Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
LOST is wonderful! 

ti piace LOST?
si 25%  25%  [ 4 ]
assolutamente si 75%  75%  [ 12 ]
certo che si 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 16

LOST is wonderful! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
inizia l'inculturazione 8) ..........

LOST - prima stagione - sintesi

Un aereo di linea partito da Sydney e diretto a Los Angeles precipita sulla spiaggia di una piccola isola deserta dell'Oceano Pacifico. Jack Shepard, un medico statunitense, riesce a salvarsi e si prodiga per soccorrere i superstiti. Insieme alla bella Kate e al musicista inglese Charlie, Jack si inoltra nella giungla alla ricerca della cabina di pilotaggio dell'aereo al fine di recuperare la ricetrasmittente e lanciare un SOS. Il gruppo viene a sapere da uno dei piloti sopravvissuti che, al momento dell'impatto, l'aereo aveva la radio danneggiata ed era fuori rotta. Poi una misteriosa creatura aggredisce ed uccide il pilota. Il giorno dopo, Charlie, Kate, Sayid e Boone decidono di raggiungere la cima di una montagna vicina per rilevare il segnale radio ed intercettano una comunicazione in francese proveniente dall'isola: una donna che chiede aiuto da ormai più di 16 anni.
Charlie, Kate, Sayid e Boone, per non seminare il panico fra i sopravvissuti, decidono di non rivelare agli altri che cosa hanno scoperto sull'isola. Intanto, Jack e Hurley vengono a conoscenza di un segreto che riguarda la vita di Kate: la giovane si trovava sull'aereo sotto la custodia di un poliziotto. Jack si prodiga per salvare la vita dell'uomo, ma questi vuole morire e Sawyer lo aiuta nell'intento.

I sopravvissuti vengono svegliati nel pieno della notte da un branco di animali che invade l'accampamento. Kate e Michael si uniscono a Locke che sta per partire per una battuta di caccia. Jack propone di dare fuoco alla parte posteriore dell'aereo che è ancora piena zeppa di cadaveri. Intanto, il medico vede nella giungla qualcuno che non era sull'aereo, probabilmente un'allucinazione.
Jack non dorme da troppe notti, mentre continua a pensare agli eventi che lo hanno condotto sull'isola: l'uomo si trovava a Sydney per condurre a casa la salma di suo padre. Ora, visioni dell'uomo sull'isola continuano a tormentarlo. La salute di Claire, che è incinta, peggiora. Un ladro ha rubato le ultime bottiglie di acqua che si trovavano nell'accampamento.
Walt e gli altri rimangono scioccati quando Michael viene brutalmente pestato, ma solo Jin e Sun conoscono la verità sull'aggressione, che ha a che fare con un orologio d'oro. I superstiti discutono sull'ubicazione dell'accampamento, la calda spiaggia o l'entroterra che abbonda di acqua. Locke scopre che Charlie è tossicodipendente e cerca di aiutarlo a disintossicarsi dall'eroina.
Charlie, in piena crisi di astinenza, ha una discussione con Jack. In quello stesso momento i due vengono coinvolti nella frana di una delle grotte. Il gruppo, sotto la supervisione di Micheal, scava per liberare il medico; Charlie si offre di rientrare nell'anfratto, mentre rivive gli eventi che lo hanno condotto all'abuso di droga. Sayid, Kate e Sawyer cercano la fonte della trasmissione in francese.


Charlie convince Claire a trasferirsi nella grotta. Sawyer si rifiuta di consegnare a Jack e Sayid la medicina che potrebbe salvare la vita di Shannon, in preda ad un terribile attacco di asma. Con l'approvazione di Jack, Sayid decide di torturare l'uomo. Kate scopre particolari piuttosto scioccanti sul passato da truffatore di Sawyer. Sconvolto dalle sue azioni, Sayid decide di abbandonare il gruppo.

Sayid viene fatto prigioniero da una donna, Danielle Rousseau, che si rivela colei che ha registrato l'SOS in francese. La donna faceva parte di una spedizione scientifica naufragata sull'isola anni prima, i cui componenti sono stati tutti uccisi. Hurley propone un piano per rendere la permanenza sull'isola un poco più piacevole, ma si tratta di un'idea ridicola, l'allestimento di un campo da golf.

Claire ha un terribile incubo, tanto suggestivo da sembrarle realtà, durante il quale vede suo figlio appena nato che viene rapito. Una volta sveglia, la ragazza ricorda le vicissitudini che l'hanno condotta prendere il volo 815. Durante un censimento dei superstiti, Hurley scopre che il nome del sopravvissuto Ethan Rom non compare nella lista dei passeggeri.

I sopravvissuti sono sicuri che Charlie e Claire siano stati rapiti da Ethan Rom. Per correre in loro soccorso, due squadre si avventurano nella giungla. Jack è assalito dai suoi ricordi, mentre Boone e Locke scoprono un nuovo mistero che riguarda l'isola. Sayid torna insieme al gruppo e riferisce di aver trovato la donna del messaggio in francese. Non solo: l'isola non è disabitata come credevano.
Kate e Sawyer lottano per il possesso di una valigetta metallica appena ritrovata sul fondo di un laghetto, che potrebbe contenere informazioni sul passato della ragazza. Sayid chiede a Shannon di aiutarlo nella traduzione di alcuni appunti scritti in francese dalla Rousseau. L'alta marea costringe il gruppo in spiaggia a ritirarsi verso l'interno dell'isola.
Locke decide di dare una lezione a Boone quando scopre che il ragazzo vorrebbe svelare il segreto della botola a Shannon. In preda ad allucinazioni indotte, Boone si convince della morte della sorella. Kate è diventata molto amica di Sun, al punto da scoprire che la giovane coreana parla la loro lingua. Hurley deve onorare un debito con Jin e decide perciò di aiutarlo nella pesca.

Claire ritorna dopo una lunga assenza, in preda ad amnesia, mentre Jack e Locke stendono un piano per difendersi dal misterioso Ethan, che ha minacciato di uccidere tutti i sopravvissuti se Claire non gli sarà riconsegnata. La giovane decide di fare da esca e Jack riesce a neutralizzare Ethan, ma Charlie gli spara.
Durante una battuta di caccia per eliminare un cinghiale dispettoso, Kate e Sawyer rendono noti tutti gli oscuri segreti che l'uno conosce dell'altro. Sawyer rivive l'omicidio dell'uomo che credeva responsabile della morte dei suoi genitori e rammenta l'incontro in un bar con un uomo che si rivela essere il padre di Jack.
La zattera costruita da alcuni dei sopravvissuti prende misteriosamente fuoco e viene distrutta. Michael è convinto che si tratti di un atto di sabotaggio ad opera di Jin. Durante un drammatico confronto sulla spiaggia, Jin scopre che Sun parla la lingua dei superstiti e decide di allontanarsi da lei. Nel frattempo, Locke ha un franco discorso con la persona che ha realmente incendiato la zattera.

Dopo aver letto fra gli appunti della donna francese in mano a Sayid una serie di numeri a lui familiari, Hurley si inoltra nella giungla per cercare Danielle Rousseau. Jack, l'iracheno e Charlie lo seguono. Locke cerca di costruire una culla per il bimbo di Claire. Hurley confida a Charlie, che però non gli crede, di avere un capitale, frutto di una vincita alla lotteria, di oltre 100 milioni di dollari.

Sawyer comincia a soffrire di alcuni strani mal di testa. Jack ritiene che l'uomo abbia bisogno di un paio di occhiali. Locke fa uno strano sogno che lo convince, insieme a Boone, ad inoltrarsi nella giungla alla ricerca di un fantomatico aereo. I due si imbattono in un Beechcraft utilizzato da alcuni spacciatori. Boone entra nell'aereo, ma il velivolo precipita ed il giovane rimane seriamente ferito.
Sayid cerca di stupire Shannon con una sorpresa davvero romantica. Jack tenta il tutto per tutto per curare le ferite di Boone, mentre Locke sembra essersi volatilizzato. Nel frattempo, Claire entra in travaglio e, con l'aiuto di Kate, dà alla luce il bambino. Jack vorrebbe amputare la gamba ferita di Boone, ma questi glielo impedisce e gli rivela i segreti di Locke. Poi muore.


Dopo aver seppellito Boone, l'atmosfera fra i sopravvissuti si fa molto cupa. Shannon accusa Locke della morte del fratello e chiede a Sayid di interrogare il cacciatore. Kate costringe Jack a prendersi un momento di pausa. Charlie convince Claire ad affidargli suo figlio, che però non smette di piangere. Shannon sottrae una delle pistole e minaccia di uccidere il signor Locke.
Jack sospetta qualcosa quando Michael si ammala improvvisamente mentre insieme a Jin stava ultimando la costruzione della zattera: l'uomo è stato avvelenato. Intanto, Sawyer rivela a tutti i segreti del passato di Kate. Locke e Sayid conducono Jack sul luogo dove si trova la botola. Walt consiglia al signor Locke di non aprire il portello. La zattera è pronta per prendere il mare.

Danielle Rousseau si presenta al campo dei sopravvissuti annunciando l'imminente arrivo degli "altri". Viene subito organizzata una spedizione per recuperare il quantitativo di dinamite che servirà per aprire la botola, la quale dovrà servire da rifugio. Si scopre che la Roccia Nera non è altri che un vecchio mercantile di schiavi. Michael, Walt, Jin e Sawyer finalmente prendono il mare sulla zattera.
Durante la strada per il ritorno dalla Roccia Nera, Jack, Kate, Locke e Hurley sono i testimoni di un nuovo bizzarro fenomeno. Danielle torna al campo dei sopravvissuti e rapisce il figlio di Claire. Charlie e Sayid seguono la donna fino al fumo nero degli "altri" dove la trovano in stato confusionale. Charlie scopre che l'aereo rinvenuto da Locke e Boone è pieno di eroina. I sopravvissuti saliti sulla zattera restano sorpresi quando in mare accade qualcosa di inaspettato: incontrano infatti una piccola imbarcazione con degli uomini che pretendono sia loro consegnato il piccolo Walt. Per difendersi dagli "altri", il resto del gruppo rimasto sull'isola si rifugia nelle grotte. Nonostante le proteste di Hurley, che ha rinvenuto l'incisione dei numeri maledetti, Locke fa saltare il portello di entrata della botola, la quale rivela una scala di ferro che si inoltra nelle viscere dell'isola.

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 20 maggio 2009, ore 6:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
ahahahah ora ripasso tutto :)

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 20 maggio 2009, ore 10:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
bene ragazze.....via alle danze 8)

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 20 maggio 2009, ore 13:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
Il trailer della prima stagione di Lost..come dimenticare quei momenti fantastici che ci hanno appassionato..............


la musica del trailer è a dir poco fantastica :oops:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 20 maggio 2009, ore 14:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
daniè, studiata la sintesi della prima stagione? :P bravo, ora ti posto la 2^ 8)

LOST - SINTESI SECONDA STAGIONE

La botola finalmente è stata aperta. Jack e Locke discutono sulla mossa successiva. John e Kate non resistono alla tentazione di esplorare la botola, ma entrambi scompaiono al suo interno. A Jack non rimane che seguire le loro tracce. Il buon dottore si trova davanti ad una sorpresa direttamente collegata con il suo passato. Shannon vede un volto familiare in mezzo alla giungla.
Con il rapimento di Walt ancora fresco nella loro mente e la zattera distrutta, Michael e Sawyer lottano per sopravvivere in mezzo all'oceano e si imbattono in uno squalo predatore, mentre non hanno notizie di Jin. Dopo che Kate è scomparsa al suo interno, Locke scende nella botola e si ritrova prigioniero di un enigmatico residente di nome Desmond, il quale sovrintende ad un computer.
Locke e Kate devono trovare un modo per riparare il computer all'interno della botola, sebbene Jack sia convinto del fatto che una volta che questi avrà raggiunto lo zero non accadrà nulla. La ragazza decide di chiedere aiuto a Sahid. Sawyer, Michael e Jin vengono aggrediti e catturati da un gruppo di persone che credono si tratti dei misteriosi "altri".

Sawyer, Michael e Jin scoprono l'identità dei loro rapitori: si tratta dei superstiti del volo che si trovavano sulla coda dell'aereo. Ma il loro numero risulta inferiore. Jack incarica Hurley di razionare la scorta di cibo stipata all'interno della botola. Mentre sta svolgendo il lavoro, il giovane è tormentato da una serie di ricordi. In spiaggia, Claire rinviene la bottiglia con i messaggi che si trovava sulla zattera.
Michael si inoltra nella giungla determinato a trovare Walt. Jin ed Eko lo seguono per convincerlo a riunirsi con il gruppo. Poi tutti si rimettono in marcia, diretti al campo dei sopravvissuti che si trova sull'altro lato dell'isola. Sun sta cercando il suo anello di matrimonio che ha perduto. Rammenta così il giorno in cui per la prima volta ha incontrato l'uomo che è poi divenuto suo marito.

Le condizioni di salute di Sawyer cominciano a peggiorare quando il giovane, insieme a Michael, Jin e i sopravvissuti della sezione di coda dell'aereo, si inoltra verso l'interno dell'isola. Charlie sembra essere geloso delle attenzioni che Locke nutre per Claire. Shannon è ancora una volta perseguitata dalle visioni di Walt e quando entra nella giungla per cercarlo viene centrata da un colpo di pistola.
Quanto è accaduto durante i 48 giorni di naufragio ai passeggeri della sezione di coda dell'aereo viene finalmente svelato. Il gruppo è precipitato dall'altra parte dell'isola, in una zona pericolosa dove gli "Altri" hanno cominciato a prendere dei sopravvissuti. Per sfuggire alla cattura, il gruppo si muove verso l'interno quando un membro, che non si trovava sull'aereo, ordisce un tradimento.

Jin e Michael vorrebbero ricondurre Sawyer all'accampamento per farlo curare da Jack. Dopo aver sparato ed ucciso Shannon, Ana-Lucia deve decidere che cosa fare con Sahid, mentre cerca di venire a capo dei demoni del suo passato. Eko carica Sawyer sulle spalle e lo consegna a Jack. I due gruppi di sopravvissuti del volo 815 si riuniscono. Jin ritrova Sun e Bernard può riabbracciare sua moglie.
L'incontro in piena giungla di Kate con un cavallo nero fa ricordare alla ragazza il reato che le ha distrutto la vita: l'omicidio del patrigno violento. Mentre ha luogo la sepoltura di Shannon, Kate rimane vicina ad un febbricitante Sawyer. Eko consegna a Locke la parte mancante del filmato sull'orientamento. Mentre si trova davanti al computer, Michael riceve un messaggio da parte del figlio Walt.
Il Signor Eko interroga Charlie a proposito della statuetta della Vergine Maria piena di droga sottratta dal relitto dell'aereo. Dopo aver scoperto il segreto di Charlie, Claire perde la fiducia che aveva riposto nel giovane e lo allontana dalla sua tenda. Charlie accompagna Eko fino al relitto e ad un incontro con il suo passato. Kate decide che è arrivato per Sawyer il momento di tagliarsi i capelli
Jack, Locke e Sawyer inseguono Michael, quando quest'ultimo decide di inoltrarsi nella giungla alla ricerca di Walt. Il terzetto fa un sorprendente incontro con uno degli Altri che minaccia di uccidere Kate se i suoi amici non torneranno indietro. Sun ha una reazione inattesa quando Jin decide di unirsi alla ricerca. Hurley e Charlie si commiserano al pensiero di che cosa vogliono le donne.
Charlie ha di nuovo un incubo surreale che lo porta a ritenere che il bimbo di Claire sia in pericolo, così lo preleva dalla culla in piena notte. Per questo motivo, Locke sospetta che il giovane abbia ripreso a drogarsi. Charlie è convinto di essere sonnambulo e prova a spiegare a Claire i motivi alla base del suo bizzarro comportamento. Sawyer incoraggia Hurley a farsi avanti con Libby.

Locke convince Jack a mettere sotto chiave tutte le armi. I sopravvissuti temono che gli "Altri" siano tornati di nuovo quando Sun viene ferita durante un tentativo mal riuscito di rapimento nei pressi del suo orto. Mentre Kate sospetta di Ana-Lucia, Sawyer usa la sua abilità come truffatore, insieme alla complicità di Charlie, per entrare in possesso dell'arsenale.

Rousseau conduce Sayid ad un prigioniero nella giungla. L'iracheno è ora determinato a scoprire se si tratta o meno di uno degli "Altri". Henry Gale dichiara di essere naufragato con la moglie a bordo di una mongolfiera. Dopo aver scoperto la personale scorta di cibo del ragazzo, Sawyer ricatta Hurley e lo costringe ad aiutarlo nella ricerca di una sfuggente creatura dell'isola.
Claire, insieme a Kate e alla Rousseau, ritorna sulla scena del suo rapimento per rammentare che cosa le è accaduto mentre era prigioniera degli "Altri" e dove è convinta di poter trovare la cura per la misteriosa malattia che ha colpito il piccolo Aaron. Jack e Locke tengono nascosta la presenza del loro prigioniero al resto dei sopravvissuti. Ma Mr. Eko chiede di poter parlare con Henry Gale.

Sun è combattuta dal pensiero di riferire o meno al marito Jin un segreto appena scoperto: è incinta. Locke chiede aiuto ad Ana-Lucia per interrogare il prigioniero e fargli dire molte più informazioni di quante lui, Jack e Sahid potrebbero mai estorcergli. Sahid, Ana-Lucia e Charlie si mettono alla ricerca della mongolfiera di cui ha parlato Henry durante l'interrogatorio.
Le porte stagne della botola si chiudono all'improvviso e Locke vi rimane intrappolato al suo interno insieme al prigioniero Gale. Ana-Lucia, Sahid e Charlie, che si sono inoltrati nella giungla per scoprire la verità su Henry, trovano una tomba e la mongolfiera. Nel frattempo, vengono rinvenuti un paracadute e alcune scatole di cartone piene di provviste che sono state calate dal cielo.
Libby sostiene Hurley quando il giovane comincia a nutrire il vago sospetto che l'isola stia avendo uno strano effetto su di lui: il giovane è infatti convinto di aver visto il suo amico Dave. Entrambi erano stati ricoverati in un istituto psichiatrico. La fermezza di Locke viene messa in discussione quando il prigioniero Henry Gale gli confessa di non aver premuto il bottone durante la recente crisi.
Rose si oppone in maniera decisa al piano di Bernard di creare un segnale di soccorso da scrivere sulla sabbia. L'attrazione fra Jack e Kate sembra trovare nuova vita quando i due si inoltrano nella giungla allo scopo di proporre un accordo agli "Altri" per trattare la liberazione di Walt. Locke comincia a mettere in discussione la sua fede nei confronti dell'isola.
Jack e Kate si imbattono in un esausto Michael di ritorno al campo. L'uomo ha alcune notizie riguardanti gli "Altri": ha infatti scoperto dove questi ultimi tengono prigioniero suo figlio. Dopo essere stata aggredita da Henry, Ana-Lucia vuole ora ucciderlo. Michael si fa consegnare la pistola, poi spara ad Ana-Lucia e a Libby. Quest'ultima si trovava per caso nel bunker prima di recarsi ad un appuntamento a sorpresa con Hurley. Jack vuole che Sawyer riconsegni tutte le armi.

Ripresosi dopo il recente ferimento, Locke si unisce ad Eko nella ricerca del luogo contrassegnato sulla mappa con un punto di domanda. La loro scoperta rivela un altro sorprendente segreto dell'isola. I sopravvissuti affrontano le conseguenze dell'apparente fuga del prigioniero Henry. Michael teme che Libby possa rivelare qualcosa, ma poi la ragazza muore a causa delle ferite.

Con determinazione, Michael riesce a convincere alcuni dei sopravvissuti ad organizzare una spedizione per liberare Walt. Sahid mette in guardia Jack sulle reali intenzioni di Michael. Charlie è contrariato quando Eko gli comunica di aver deciso di interrompere la costruzione della chiesa per rimanere in pianta stabile all'interno del bunker.
Dopo aver scoperto una barca in mare aperto, il gruppo scopre che si tratta dell'imbarcazione che ha condotto Desmond sull'isola. Jack, Sawyer, Kate e Hurley si inoltrano nella giungla insieme a Michael per ritrovare il piccolo Walt, mentre Sahid, Jin e Sun tentano di precederli via mare al campo degli "Altri". Locke è deciso a scoprire che cosa potrebbe accadere se il bottone che si trova dentro il bunker non venisse premuto. Eko tenta di evitare che l'uomo commetta una sciocchezza. Desmond scopre che cosa ha provocato la caduta del volo 815. Michael confessa di aver sparato ad Ana-Lucia e Libby e di essersi accordato con gli "Altri" per attirare i suoi amici in una trappola. Walt viene restituito a suo padre, Hurley rimandato al campo dei sopravvissuti con un avvertimento, mentre Jack, Kate e Sawyer vengono fatti prigionieri. Mentre il bunker viene fatto letteralmente a pezzi, una luce abbagliante avvolge l'isola, mentre qualcuno da un'altra parte riceve delle buone notizie.

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 21 maggio 2009, ore 23:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
mmhh scusate.. per la prima volta faccio il rompicoglioni dei topic..
..ma non esiste già una sezione dedicata a questa me*da di serie televisiva???? :twisted:
perchè imbrattare pure questa sezione??? :evil:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 22 maggio 2009, ore 0:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
Brà, fatti i cazz* tò! ;)

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


sabato 23 maggio 2009, ore 14:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
Roberto Baggio ha scritto:
Brà, fatti i cazz* tò! ;)

brààààààà mo frata =D> =D> =D> =D>

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 23 maggio 2009, ore 14:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
alcune immagini su lost

Cosa giace all'ombra della statua?? :shock: :o
Immagine

suggestiva
Immagine

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 23 maggio 2009, ore 15:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
Colui ke ci salverà tutti, ma lavaddiri Riccardus :D

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


sabato 23 maggio 2009, ore 15:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
anami ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
Brà, fatti i cazz* tò! ;)

brààààààà mo frata =D> =D> =D> =D>



8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 23 maggio 2009, ore 15:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
intanto il mio gruppo cresce ! già 21!!! :P :P :P :P

ISCRIVETEVI!!!

_________________
Immagine


sabato 23 maggio 2009, ore 15:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
Razio ha scritto:
intanto il mio gruppo cresce ! già 21!!! :P :P :P :P

ISCRIVETEVI!!!



o caca!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 23 maggio 2009, ore 16:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
anami ha scritto:
Razio ha scritto:
intanto il mio gruppo cresce ! già 21!!! :P :P :P :P

ISCRIVETEVI!!!



o caca!



ar secchio!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 23 maggio 2009, ore 16:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: LOST is wonderful!
=D> =D> =D>
grande enzo!

una sottosezione tutta dedicata a lost e ai lostiani 8) 8) 8) =D> =D> =D> :D

anti lostianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: prrrrrrrrrrrr :P :P :P :P :P :P :P :P :P


VITTORIA!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 2 luglio 2009, ore 11:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron