendere in campo deve allearsi per forza con qualcuno... :oops:
come hanno fatto molte liste civiche nell'elezioni comunali del 2007 che poi sono confluite nel Pd o Mpa , Pdl


#-o

io di politica nn ne voglio sapere niente....

spero che quello che dici nn avverrà...io voglio partecipare a Obiettivo Gela con un solo unico scopo: la nostra città!
E ANCHE IL NOSTRO SICILIANO


:lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 21:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron