Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
MARATONA LOST - Commenti prima serie 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
episodi 1x22 - 23 - 24 - 25

ho finito di rivedere la prima serie. molto belli gli ultimi episodi, ma in definitiva nulla da rilevare...
il solito locke pre - veggente ( dice a jack: "anche tu sei un uomo di fede, anche tu credi nel destino, solo che ancora non lo sai)

e poi la scena finale....un cult indimenticabile... 8) W Lost!!!


Immagine

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 1 novembre 2009, ore 13:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
Ho finito anche io la prima serie e ho notato un paio di cose:

Ep. 23, la rousseau raggiunge la spiaggia e racconta qualcosa del suo arrivo sull'isola, in particolare parla della black rock, il luogo in cui i suoi compagni si sono infettati e uno ha perso il braccio......... queste scene le vedremo nella quinta serie, ma mi sembra di ricordare che il tutto avveniva al "tempio" e che non si vedeva la black rock...

Ep. 25, locke jack kate e hugo sentono il rumore del fumo nero e locke gli va incontro (lui aveva già incontrato questa cosa e gli era piaciuta) adesso invece appena il fumo lo aggredisce ha un'espressione terrorizzata e questa volta il fumo lo aggredisce. Perché? cosa é cambiato? forse "l'isola" vuole impedirgli di aprire la botola?

P.S. nel flaschback di jack vediamo analucia... epnesare che non avremmo mai immaginato di ritrovarla nella seconda serie :D

P.P.S. poi c'é sempre l'ipotesi di Giga: é fatto tutto a casaccio

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 4 novembre 2009, ore 1:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
didi79 ha scritto:

P.P.S. poi c'é sempre l'ipotesi di Giga: é fatto tutto a casaccio


:lol: :lol: :lol: :lol:

nono, su questo lo posso rassicurare: tutto è stato fatto volutamente....è questa la pazzia! :o

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 4 novembre 2009, ore 9:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:

P.P.S. poi c'é sempre l'ipotesi di Giga: é fatto tutto a casaccio


:lol: :lol: :lol: :lol:

nono, su questo lo posso rassicurare: tutto è stato fatto volutamente....è questa la pazzia! :o


Ora non esageriamo.

Non è fatto tutto a casaccio ma non tutto è stato programmato nei dettagli con 6 anni di anticipo...anzi sono convinto che hanno cambiato in corsa diverse cose portati della storia.

Se volete faccio un commento generale sulla prima stagione

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


giovedì 5 novembre 2009, ore 22:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
Giga ha scritto:
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:

P.P.S. poi c'é sempre l'ipotesi di Giga: é fatto tutto a casaccio


:lol: :lol: :lol: :lol:

nono, su questo lo posso rassicurare: tutto è stato fatto volutamente....è questa la pazzia! :o


Ora non esageriamo.

Non è fatto tutto a casaccio ma non tutto è stato programmato nei dettagli con 6 anni di anticipo...anzi sono convinto che hanno cambiato in corsa diverse cose portati della storia.

Se volete faccio un commento generale sulla prima stagione

e ci chiedi il permesso? ok, permesso accordato :lol:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 6 novembre 2009, ore 13:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
didi79 ha scritto:
Giga ha scritto:
ryoga ha scritto:


:lol: :lol: :lol: :lol:

nono, su questo lo posso rassicurare: tutto è stato fatto volutamente....è questa la pazzia! :o


Ora non esageriamo.

Non è fatto tutto a casaccio ma non tutto è stato programmato nei dettagli con 6 anni di anticipo...anzi sono convinto che hanno cambiato in corsa diverse cose portati della storia.

Se volete faccio un commento generale sulla prima stagione

e ci chiedi il permesso? ok, permesso accordato :lol:


nel senso se siete pronte a ragionare partendo dal pressuposto che per quanto bello Lost è un telefim come tanti altri...che ci sono logiche che vanno oltre la ragnatela della storia cosi come pensata dagli sceneggiatori.
Le storie si modificano in base al gradimento del pubblico....in assoluto e riguardo ai personaggi/attori nonchè alle sensazioni che lascia.

Si vede chiaramente che nel corso delle serie scivolano dalla storia di avventura al paranormale spinto.
Che certi personaggi che dovevano essere protagonisti li lasciano indietro o li relegano a ruoli minori e viceversa.
Che alcune storie e alcuni "misteri" sono lasciati volutamente cadere nel vuoto....i poteri del bambino,quelli di iettatore di Ugo e tanto altro ancora.

Credo tra l'altro che questa ricerca continua di possibili spiegazioni (e quanto piu sono assurde quanto piu vi piacciono) a incongruenze evidenti porti a non fare apprezzare al trama nel suo complesso che per quanto piu volte rimaneggiata (come è normalissimo che sia) è densa,complicata ed avvicente.

Se dalla sesta serie vi aspettate la soluzione a tutti i misteri...rimarete molto deluse.

Al massimo se ne escono che era tutto un sogno e nell'ultima scena si vedono i protagonisti che salgono sull'aereo...a tipo Dinasty :P

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


venerdì 6 novembre 2009, ore 23:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: MARATONA LOST - Commenti prima serie
Giga ha scritto:
didi79 ha scritto:
Giga ha scritto:


Ora non esageriamo.

Non è fatto tutto a casaccio ma non tutto è stato programmato nei dettagli con 6 anni di anticipo...anzi sono convinto che hanno cambiato in corsa diverse cose portati della storia.

Se volete faccio un commento generale sulla prima stagione

e ci chiedi il permesso? ok, permesso accordato :lol:


nel senso se siete pronte a ragionare partendo dal pressuposto che per quanto bello Lost è un telefim come tanti altri...che ci sono logiche che vanno oltre la ragnatela della storia cosi come pensata dagli sceneggiatori.
Le storie si modificano in base al gradimento del pubblico....in assoluto e riguardo ai personaggi/attori nonchè alle sensazioni che lascia.

Si vede chiaramente che nel corso delle serie scivolano dalla storia di avventura al paranormale spinto.
Che certi personaggi che dovevano essere protagonisti li lasciano indietro o li relegano a ruoli minori e viceversa.
Che alcune storie e alcuni "misteri" sono lasciati volutamente cadere nel vuoto....i poteri del bambino,quelli di iettatore di Ugo e tanto altro ancora.

Credo tra l'altro che questa ricerca continua di possibili spiegazioni (e quanto piu sono assurde quanto piu vi piacciono) a incongruenze evidenti porti a non fare apprezzare al trama nel suo complesso che per quanto piu volte rimaneggiata (come è normalissimo che sia) è densa,complicata ed avvicente.

Se dalla sesta serie vi aspettate la soluzione a tutti i misteri...rimarete molto deluse.

Al massimo se ne escono che era tutto un sogno e nell'ultima scena si vedono i protagonisti che salgono sull'aereo...a tipo Dinasty :P


purtroppo so già che tutti i misteri non verranno risolti, lo hanno dichiarato i darlton pochi gg fa :(
hanno anche detto che il finale lo sanno dall'inizio ma che man mano hanno sviluppato la storia , cm dici tu.
praticamente 5 anni fa sapevano già il finale ma non il percorso.
stanno lavorando ad un'enciclopedia per il post Lost, in cui verranno svelati tutti, ma proprio tutti i misteri...e in cui ci daranno il filo logico del discorso....cosa che per ovvi motivi in 17 puntate non si può fare.
detto questo, W LOST!!!!!!!
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 7 novembre 2009, ore 16:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron