Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
TERREMOTO
Aquilani in corteo a Roma, scontri e due feriti
I manifestanti assediano il Senato
Arrivano in cinquemila, tafferugli con le forze dell'ordine. Protesta davanti a palazzo Grazioli. Cialente: "Non meritavamo di essere trattati così".
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... ref=HREA-1

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 7 luglio 2010, ore 23:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
Ennesima dimostrazione, qualora ce ne fosse di bisogno, della falsità di questo governo. Senza nulla togliere ai precedenti.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


giovedì 8 luglio 2010, ore 9:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
che pena...

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 8 luglio 2010, ore 11:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
E ancora:
«Contemporaneamente - conclude Della Monica - giunge in commissione Bilancio, tramite il ministro della Giustizia, anche un altro emendamento, sicuramente gradito al Premier, e che perfeziona una norma ad personam del marzo 2010. Mentre a tutte le istituzioni e al paese si impongono irragionevoli sacrifici e tagli, sarà difatti consentito a Berlusconi estinguere il contenzioso tributario per il Lodo Mondadori con il pagamento i una modesta somma: il 5% del dovuto». Fonte: L'Unità

Te ne fanno di favori certi siciliani, vero berluscò?

_________________
'Capo ha cosa fatta'


giovedì 8 luglio 2010, ore 12:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
Ba' ... io parlo sempre con i miei amici aquilani su face, e mi han sempre detto che quello che hanno fatto all'Aquila non l'hanno mai fatto in nessuna parte d'Italia e che si sentono grati di quello che hanno avuto.
Case, scuole una vita quasi normale ecc , tutto questo in pochissimi mesi.

Spesso queste manifestazioni di 5000 o quel che sono vengono manovrate politicamente o peggio ancora s'inseriscono ragazzi dei centri sociali, senza contare la montatura spesso esagerata della stampa.
Di fatti sia il comune che la provincia aquilana han votato compatti per il centro destra.
A mio modo di vedere i voti dicono tutto ... non vi osno stati voti di protesta.

Se si vuol parlare male di berluscono possiamo anche farlo :D , ma con la situazione "L'Aquila" si è mosso straordinariamente bene.

Per quanto riguarda i ocmportamenti della polizia italiana ... che dire, spesso agli stadi sono le forze dell'ordine a provocare scontri. Vergognoso!

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 8 luglio 2010, ore 19:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
è inutile, i 5 tg su 6 fanno il loro lavoro

_________________
Immagine


giovedì 8 luglio 2010, ore 22:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
Razio ha scritto:
è inutile, i 5 tg su 6 fanno il loro lavoro

In che senso ?
Hai mai vissuto all'Aquila ? sai com'è combinata adesso ?
Ti spiego subito .. c'ho vissuto quasi 3 anni la conosco molto bene e conosco molta gente li.
So' quello che pensano, quindi i tg potrebbero dire la qualunque.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 8 luglio 2010, ore 22:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
Ippocrate ha scritto:
Ba' ... io parlo sempre con i miei amici aquilani su face, e mi han sempre detto che quello che hanno fatto all'Aquila non l'hanno mai fatto in nessuna parte d'Italia e che si sentono grati di quello che hanno avuto.
Case, scuole una vita quasi normale ecc , tutto questo in pochissimi mesi.
Spesso queste manifestazioni di 5000 o quel che sono vengono manovrate politicamente o peggio ancora s'inseriscono ragazzi dei centri sociali, senza contare la montatura spesso esagerata della stampa.
Di fatti sia il comune che la provincia aquilana han votato compatti per il centro destra.
A mio modo di vedere i voti dicono tutto ... non vi osno stati voti di protesta.
Se si vuol parlare male di berluscono possiamo anche farlo :D , ma con la situazione "L'Aquila" si è mosso straordinariamente bene.
Per quanto riguarda i ocmportamenti della polizia italiana ... che dire, spesso agli stadi sono le forze dell'ordine a provocare scontri. Vergognoso!


«È il popolo aquilano, gente di tutte le età, c’erano tutti, dagli industriali al sindacato di polizia, professori di scuola e presidi di facoltà, professionisti , istituzioni e sindaci dei paesi colpiti dal sisma, tanti ragazzi , donne e anziani». Cialente sindaco de L'Aquila. Non credo che tra questi si siano infiltrati i centri sociali senza che nessuno se ne sia accorto. Non ce li vedo proprio.

Il terremoto in Abruzzo è stato un dolore, una cosa lancinante e lacerante. Tutte le storie che mi sono venute addosso sono state drammatiche. L’ho promesso sulle bare: non lasceremo mai sola questa regione. Silvio Berlusconi, 10 aprile 2009

Evidentemente si tratta di 5mila malacchiffariati e rincoglioniti condotti come cagnolini da quel sidacaccio di sinistra Cialente in rappresentanza anche di quei 32 mila sfollati che ancora alloggiano negli alberghi e altre migliaia di famiglie sparse tra parenti e amici.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 9 luglio 2010, ore 10:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
hai confermato la mia tesi ... un sindaco di sinistra che porta i suoi in piazza.
Parli senza sapere e riferendoti a cose scritte sui giornali.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 9 luglio 2010, ore 10:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
Ippocrate ha scritto:
hai confermato la mia tesi ... un sindaco di sinistra che porta i suoi in piazza.
Parli senza sapere e riferendoti a cose scritte sui giornali.


Invece tu parli perchè sai la verità assoluta.
mah!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 9 luglio 2010, ore 10:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
Ippocrate ha scritto:
hai confermato la mia tesi ... un sindaco di sinistra che porta i suoi in piazza.
Parli senza sapere e riferendoti a cose scritte sui giornali.

Mentre tu aquilano doc avendo vissuto qualche hanno a L'Aquila ti senti di essere il detentore della verità. Gli aquilani che vivono ancora in albergo che sicuramente non sono tra i tuoi amici di facebuk,sono un invenzione dei giornali?
Il centro de L'Aquila ancora sotto le macerie è un invenzione dei giornali? tutti i paesi ineressati dal terremoto ancora non ricostruiti è un invenzione dei giornali? gli aquilani manganellati è un invenzione dei giornali? mentre è verità le quattro min**iate che vi scambiate su facebuk e quello che senti nei tg
Ti faccio presente che quello che ho riportato sono parole scritte si sui giornali ma dette da Cialente e da b.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 9 luglio 2010, ore 11:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
Brazo ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
hai confermato la mia tesi ... un sindaco di sinistra che porta i suoi in piazza.
Parli senza sapere e riferendoti a cose scritte sui giornali.


Invece tu parli perchè sai la verità assoluta.
mah!

è tutto inutile! berlusconi è disonesto ma non fesso!

_________________
Immagine


venerdì 9 luglio 2010, ore 15:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
auaaaaaaaaa certo quelli erano tutti pazzi dei centri sociali!!!! ma fate i seri per favore....

le case ce l'hanno in pochissimi e quelle fatte non sono per soldi usciti dal governo...come vuole ed è riuscito a far credere vespa in prima serata

_________________
Immagine


venerdì 9 luglio 2010, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
gianiro ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
hai confermato la mia tesi ... un sindaco di sinistra che porta i suoi in piazza.
Parli senza sapere e riferendoti a cose scritte sui giornali.

Mentre tu aquilano doc avendo vissuto qualche hanno a L'Aquila ti senti di essere il detentore della verità. Gli aquilani che vivono ancora in albergo che sicuramente non sono tra i tuoi amici di facebuk,sono un invenzione dei giornali?
Il centro de L'Aquila ancora sotto le macerie è un invenzione dei giornali? tutti i paesi ineressati dal terremoto ancora non ricostruiti è un invenzione dei giornali? gli aquilani manganellati è un invenzione dei giornali? mentre è verità le quattro min**iate che vi scambiate su facebuk e quello che senti nei tg
Ti faccio presente che quello che ho riportato sono parole scritte si sui giornali ma dette da Cialente e da b.


Cerca di non essere offensivo.
Si discute, si possono avere opinioni differenti, ma non bisogna mai uscire dai confini delle buone maniere e dell'accettazione del pensiero altrui.
Che l'Aquila ancora è un cumulo di macerie è un dato di fatto, ma non si può pensare che dopo meno di due anni già era tutto rifatto.
Passeranno, bene che va, altri 10 anni. Io ci metterei la firma se fossi aquilano....bisogna essere realisti e vedere i precedenti casi in Italia che non sono molto confortanti.
Io penso che gli aquilani, rispetto a tanti precedenti illustri, non si possono assolutamente lamentare....infatti sono convinto che non lo fanno. Fanno bene, certamente, a tenere alta l'attenzione. Ma da qui a dire che sono stati presi in giro ce ne vuole.
Forse a dire queste cose dovrebbero essere quelli del Belice o dell'Irpinia.

Grazie per il consiglio ma non mi pare che la mia risposta sia più offensiva dell' affermazione di ippo.
Anzi ti faccio notare che è stato lui a dire "Parli senza sapere e riferendoti a cose scritte sui giornali." nel caso che non te ne fossi accorto. Ergo il consiglio andrebbe dato a qualcun' altro.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 9 luglio 2010, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Ma come i TG non elogiavano l'intervento del governo?
Diego Livoti ha scritto:
gianiro ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:

Mentre tu aquilano doc avendo vissuto qualche hanno a L'Aquila ti senti di essere il detentore della verità. Gli aquilani che vivono ancora in albergo che sicuramente non sono tra i tuoi amici di facebuk,sono un invenzione dei giornali?
Il centro de L'Aquila ancora sotto le macerie è un invenzione dei giornali? tutti i paesi ineressati dal terremoto ancora non ricostruiti è un invenzione dei giornali? gli aquilani manganellati è un invenzione dei giornali? mentre è verità le quattro min**iate che vi scambiate su facebuk e quello che senti nei tg
Ti faccio presente che quello che ho riportato sono parole scritte si sui giornali ma dette da Cialente e da b.


Cerca di non essere offensivo.
Si discute, si possono avere opinioni differenti, ma non bisogna mai uscire dai confini delle buone maniere e dell'accettazione del pensiero altrui.
Che l'Aquila ancora è un cumulo di macerie è un dato di fatto, ma non si può pensare che dopo meno di due anni già era tutto rifatto.
Passeranno, bene che va, altri 10 anni. Io ci metterei la firma se fossi aquilano....bisogna essere realisti e vedere i precedenti casi in Italia che non sono molto confortanti.
Io penso che gli aquilani, rispetto a tanti precedenti illustri, non si possono assolutamente lamentare....infatti sono convinto che non lo fanno. Fanno bene, certamente, a tenere alta l'attenzione. Ma da qui a dire che sono stati presi in giro ce ne vuole.
Forse a dire queste cose dovrebbero essere quelli del Belice o dell'Irpinia.

Grazie per il consiglio ma non mi pare che la mia risposta sia più offensiva dell' affermazione di ippo.
Anzi ti faccio notare che è stato lui a dire "Parli senza sapere e riferendoti a cose scritte sui giornali." nel caso che non te ne fossi accorto. Ergo il consiglio andrebbe dato a qualcun' altro.

Hai ragione :lol: , che poi non capisco perche' te la prendi cosi' tanto.
Per il resto ripeto, io continuo a sentirmi con i miei amici aquilani e le loro parole (stiamo parlando di ragazzi non di adulti politicizzati) valgono piu' di ogni altra opinione.


Se vogliamo parlare di come il governo ha abbandonato i siciliani nella famosa frana avutasi nel messinese e degli smottamenti del catanese, allora li non c'è santo che tiene, il governo deve vergognarsi e i giornali pure perche' non ne parlano piu'.

Utilizzare la tragedia aquilana per le loro beghe politiche è ignobile.
E comunque a L'Aquila si ocntinua ancora a lavorare per la ricostruzione.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 9 luglio 2010, ore 21:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron