Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
LOST: a un anno esatto dalla fine! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio LOST: a un anno esatto dalla fine!
:(

non ci sarà mai un'altra serie che mi prenderà in maniera totalizzante, esclusiva, travolgente come ha fatto LOST :(

in questo articolo si spulciano i protagonisti e la fine cha hanno fatto :D

piccolo assaggio:
E’ passato esattamente un anno da quando è calato il sipario su “Lost”. Un finale, quello della serie cult della Abc, che è diventato un evento, con tanto di messa in onda in contemporanea su Sky e gruppo di ascolto in università in Italia. E che, ancora oggi, resta una delle conclusioni di una serie tv tra le più dibattute.

Cosa ne è restato di quel finale? Forse, ad un anno di distanza, è troppo presto ancora per dirlo: sebbene “Lost” fosse entrato nella storia della televisione ancora prima di finire, per via della mobilitazione di pubblico e critica nei suoi confronti, l’ultima puntata farà ancora chiacchierare a lungo.

Ad un anno di distanza, però, possiamo metterci alla ricerca del cast principale della serie. Dove sono finiti gli interpreti di Jack, Kate, Sawyer, Juliet, Ben, Hurley e non solo? Hanno tratto successo dall’aver partecipato ad una serie tra le più amate dal pubblico o sono stati sfortunati e di loro si sa poco o nulla? Così, mentre seguiamo i progetti di J.J. Abrams (“Alcatraz” e “Person of interest”) ed attendiamo le prossime mosse di Cartlon Cuse e Damon Lindelof (ha lavorato su “Cowboys & Aliens”, ed ora è impegnato con “Prometeus”, il sequel di “Star Trek” e sarà consulente per “Once upon a time”), Tvblog vi accompagna alla scoperta di che fine hanno fatto i protagonisti di “Lost”.


Matthew Fox (Jack Shepard): il protagonista della serie ha mantenuto la sua promessa: basta tv. Chi volesse vederlo, potrà farlo al cinema nel film “I, Alex Cross”, mentre ora è a teatro con “In A Forest Dark And Deep”. E’ in cerca di ruoli comici.

http://www.tvblog.it/post/25479/lost-un ... otagonisti

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 23 maggio 2011, ore 17:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron